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Posts written by Truffautwins

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    Io credo che ad IBS non siano le cancellazioni a creare un danno bensì il fatto che si utilizzi 4 buoni su un unico ordine. Ma fino a quando il sito lo permetterà è chiaro che l'unica arma a loro disposizione è l'intimidazione.
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    Ubber, come si fa ad utilizzare tre buoni da 10 su un unico ordine senza cancellazioni?
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    Qualcuno sa quando uscirà lla promo 5€di Happy card ogni 50 di spesa?
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    Scusate ma per avere accesso a questo buono intesa occorre avere l'account Intesa San Paolo?
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    Accorpato 4 ordini con 4 codici web (10,9,7,6) cancellato tre ordini. Tutto ok
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    Io ho sempre richiesto la sostituzione della merce danneggiata a carico di Ibs e non ho mai speso nulla e mai avuto problemi. Ora l'unica possibilità per restituire è dichiarare che l'articolo è stato acquistato per un errore, non necessario, o arrivato in ritardo (oltre alla ermetica dicitura "altro"). Tutte cose che fanno pensare ad una restituzione onerosa. Spero cambi qualcosa.

    Edited by Truffautwins - 2/1/2024, 20:38
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    Sì ma a quanto pare questo diritto d'ora in poi può essere esercitato con spese di spedizione a proprio carico. Così ho letto in giro. Non so ibs cosa intenda fare nel caso di articoli danneggiati dato che non si tratterebbe di diritto di recesso ma di sostituzione di articolo danneggiati.

    Il dubbio mi sorge perché è da circa una settimana che non si può accedere al servizio "serve aiuto" per richiedere la sostituzione gratuita di articoli danneggiati ma si può solamente esercitare il diritto di recesso con spese di spedizione a proprio carico come è sempre stato su ibs.
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    Non è ancora possibile accedere al servizio "serve aiuto" all'interno dell'ordine. Potrebbe anche essere che d'ora in poi non sia più possibile restituire articoli danneggiati gratuitamente come altri siti e-commerce stanno facendo.
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    Anche a voi non funziona il pulsante "serve aiuto" all'interno dell'ordine?
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    Secondo voi i codici A9CPDIC10 e A9TKDI10 vanno in conflitto dopo unioni e cancellazione? Hanno stesso valore ma soglie diverse.
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    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 12/12/2023, 16:56) 
    Sito in manutenzione per tutti?

    Sì...tra l'altro accorpando diversi ordini con buoni ed eliminando articoli non ha tenuto nessun codice sconto. Sono stato costretto ad eliminare tutto. Evidentemente è andato temporaneamente in tilt o almeno spero.

    Edited by Truffautwins - 12/12/2023, 17:35
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    Quando me lo chiede sì ma non prelevano nulla. Non ho mai avuto problemi. Ora che ricordo un paio di anni fa l'avevano messo di default su ogni ordine accampando come scusa un non meglio definito regolamento europeo ma poi l'hanno tolto dato che creava problemi pure a loro oltre che ansia agli utenti.
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    E' già successo anche me. Per ordini superiori ad una certa soglia (penso attorno ai 250/300€ unioni comprese) fanno la verifica che la carta di credito sia attiva ma non prelevano nulla. Nessun problema.

    Edited by Truffautwins - 1/12/2023, 02:03
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    CITAZIONE (mariuolo @ 18/10/2023, 15:55) 
    I codici web sono utilizzabili con le unioni, ma hanno la stessa limitazione dei codici "mese": quelli dello stesso valore (anche se con soglie diverse, come quelli che hai indicato), vengono considerati doppioni, quindi ne resta attivo solo uno dopo cancellazioni di articoli. Neessun problema invece ad unire uno dei due codici web da 10 (T9BRTS10 o A9CPTN10) con il codice "mese" 10ottobre23ibs di egual valore, vengono mantenuti entrambi anche dopo cancellazione

    Ok, grazie
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    Qualcuno ha sperimentato se i codici T9BRTS10 e A9CPTN10 sono compatibili dopo unioni di ordini e cancellazioni? Grazie.
30 replies since 19/5/2021
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