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Posts written by Speriamochemelacavo

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    CITAZIONE (snuf @ 19/7/2023, 12:43) 
    Guarda che stai parlando di DVD-Store: una garanzia per attenzione al cliente e all'imballaggio della merce.
    Non è mica Amazon, che invece se ne frega...

    Eh no scusatemi se rimane questo messaggio io devo poter dire la mia,con educazione dico che non sono d'accordo su dvd-store visto che con me l'attenzione al cliente non l'hanno avuta in più occasioni per fatti reali negli ultimi tempi ed ho ricevuto blu ray amaray rovinati da graffi di taglierino, steelbook e slip case rovinate ed una mi hanno costretto a rispedirla a mie spese seppur rovinata in partenza e se c'è qualche problema del genere ora chiedono foto ed altro molto probabilmente e l'attenzione nel fare i pacchi anche ho notato che non è come in passato, quindi sono peggiorati per il mio parere negli ultimi anni visto che avendo un account creato con loro da secoli ed avevo ordinato in passato, prima non succedeva.
    Con me è successo questo,punto e qui la chiudo.
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 22/5/2023, 13:38) 
    già sistemato

    Ok vedo l'ordine corretto adesso.
    Grazie.
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 22/5/2023, 13:35) 
    ah allora abbiamo fatto la modifica 2 volte per questo ordine era sballato
    Pls scrivi solo da una parte in futuro Grazie
    in partenza

    In realtà le mail le ho mandate ieri sera.
    Ne mando una adesso per segnalare l'errore oppure no e provvedi te?
    Grazie.
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 22/5/2023, 13:33) 
    hai mandato anche una mail???

    Stamattina si.
    Devo mandarla adesso per segnalare questa cosa?
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 22/5/2023, 08:47) 
    Ciao fatto

    Grazie,scusami controllando però la pagina dell'ordine vedo che ci sono 3 copie di salto nel buio 1 copia il tocco del male e 2 copie di scuola di polizia.
    Invece deve essere due copie il tocco del male e 1 sola copia di scuola di polizia come detto nel mio messaggio precedente.
    Grazie.
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    Salve.
    Scusatemi vi chiedo prima di inviare il pacco gentilmente per quanto riguarda il mio ordine numero 527631 già pagato con PayPal e in lavorazione di eliminare una copia del blu ray il tocco del male ed aggiungere al suo posto il blu ray scuola di polizia che fa' parte della stessa promozione esclusive warner.
    Quindi l'ordine diventa 3 copie del blu ray salto nel buio 2 copie del blu ray il tocco del male e 1 copia del blu ray scuola di polizia.
    Grazie.
    Saluti.

    Edited by Speriamochemelacavo - 21/5/2023, 22:55
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    I 5 euro ritornano sul saldo Happy card in automatico.
    Se non succede devi solo contattarli per risolvere.
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    Ma no ma che dici che fino al 28 febbraio e anche prima c'era la spedizione veloce per tutti gli ordini :lol:
    Ma che sarà successo veramente?
    Cambio sede?
    Bah.
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    CITAZIONE (Hari Seldon @ 28/2/2023, 16:34) 
    ...e inoltre, anzichè stampati sono masterizzati, a questo punto è meglio dvd :=/:

    Scusami non ho capito, in che senso anziché stampati sono masterizzati?
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    CITAZIONE (mariuolo @ 12/12/2022, 10:43) 
    Una steelbook con due dischi, con cartoncino, pesa 190g.
    Amaray 2 dischi: con slipcover pesa120g, liscia pesa 85g

    Ti ringrazio, quindi una steelbook invece blu ray con un disco solo e un amaray blu ray con un disco peseranno 20-30 grammi in meno?
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    Scusatemi la domanda che non ho una bilancia, ma una steelbook quanto può pesare?
    E un amaray?
    No perché dovrei spedire ad un familiare una steelbook e un amaray e vorrei rendermi conto del peso per regolarmi sul costo grazie.
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    Ma il buono che è arrivato via mail dello sconto del 15% FESTE22 vale su tutto?
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    CITAZIONE (barron @ 9/12/2022, 11:14) 
    Ti hanno detto che se non cambi, come avevano scritto "gestione del tuo account" andranno per vie legali? Non capisco il reato onestamente, sconti forniti da loro, possibilità di unione e cancellazione scritti nel loro regolamento, se il sito funziona a cazzo non è colpa tua. Mi sa tanto di tentativo per impaurirti, ma non me ne intendo di legge, potrei benissimo sbagliarmi

    Ovviamente adesso che sei stato avvisato e sei sotto osservazione non puoi fare come ti pare ma devi stare a quello che ti dicono, comunque a prescindere da questo continuo a non capire come potrebbero agire per vie legali

    Come detto hanno scritto La invitiamo gentilmente a non proseguire con questa modalità di gestione, diversamente saremo costretti a seguire altre vie per risolvere la questione.
    Che vuol dire secondo te saremo costretti a seguire altre vie per risolvere la questione? Penso quello.
    Ma sono loro dalla parte del torto in ogni caso.

    CITAZIONE (roberto46 @ 9/12/2022, 11:16) 
    andato in lavorazione adesso, ovviamente ha mantenuto tutto, -30% - 14€! potevo tentare la combo massima a questo punto :ph34r: altri 17di sconto...

    Quindi almeno abbiamo capito che non è una modifica strutturale quindi per tutti e per sempre ma solo per alcuni account.

    Edited by Speriamochemelacavo - 9/12/2022, 13:54
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    CITAZIONE (mariuolo @ 8/12/2022, 08:21) 
    Mi sembra francamente esagerato, anche perché non viola alcuna norma del regolamento del sito: se gli dà tanto fastidio allora semplicemente togliessero la possibilità di farlo personalmente, e lo facessero solo tramite richiesta al loro servizio clienti, o magari in numero limitato; oppure, per tagliare la testa al toro, implementassero un sistema di unioni che impedisce l'unione di ordini con codici sconto
    Ha un senso se si cancellano articoli già pronti per la spedizione, peri quali hanno costi di magazzino e quant'altro, ma sulle prenotazioni non vedo dove sia il problema: di certo non chiamano il distributore ogni volta che ricevono una prenotazione di un film chiedendogli "mettimi da parte una copia del film"...

    Appunto, cioè nel messaggio che mi hanno inviato in pratica mi dicono che andranno per vie legali quando io ho fatto solo quello che permette di fare il sito e non c'è scritto da nessuna parte il contrario e che quindi faccio un reato se unisco e cancello, non viene fuori nessun messaggio di avviso quando si fa' l'ordine e gli account sono intestati a persone diverse e ognuno ha ordinato per fatti suoi e posso fornire i miei documenti. Mi hanno parlato anche di resi quando è un diritto per acquisti effettuati fuori dai locali commerciali e posso fare tutti i resi che voglio per legge. Quindi i colpevoli tra virgolette sono solo loro, rendessero obbligatorio inserire il codice fiscale nel momento della registrazione. Sono loro dalla parte del torto. E non ho esagerato per nulla come dicono loro in realtà e le prenotazioni come hai detto anche tu non gli creano danni visto che non ordinano copie in base agli ordini visto che in passato delle prenotazioni fatte non sono state effettivamente spedite per mancanza di reperibilità del prodotto ed hanno cancellato gli articoli dagli ordini.

    CITAZIONE (poppo1981 @ 9/12/2022, 08:49) 
    Non lo so stasera provo a fare un ordine e unirlo

    Ma sei hai aperto 5 account intestati sempre alla stessa persona hanno ragione loro se bloccano anche se è sempre un loro errore perché non obbligano di inserire il codice fiscale nel momento della registrazione,ma credo che i tuoi 5 account siano intestati a persone diverse reali.

    CITAZIONE (roberto46 @ 9/12/2022, 10:45) 
    appena fatta unione con -30% 10su60 già uniti giorni fa, oggi ho preso due immediati con il 20% + prenotazione con buono da 4€ (se l'unione andava male avevo almeno un 30% totale) , è andata a buon fine e ha tenuto 30% 10 e 4, mi fermo qui per ora e chiudo l'ordine.

    Allora hanno bloccato la cosa solo per alcuni account?
    Quindi hai pagato in realtà la cifra giusta cioè tolto il 30% + i buoni sommati tra loro oppure comunque al momento del pagamento la cifra è aumentata? Cioè l'ordine è andato in lavorazione?
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    CITAZIONE (mariuolo @ 9/12/2022, 10:01) 
    Penso che comunque fosse un "aggiornamento" che tutti ci aspettavamo (al di là di come sta avvenendo), e mi sono sempre chiesto come potessero continuare con questo andazzo; perché parliamoci chiaro: finora abbiamo goduto di sconti impossibili su articoli il giorno stesso dell'uscita, tipo pargarli la metà del prezzo di listino (prezzi che si hanno dopo mesi...), e tutti ne abbiamo approfittato (chi più, chi meno). Adesso non possiamo certo lamentarci se hanno messo mano a questo sistema che indubbiamente li penalizzava (ammesso che sia davvero andata così, e non sia uno dei tanti bug del sito...)

    Ma questa cosa dei buoni cumulabili con le unioni lo sappiamo solo noi che seguiamo questa pagina di questo forum e non credo siamo moltissimi, tutti gli altri che acquistano sul sito ibs non lo sanno e quindi fanno,altrimenti avrebbero chiuso il sito dopo poco tempo, siamo solo una piccolissima parte di chi acquista sul sito.

    CITAZIONE (Pak7 @ 8/12/2022, 22:52) 
    dici che è per tutti così o solo per utenti selezionati?

    p.s.

    sarebbe assurdo se fosse solo per alcuni

    poppo1981 tu che hai 5 account , funziona tutto?

    Adesso quello che bisogna capire appunto è se vale per tutti e quindi hanno fatto modifiche al sito oppure hanno applicato queste restrizioni solo per chi per loro ha abusato di unioni e cancellazioni quando il punto è che il sito proprio permetteva di fare questo.

    CITAZIONE (barron @ 8/12/2022, 20:10) 
    Provato adesso, non funziona.
    Ma anche ordine senza codice o buono unito ad ordine con 30% non funziona
    Quindi mi sa che le unioni saranno solo per ordini "puliti"

    Ma hai ricevuto una mail oppure una risposta ad un tuo messaggio dove ti spiegano i motivi?
806 replies since 21/3/2008
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