## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by rob991

  1. .
    Questa la risposta che mi hanno inviato, ovviamente non hanno neanche controllato e non sapevano di cosa parlavamo visto che invece di un Blu-Ray si riferivano ad un libro (?)

    Gentile Cliente,
    il nostro database contiene tutti i titoli segnalati in catalogo dagli editori e dalle case di distribuzione e solo una piccola parte di essi è in stock nel nostro magazzino. Questi titoli sono segnalati come disponibili in 1 giorno lavorativo e possiamo garantirne l'effettiva disponibilità.

    I restanti titoli vengono ordinati di volta in volta ai rispettivi fornitori, che ci segnalano un tempo di massima in cui ne prevedono il reperimento presso di noi (è il tempo che noi segnaliamo sul sito, ad esempio 2 giorni lavorativi.....).

    Purtroppo può capitare che editori e case di distribuzione mantengano in catalogo titoli che,per i motivi più vari, non sono disponibili quando li si ordina.

    Di questo però non siamo a conoscenza prima che l'ordine del cliente sia inoltrato. Ci rendiamo conto che questa procedura possa a volte causare dei disagi, ma è per noi impossibile indicare la disponibilità effettiva di un titolo che non abbiamo in stock.

    Per questo la dicitura sul sito indica "normalmente" disponibile per la spedizione entro x giorni lavorativi.

    Alcuni fornitori ci danno anche la loro giacenza di magazzino, per cui sappiamo anche cosa è davvero disponibile e cosa no in un preciso momento.

    Per tutti gli editori distribuiti da questi fornitori quindi noi siamo ragionevolmente certi di poter procurare l'articolo: per i prodotti che non sono presenti nei magazzini di questi fornitori su IBS compare la scritta "Attualmente non disponibile". Se l'articolo torna in giacenza nei magazzini dei fornitori la scritta scompare e il titolo è nuovamente ordinabile.

    Ma questo vale solo per alcuni fornitori, normalmente i più grandi: per tutti gli altri, noi non abbiamo modo di sapere cosa è effettivamente disponibile e cosa no, se non in seguito a un ordine. (Preparatevi perché questa parte é un capolavoro!) Se noi togliessimo un prodotto dal catalogo solo perché in seguito a un ordine non è stato evaso, rischieremmo di far sparire per sempre dal catalogo un titolo disponibile che solo in quel dato momento era casualmente esaurito.

    Quello che possiamo fare, e che facciamo, è di segnalare per alcuni titoli che hanno avuto ripetuti ordini inevasi la "Difficile reperibilità". Poi non possiamo fare altro che aspettare che l'editore o la casa di distribuzione ci comunichi la definitiva uscita dal catalogo, oppure che in seguito a un nuovo ordine il libro sia reperito.

    Restando a sua disposizione, porgiamo cordiali saluti.
    valeria P.


    :huh:
  2. .
    Ciao ragazzi. purtroppo negli ultimi mesi (due anni a dir la veritá) sono stato all'estero per lavoro ed ho seguito veramente poco il forum. Ho notato, soprattutto nella discussione sui buoni, che mi sono perso molte occasioni ed offerte interessanti. Una peró fortunatamente sono riuscito a sfruttarla. Ora, non so se quello che andró a scrivere non rispetta qualche regola ma in caso di questo mi scuso in anticipo. Ad ogni modo, mi ritrovo con un ordine che devo annullare in quanto lo stesso articolo mi é stato regalato (o meglio,mi verrá regalato ma io non dovrei saperlo). É un ordine con la limited di indipendence day, fortunatamente la promo del 30% ibs ero riuscito ad utilizzarla in aggiunta ad un buono. Vedo che come avete gia segnalato risulta in ritardo giá da ora, ma se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere, l'ordine é in contrassegno credo che quindi basterebbe semplicemente cambiare l'indirizzo di spedizione. Come gia detto, mi scuso se ho "violato" qualche regola. Ad ogni modo mi sembra giusto dare la precedenza agli utenti "piú anziani" del forum che ne siano interessati
  3. .
    14
  4. .
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 21/3/2016, 18:44) 
    CITAZIONE (rob991 @ 21/3/2016, 18:23) 
    (IMG:www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Ba...ilm2x999-HP.jpg)

    In teoria era fino al 18 maggio, ancora si vede il banner sulla homepage

    Si ma è scomparsa dalla sezione delle promozioni.

    Si, era solo per far notare l'aggiornamento del sito a metà :D
  5. .
    CITAZIONE (orchidea2206 @ 21/3/2016, 17:44) 
    Ma non era valida fino a maggio? Oppure avevo visto un altra promozione?

    Film2x999-HP

    In teoria era fino al 18 maggio, ancora si vede il banner sulla homepage
  6. .
    jpg
  7. .
    jpg
  8. .
    Non so se si tratta di un errore o cosa, ma il mio ordine con LOTR risulta pronto per la spedizione. Trilogia dell'anello compresa. Speriamo bene, dita incrociate
  9. .
    Si lo avevo visto ma non c'é granché sulla qualita delle statue in sé
  10. .
    Jurassic Park Collection - Giftset in offerta su Amazon a 50€
    Qualcuno che ce l'ha mi puó dire se ne vale la pena? Anche come qualitá in delle statue in sé
    http://www.amazon.it/gp/product/B013JLW4S2...=A11IL2PNWYJU7H
  11. .
    Nolan disponibile con ordine del 10 febbraio alle 09:50
  12. .
    CITAZIONE
    Ma neanche un Nolan hanno trovato in 8 giorni? :wacko:

    Nel mio ordine Nolan é disponibile (da un paio di giorni), sono in attesa della trilogia dell'anello e Mad Max Anthology
  13. .
    A dir la veritá anche La Feltrinelli ti dá la possibilitá di dividere l'ordine in piú spedizioni e di ricevere prima gli articoli subito disponibili. Io ne ho approfittao un paio di volte ma non avevo alcun buono inserito quindi non sapre con che criterio vieni assegnato. Ma credo che venga detratto dalla cifra piú alta. Da calcolare che che in questo caso le spese di spedizione sono doppie, se non in caso di spedizione gratuita (promozioni, cifre superiori ai 19 euro, o carta multipiú)
  14. .
    Libri:

    * Nes856 inviato io
    * Minion 69
    * Indiana Joe
    * Re Leon
    * Koji77
    * [pako]
    * Giulio P
    * Cataclysm
  15. .
    Disponibile buono da 4 e buono da 7 con scadenza 31 maggio.
173 replies since 11/6/2011
.