Dylan Dog: Dead of Night

di David R. Ellis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dopo questo squallore di film (quello hollywoodiano non quello amatoriale del post sopra che è interessante esperimento, visto 10 minuti è almeno fatto con sincera devozione per il personaggio), volete pure una serie tv che avrebbe gli stessi toni da monnezza dato che partirebbe dai presupposti di questo movie (per me peggiore dell'anno e di stronzate ne ho viste ma questa le supera tutte)? Fregati e mazziati al cinema si, masochisti no ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che un eventuale progetto televisivo partirebbe dagli stessi presupposti del film lo dici te…è una tua proiezione che non ha nessuna base concreta.

    Magari è cosi se la fanno in America ma mica ci stanno solo gli USA…
     
    Top
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    visto che poi bonelli non si è proprio prodigato per difenderlo fino all'ultimo sangue (per ogni motivo giustificato che vogliamo ma non lo ha fatto ed è potuta uscire questa monnezza) il personaggio rischia nuove violenze in nome del mercato senza avere scudi protettivi. ovvio che è solo un mio parere ma il rischio è davvero alto dato che a quanto pare si guarda sopratutto ai gusti teen. poi se qualcuno del vecchio continente riuscirà a convincere qualcuno a investire capitali in opere filologiche ben venga, gli auguro ogni succcesso e sarei il primo a prendere il dvd della stagione tv di un personaggio a fumetti che stimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No ma io il mercato americano lo escludo a priori...che non siano interessati ad un lavoro rispettoso del personaggio era evidente ancora prima che uscisse questo schifo di film.

    La mia idea era piu che altro rivolta ad una mini prodotta in Italia, magari 6 episodi da costruire basandosi sul lavoro di Sclavi, insomma se si fanno delle buone cose con Romanzo Criminale non vedo perche non si possa percorrere una strada di questo tipo anche con Dylan

    Poi magari la resa non sarà soddisfacente ma sulla carta credo sia un progetto con delle buone potenzialità...poi ce da lavorarci
     
    Top
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sarebbe un bel pensiero una mini, magari con dentro la poetica Johnny Freak, oppure il club dell'orrore, peccato che se poi ha successo la mini diventa maxi di 24 e lì si rischia il frittatone, l'unica così che poi la serie a stagioni non potrebbe prevaricare le basi, e lì sarebbe già una buona partenza. vedremo.
     
    Top
    .
  6. Godfather 99
     
    .

    User deleted


    Film del cazzo.
    Se non fosse stato Dylan Dog sarebbe stato un film non gravemente insufficiente, ma essendo un DD è una MERDA!!!
     
    Top
    .
125 replies since 21/10/2007, 13:01   2171 views
  Share  
.