« Older   Newer »

Group

Status
    Anonymous
    logosuphn4
    THE MAN OF STEEL

Apriamo subito le danze, con un pò di dati e news:

Il regista sarà di nuovo BRYAN SINGER.

I cattivi saranno 3; Lex Luthor, il Generale Zod e Brainiac.

Il film è previsto per giugno 2009.

Una importante scena del film Superman returns, non inclusa nel film, sarà perfezionata e "riciclata" per questo nuovo film.Link notizia completa

Mark Millar, storico sceneggiatore di fumetti Marvel, vuole scrivere a tutti i costi il film... Link notizia completa

Vi suggerisco di leggere quest ultima notizia, e di rimanere rigorosamente TUNED. ;)

Edited by Revu - 7/9/2014, 15:48

2. Kurtz

User deleted

3 nemici? ancora? Non è bastato spidey 3 a tenere lontani da queste profusioni barocche di pezzi-di-merda?

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurtz @ 23/10/2007, 16:58)
    3 nemici? ancora? Non è bastato spidey 3 a tenere lontani da queste profusioni barocche di pezzi-di-merda?

Infatti è una cosa che fa preoccupare... ma vedi, da quanto ho letto credo che Lex avrà una parte minore, e in quanto agli altri due potrebbero far coppia fissa.

4. Willy Wonka

User deleted

superman lo ritengo il supereroe più sopravvalutato di tutti i tempi :sick:

Group

Status
    la filosofia dei supereroi è perlopiù sempre la stessa, un uomo che acquisisce superpoteri e diventa supereroe, peter parker diventa spiderman, bruce waine diventa batman, ecc. la paricolarità di superman è che superman è superman, e la sua maschera è clark kent, ecco perchè è super!

tratto da un dialogo di kill bill, e lo straquoto in toto!

6. Kurtz

User deleted

la cosa più figa di Superman... è il monologo di Bill su Superman!

7. Willy Wonka

User deleted

già quel dialogo è stupendo :wub:

8. jake&elwood

User deleted

CITAZIONE (Kurtz @ 23/10/2007, 18:18)

lo stavo per dire anche io! :lol:

ecco qua:

As you know, l'm quite keen on comic books. Especially the ones about superheroes. I find the whole mythology surrounding superheroes fascinating. Take my favorite superhero, Superman. Not a great comic book. Not particularly well-drawn. But the mythology... The mythology is not only great, it's unique. Now, a staple of the superhero mythology is, there's the superhero and there's the alter ego. Batman is actually Bruce Wayne, Spider-Man is actually Peter Parker. When that character wakes up in the morning, he's Peter Parker. He has to put on a costume to become Spider-Man. And it is in that characteristic Superman stands alone. Superman didn't become Superman. Superman was born Superman. When Superman wakes up in the morning, he's Superman. His alter ego is Clark Kent. His outfit with the big red "S", that's the blanket he was wrapped in as a baby when the Kents found him. Those are his clothes. What Kent wears - the glasses, the business suit - that's the costume. That's the costume Superman wears to blend in with us. Clark Kent is how Superman views us. And what are the characteristics of Clark Kent. He's weak... he's unsure of himself... he's a coward. Clark Kent is Superman's critique on the whole human race. Sorta like Beatrix Kiddo and Mrs. Tommy Plimpton.

Edited by jake&elwood - 23/10/2007, 18:43

Group

Status
    Anonymous

Che ? La cosa più figa di Superman ve la dico io; è che può muoversi come e dove gli pare dentro la nostra società senza nemmeno il benchè minimo pericolo che venga ucciso... senza contare tutte le belle gnokke che salva...

Sfido chiunque a scambiare i poteri di Superman con uno sparasside o un pipistrello qualsiasi...

Superman è figo, perchè essere come lui è figo :D

10. Kurtz

User deleted

CITAZIONE (jake&elwood @ 23/10/2007, 18:25)

lo stavo per dire anche io! :lol:

ecco qua:

As you know, l'm quite keen on comic books. Especially the ones about superheroes. I find the whole mythology surrounding superheroes fascinating. Take my favorite superhero, Superman. Not a great comic book. Not particularly well-drawn. But the mythology... The mythology is not only great, it's unique. Now, a staple of the superhero mythology is, there's the superhero and there's the alter ego. Batman is actually Bruce Wayne, Spider-Man is actually Peter Parker. When that character wakes up in the morning, he's Peter Parker. He has to put on a costume to become Spider-Man. And it is in that characteristic Superman stands alone. Superman didn't become Superman. Superman was born Superman. When Superman wakes up in the morning, he's Superman. His alter ego is Clark Kent. His outfit with the big red "S", that's the blanket he was wrapped in as a baby when the Kents found him. Those are his clothes. What Kent wears - the glasses, the business suit - that's the costume. That's the costume Superman wears to blend in with us. Clark Kent is how Superman views us. And what are the characteristics of Clark Kent. He's weak... he's unsure of himself... he's a coward. Clark Kent is Superman's critique on the whole human race. Sorta like Beatrix Kiddo and Mrs. Tommy Plimpton.

:B): fichissimo

Group

Status
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 23/10/2007, 17:34)

più che sopravvalutato, io lo trovo insulso...

12. Willy Wonka

User deleted

certo era sottointeso :) è una merdaccia..ci son 3000 supereroi meglio che meriterebbero il suo successo :D
    è il supereroe che disprezzo di più in sintesi :) e vi parla uno che è cresciuto con fumetti e fumetti e fumetti ;)

[ Mono No Aware ]

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Non ho mai sopportato Superman (nè film nè fumetto).
    L'ultimo "Returns" l'ho preso a noleggio e non son mai riuscito a vederlo fino in fondo.
    Ottimo solo per stimolare sonni profondi. :D

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donnie_darko @ 23/10/2007, 19:34)
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 23/10/2007, 17:34)

più che sopravvalutato, io lo trovo insulso...

Non avrei saputo esprimermi meglio...

15. Willy Wonka

User deleted

oh che bello ho trovato dei compagni di boicotaggio superman ;)

121 replies since 23/10/2007, 15:52   3731 views