L'Uomo D'Acciaio

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    E che cacchio !! <_<

    La Warner Bros ha respinto la richiesta del celebre sceneggiatore di fumetti Mark Millar di poter scrivere Superman: Man of Steel. Il problema? Lavora per la Marvel...

    Link notizia completa
     
    Top
    .
  2. dbrm
     
    .

    User deleted


    Brandon Routh e Bryan Singer fuori dal progetto?
    Incertezze riguardo produzione e cast per il prossimo Superman: The Man Of Steel.

    http://www.worldsfinest.it/public/superman.../08017_0153.php
     
    Top
    .
  3. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 23/10/2007, 16:37)
    la filosofia dei supereroi è perlopiù sempre la stessa, un uomo che acquisisce superpoteri e diventa supereroe, peter parker diventa spiderman, bruce waine diventa batman, ecc. la paricolarità di superman è che superman è superman, e la sua maschera è clark kent, ecco perchè è super!

    tratto da un dialogo di kill bill, e lo straquoto in toto!

    C'è una cosa di questo monologo che non condivido, non è Bruce Wayne che è Batman ma è Batman che è Bruce Wayne, Bruce Wayne è la maschera di Batman :D

    CITAZIONE (Willy Wonka @ 23/10/2007, 22:01)
    oh che bello ho trovato dei compagni di boicotaggio superman ;)

    eh già un Superpirla -_- :D
     
    Top
    .
  4. Gualty
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo alla lista dei compagni di boicotaggio superman
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Zack Snyder dirigerà Superman !
    LINK NOTIZIA COMPLETA

    Snyder ha dichiarato:
    Sono stato un grande fan del personaggio per molto tempo, è sicuramente il re di tutti i supereroi, l'unico. E' ancora presto, ma posso dirvi ciò che David S. Goyer e Cristopher Nolan hanno fatto con la storia del film mi ha decisamente fatto trovare un modo per rendere il personaggio moderno. Ho sempre sentito che era qualcosa di straordinario. Finirò Sucker Punch, e poi mi dedicherò a questo progetto.



    Evvai !! Alla faccia di tutti quelli che odiano Snyder e che osannano Nolan, adesso vedremo un film che è la fusione di questi due eccezionali registi !

    SHHH TUTTI ZITTI VOGLIO LEGGERE IL COMMENTO DI DONNIE :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ormai nolan non viene più pagato. ha la carta di credito della warner che vale in tutto il mondo, in tutti i circuiti e persino dai kebabbari. basta mostrarla che gli esercenti mandano il conto a alla warner.
    detto ciò, una buona sceneggiatura è una cosa e trarne un buon film è un'altra e considerando anche che ho sempre reputato superman il più insulso tra i supereroi sono curioso di vedere cosa combina quel truzzo di velletri che risponde al nome di zack snyder. insultarlo a priori sarebbe banale, questa volta è meglio aspettare almeno il primo trailer :lol:
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    vedo che nn sono l'unico che odia superman come "eroe" in generale :D.
    sempre stato sul cazzo come personaggio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    truzzo com'è a me snyder nn mi ha mai deluso, tranne che con gli zombie corri corri, 300 e watch mi sono molto piaciuti, ma a dirigere superman, non ce lo vedo proprio...superman è un eroe palloso, gay e indistruttibile, non è che lo rende alla dr manatthan??? qui un aronofsky andava meglio, è uno di quei personaggi da lavoro più psicologico che fisico, perchè snyder??? mha, mi voglio fidare di "Dio" nolan...
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    Più che insulso superman è ormai anacronistico...e di conseguenza appare privo di grande interesse per il pubblico.
    Per rilanciarlo ci voleva un regista diverso...magari Snyder tira fuori un film godibile, ma avrei gradito più una rivisitazione alla batman begins.
     
    Top
    .
  10. Kok93
     
    .

    User deleted


    Ecco... tutti quelli che dicono "Superman" è un personaggio palloso, vuol dire che hanno visto solo i film...
    E' vero, originariamente è invincibile, è l'uomo indistruttibile, ma... ragazzi: parliamo degli anni 30! Superman ha fatto la storia dell'america, è parte della cultura americana più di qualunque altro supereroe, ha seguito l'evoluzione degli stati uniti ed è stato sempre adattato per l'epoca in cui esisteva... Certo, voi, o, come dire, la maggior parte di voi, si basa solo sulle pellicole con Reeve, che passano dal carino-decente allo schifo più totale (anche se schumacher è andato oltre)... Giudicare un personaggio a priori è stupido, perchè non esiste IL personaggio, ne esistono tanti: di Joker ad esempio (se comprendiamo anche i film) ne esistono almeno una decina che differenziano totalmente tra di loro, mica poco... Così anche di Superman, di Spidey, di Batman, e di tutti i supereroi che volete... E' l'autore che da una propria versione del personaggio... I Batman di Nolan (visto che anche in questo caso vi basereste su questi) insegnano, no?
    Può venirci un buon film per me, basta che Snyder sia regista e non fanboy...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kok93 @ 5/10/2010, 14:04)
    Ecco... tutti quelli che dicono "Superman" è un personaggio palloso, vuol dire che hanno visto solo i film...
    E' vero, originariamente è invincibile, è l'uomo indistruttibile, ma... ragazzi: parliamo degli anni 30!

    Sinceramente io ho visto solo quello di synger e da piccolo il primo con reeve. Di fumetti ne ho letti un miliardo circa e superman ha avuto un vero carattere solo recentemente e solo dopo l'exploit di Stan Lee, che è stato il primo a dare uno spessore psicologico/filosofico/politico ai personaggi dei fumetti.
    Il minkiamonka mi sa che di fumetti ne ha letti più di me e te messi assieme, quindi i giudizi non sono proprio campati in aria. Poi se vuoi che ti scriva un'analisi approfondita sui personaggi DC e su quelli Marvel, dillo che appena ho un paio d'ore libere ti do qualche spunto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grissom_85 @ 26/10/2007, 08:20)
    La Warner Bros ha respinto la richiesta del celebre sceneggiatore di fumetti Mark Millar di poter scrivere Superman: Man of Steel. Il problema? Lavora per la Marvel...

    Peccato.
    Credo che lui più di tutti avesse delle ottime carte da giocare al riguardo di questa ennesima trasposizione cinematografica di Superman.
    Vabbè; pazienza. Staremo a vedere cosa combinerà il buon Snyder a questo punto.
     
    Top
    .
  13. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Io ho fiducia :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Henry Cavill sarà il prossimo Superman al cinema

    image

    Sul sito Deadline.com è apparsa la notizia che l’attore britannico Henry Cavill interpreterà il ruolo di Clark Kent/Superman nel nuovo lungometraggio diretto da Zack Snyder.

    La pellicola intitolata Man Of Steel, attualmente è prevista per dicembre 2012. L’attore ha interpretato una parte nella serie TV The Tudors e sarà il protagonista dell’imminente film Immortals, nel ruolo del guerriero Theseus.

    Il reboot di Superman sarà prodotto da Warner Bros e Legendary Pictures che producono anche la trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.

    Curiosità: Oltre a Henry Cavill, altri due attori britannici hanno interpretato recentemente il ruolo di altrettanti supereroi sul grande schermo: si tratta di Christian Bale nel ruolo di Batman e Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man, tra poco al cinema.

    Fonte: animemovieforever.net
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sono proprio curioso di vedere questo Superman, Snyder lo trovo il regista ideale per una pellicola del genere. Svecchierà e truzzerà a dovere l'eroe della DC
     
    Top
    .
121 replies since 23/10/2007, 15:52   3731 views
  Share  
.