L'Uomo D'Acciaio

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markrock
     
    .

    User deleted


    Zack Snyder interessato a Kevin Costner per Superman!

    Con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent, il casting del nuovo Superman è solo all'inizio.

    Deadline rivela oggi che Zack Snyder sarebbe "molto interessato" a coinvolgere nientemeno che Kevin Costner nel suo progetto, in uno dei ruoli principali:

    Mi è stato detto che si è intensificato l'interesse nei confronti di Kevin Costner per un ruolo principale nel reboot di Superman diretto da Zack Snyder per la Warner Bros. e la Legendary Pictures. (...) Non sono molto sicuro del ruolo che dovrebbe interpretare...

    Inutile dire che i primi nomi che vengono in mente, per un "ruolo principale", sono quelli di villain come il Generale Zod e Lex Luthor, ma ci sono anche personaggi come Jonathan Kent. Vi ricordiamo che per ora si tratta di un rumour, e che si parla di mero "interessamento" da parte di Snyder. Vi terremo aggiornati...
    Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

    Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

    Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    se il mondo finirà il 21/12/2012 forse verremo risparmiati dall'ennesima tamarrata di snyder :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Diane Lane sarà Martha Kent nel Superman di Zack Snyder

    image

    La Warner Bros. ha annunciato il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Martha Kent, “l’unica madre che Clark Kent abbia mai conosciuto”, nel nuovo film dell’Uomo D’Acciaio. La scelta è ricaduta sull’attrice Diane Lane.

    “Questo è un ruolo molto importante per il cast” ha commentato il regista Zack Snyder, “perchè Martha Kent è la donna i cui valori hanno contribuito a creare la figura di Superman”. “Siamo elettrizzati nell’avere Diane nella parte, perché ha le capacità per riunire la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio ha poteri oltre l’immaginazione”.

    Lane si aggiunge a Henry Cavill recentemente annunciato come Clark Kent / Superman nel cast del reboot cinematografico del più importante supereroe di casa DC.

    Previsto per dicembre 2012 il nuovo lungometraggio di Superman è distribuito da Warner Bros. Pictures.

    Fonte: animemovieforever.net
     
    Top
    .
  4. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 22/2/2011, 09:39) 
    se il mondo finirà il 21/12/2012 forse verremo risparmiati dall'ennesima tamarrata di snyder :lol:

    meglio due snyder che un bay :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ma sarebbe ancora meglio se facessero un frontale eliminandosi a vicenda :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Michael Shannon sarà il Generale Zod in Man of Steel



    La Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno annunciato l'ingresso ufficiale di Michael Shannon in Man of Steel (questo il titolo definitivo), il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

    L'attore interpreterà il temibile villain Generale Zod.

    Così ha commentato Snyder: "Zod non è solo uno dei nemici più formidabili di Superman, ma anche uno dei più significativi perché capisce Superman come nessun altro. Michael è un attore di grande talento, che riesce a proiettare sia l'intelligenza che la malizia di questo personaggio, il che lo rende perfetto della parte".

    Shannon, nominato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per Revolutionary Road, si unisce a un cast di attori già confermati: Henry Cavill sarà Superman/Clark Kent, Amy Adams sarà Lois Lane, Diane Lane sarà Martha Kent e Kevin Costner suo marito Jonathan.

    Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è scritta da David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

    Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate, per una release fissata per natale 2012.

    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (metaljack @ 23/10/2007, 17:37) 
    la filosofia dei supereroi è perlopiù sempre la stessa, un uomo che acquisisce superpoteri e diventa supereroe, peter parker diventa spiderman, bruce waine diventa batman, ecc. la paricolarità di superman è che superman è superman, e la sua maschera è clark kent, ecco perchè è super!

    tratto da un dialogo di kill bill, e lo straquoto in toto!

    anche a me piace quel monologo ma c'é un'inesattezza, per quanto ne so io: Batman/Wayne non ha mai avuto superpoteri, a meno che avere il conto in banca che straborda sia uno di questi :D ecco perché amo l'uomo pipisterello ;)

    tornando in topic...vedremo, aspetto anch'io almeno il primo trailer, prima di giudicare..i vecchi film li ricordo a malapena, l'ultimo manco l'ho visto, quindi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuovi attori nel cast di Superman: Man of Steel

    Si allunga la lista di attori chiamati a partecipare al nuovo film di Superman: Man of Steel in uscita nel 2012, che ricordiamo sarà diretto da Zack Snyder. Dopo l’annuncio di Henry Cavill nel ruolo di Superman e di Diane Lane in quello di Martha Kent, vediamo quali altri nomi spuntano fuori. Secondo il sito RottenTomatoes, sarebbe stata ormai assegnata la parte di Jonathan Kent nientemeno che a Kevin Costner. L’attore, che ha costruito la sua carriera fra successi e flop clamorosi, trova posto in un film dal sicuro impatto in un ruolo tutt’altro che marginale. Speriamo in bene.

    Altri nomi fatti sono quelli di Michael Shannon (8 Mile, Jonah Hex) e Amy Adams (The Fighter, Una notte al museo 2). Michael Shannon interpreterà il generale Zod, ennesima parte di spessore per questo eccellente caratterista americano. La Adams, sempre più sulla cresta dell’onda in quel di Hollywood, ha di già raggiunto la sua terza candidatura all’oscar ed è stata chiamata ad interpretare Lois Lane.

    Variety ha annunciato un altro nome, ancora di un super nemico dell’uomo d’acciaio. Ad interpretare Faora, complice di vecchia data del generale Zod, sarà Antje Traue, attrice tedesca che il pubblico internazionale ha avuto modo di osservare in Pandorum.

    Fonte: animemovieforever.net
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'attrice Julia Ormond potrebbe interpretare la mamma di Superman nel nuovo reboot

    usalattricejuliaormondp

    Il reboot cinematografico di Superman sta attirando l’attenzione di un po’ tutti gli addetti ai lavori che, insieme ai fans, si chiedono se Zack Snyder e i produttori riusciranno, prima dell’inizio delle riprese (ricordiamo che il film dovrebbe uscire nel 2012), ad annunciare tutto il cast ufficiale del progetto!

    E, stando a quanto dichiarato da Splash Page, pare che la Warner Bros e Snyder abbiano contattato Julia Ormond (quarantaseienne attrice britannica che ha recitato in film come Il curioso caso di Benjamin Button, Inland Empire - L’impero della mente di David Lynch e Che - L’argentino) per interpretare nientepopodimeno che Lara, la madre kryptoniana di Kal-El/Clark Kent! Un ruolo importante che, speriamo, venga trattato molto approfonditamente dagli Snyder: non sarebbe bello “lanciare” un’attrice di peso come la Ormond in un “ruoletto” di pochi minuti scarsi perché, in molti casi, per esigenze cinematografiche si è propensi a “tagliare” l’approfondimento psicologico e storico su molti personaggi “di contorno” che costellano la trama di ogni cine-comics.

    Per dovere di cronaca, vi informiamo che il ruolo della madre terrestre di Superman sarà di Diane Lane che, insieme a Kevin Costner (che sarà il mitico “Pa’ Kent”), dovrebbe essere confermata come genitrice adottiva del supereroe più famoso del mondo. Speriamo che Snyder si dia una mossa perché, se non si sbrigano, le riprese del film potrebbero ritardare di molto l’uscita ufficiale della pellicola.

    Fonte: comicsblog.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ScaledImage
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il costume è superfigo, però il superman stempiato non mi convince.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace sembra più serio e credibile rispetto alle precedenti incarnazioni cinematografiche.
    Vuoi vedere che per la prima volta in vita mia riesco a farmi piacere questo supereroe?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 5/8/2011, 10:22) 
    Vuoi vedere che per la prima volta in vita mia riesco a farmi piacere questo supereroe?

    Non sei il primo a cui sento dire questa frase. Anche ieri sera post visione di Captain America (più bello del previsto a dire il vero), si è finiti a parlare di Superman e a glissarlo quasi subito, questo personaggio attecchisce poco qui in Europa mi sa.

    Ovviamente a parte il sottoscritto erano tutti marvelliani DOC
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuove immagini per "Superman: The Man of Steel"

    manofsteelfan

    Clicca qui per vedere quelle scattate nel backstage.

    Il film, contrariamente a quanto annunciato finora, uscirà nei cinema americani il prossimo 14 giugno 2013.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 2/9/2011, 13:00) 
    Il film, contrariamente a quanto annunciato finora, uscirà nei cinema americani il prossimo 14 giugno 2013.

    Che p***e, sono quasi due anni! :(
     
    Top
    .
121 replies since 23/10/2007, 15:52   3732 views
  Share  
.