-
lnxsimon.
User deleted
Mi è appena arrivato un DVD da dvd.it, tanto per intenderci la box limited di Spiderman 2. La scatola è rovinata: ha delle pieghe e risulta sfondata su un bordo. Siccome ammetto di essere un perfezionista, mi piacerebbe avere merce buona.
Dite che esercitando il diritto di recesso posso fare in modo che mi venga restituita?
Edited by uasa - 16/1/2005, 12:50. -
pippov.
User deleted
Si, basta che scarichi il modulo dal sito e lo rispedisci. . -
lnxsimon.
User deleted
CITAZIONE (pippov @ 7/12/2004, 21:10) Si, basta che scarichi il modulo dal sito e lo rispedisci.
L'ho già fatto. Non vorrei però che facciano storie: teoricamente avrei potuto romperla io.
In ogni caso ho fatto alcune foto alla scatola 5 minuti dopo averla ricevuta. Non dovrebbero esserci problemi, spero.. -
pippov.
User deleted
No, anche perchè al limite, se ti fanno storie, hai il recesso. . -
lnxsimon.
User deleted
Visto che stostengono che hanno pochi pezzi, nell'eventualità che siano terminati al momento dell'arrivo del mio pacco (che prontamente spedirò giovedì, che succede? . -
buru.
User deleted
ma sì se ne trovano ancora. . -
Devilman666.
User deleted
dovrei prenderla anch'io su dvd.it ma leggendo questo messaggio sono indeciso. se capita pure a me rotta? . -
MrBlù.
User deleted
la-proccupazione-mi-par-leggermente-esagerata...
segno-qua-i-numeri-telefonici
0392323488
0392012527
Edited by MrBlù - 23/12/2006, 02:26. -
Devilman666.
User deleted
CITAZIONE (MrBlù @ 8/12/2004, 14:17) la-proccupazione-mi-par-leggermente-esagerata...
perchè non sai la sfiga che mi capita a volte. -
.
uno degli svantaggi d acquistare on.line . -
dvd2k.it.
User deleted
scusate l'intromissione... ricordate che come e-store abbiamo il dovere di sostituire la merce difettosa e rovinata a seguito del trasporto nei termini previsti per legge... e vi assicuro che la legge è praticamente sempre dalla parte del consumatore... soprattutto negli acquisti on-line... . -
lnxsimon.
User deleted
CITAZIONE (Devolude @ 8/12/2004, 15:08) uno degli svantaggi d acquistare on.line
Questo era il primo acquisto da DVD.it. Ho proprio un gran fortuna. -
lnxsimon.
User deleted
CITAZIONE (dvd2k.it @ 8/12/2004, 16:26) scusate l'intromissione... ricordate che come e-store abbiamo il dovere di sostituire la merce difettosa e rovinata a seguito del trasporto nei termini previsti per legge... e vi assicuro che la legge è praticamente sempre dalla parte del consumatore... soprattutto negli acquisti on-line...
Il problema è che la confezione non è distrutta, bensì presenta delle pighe sul box esterno. Pieghe terribilmente antiestetiche ma nulla di più. Non vorrei sentirmi dire "la confezione non è rotta" o cose simili. Forse sono io ad essere troppo pignolo in fatto di conpertine/box/custodie, però credo che si compri una "box edition" spendendo il dobbio rispetto all'edizione normale ci sia una qualche interesse nel box. Però, forse, è meglio non fasciarsi la testa ancor prima di rompersela.. -
dvd2k.it.
User deleted
...però quando si tratta di una edizione limitata e numerata penso che anche la pieghettina sia importante.... almeno... io penso che oltra al film anche l'oggetto di per se sia importante.... e comunque vedrai che ti cambiano tutto.... . -
lnxsimon.
User deleted
CITAZIONE (dvd2k.it @ 8/12/2004, 19:08) ...però quando si tratta di una edizione limitata e numerata penso che anche la pieghettina sia importante.... almeno... io penso che oltra al film anche l'oggetto di per se sia importante.... e comunque vedrai che ti cambiano tutto....
Infatti la pensiamo esattemente allo stesso modo. Il mio problema è che, magari, altri (l'e-shop in questione) non la pensino così e vedano questo problema come marginale. Alla fine non mi stupirebbe viste le confezioni "boxed" mutilate da nastri in plastica presenti sugli scaffali dell'Ipercoop..