DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonard Shelby
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeremyt @ 23/11/2012, 21:40) 
    ma che te sei fumato? ahahahah

    fino a prova contraria sei tu che stai facendo di una caxxata un dramma esistenziale, stai quieto e rilassato che non mi sembra una cosa vitale... hai fatto bene a provarci (l'avrei fatto anch'io se non l'avessi già preso) ma nel momento in cui se ne accorgonono non stare a rompere le palle a un sito che mi sembra possa considerarsi serio e professionale, oltretutto un sito ITALIANO e che paga le tasse ITALIANE con tutte le difficoltà che per un azienda questo comporta al giorno d'oggi.

    perchè non hai mantenuto lo stesso tono duro e irreprensibile quando è successa la stessa cosa con amazon? dov'era allora tutta la tua incredibile sete di giustizia e di principi che ti guida ora???

    tu non lo stai facendo per principio, stai solo provando meschinamente ad approfittare di questa situazione pensando "questi non sono amazon, posso provare a fare il figo e minacciarli, magari ce cascano". almeno spero, perchè se davvero ti rivolgeresti ad un ass. di consumatori per sta cosa, non stai mica troppo bene, questo lo sai vero?!

    cmq non mi riferivo a gente che muore , non sono così ipocrita, era riferito a gente che magari è costretta a prendere un avvocato per cose serie, tipo difendere il proprio stipendio, e non per stronxate come questa che hai tirato in ballo tu.

    FINE OT anche per me

    P.S. salutami Taormina e la Buongiorno
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107914 views
  Share  
.