DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilaoro
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 7/8/2014, 12:35) 
    Buongiorno,
    non ho capito: la critica è per la mancanza di "fantasia" delle promozioni o per i prezzi?
    Penso che far pagare i Blu-ray 4.99 non sia proprio così pessimo, no?

    Sulle meccaniche per le promozioni, cerchiamo sempre di creare qualcosa di nuovo, magari con biglietti cinema, lettori Blu-ray e buoni benzina.

    Ovviamente siamo aperti a nuove proposte, se hai in mente qualche nuova promozione, dicci pure qualche proposta e valuteremo se è fattibile.

    Allora fino all'anno scorso, c'erano promozioni riguardante cofanetti, poi disguidi riguardo a cofanetti in foto ma non presenti o altro.
    Ora però il problema di per se che buona parte delle promozioni le girate sempre sugli stessi titoli.
    Io non critico il fattore dei 4,99 io critico il fatto che prima ad esempio mettavate cose belle nelle promozioni 24 ore, essendo comunque una offerta limitata.
    Ora anche nelle 24 ore mettete film che mettete normalmente nelle promo 20x100 e cosi' via, non avete più una esclusiva promozionale da veramente invogliare la gente ad acquistare.
    Almeno parlo del mio caso ed eventualmente di altri utenti qui del forum.
    Quindi ribadisco, non sto criticando il prezzo, ma proprio il materiale promozionale, prima cofanetto lord of the ring in promo, quando valeva tanto, oppure altre cose, insomma lo vedete anche dai miei ordini x uno che acquista e non poco.
    Non ho mai visto una promo riguardante steelbook, prendi 3 paghi 2 o altri sistemi, riguardo steelbook, o collector's edition o altro.
    Insomma girate sempre sugli stessi titoli capisco che dovete tra virgolette farli fuori, ma dare una varietà ad altri titoli non sarebbe male.
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.