DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ubber
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobino_66 @ 13/1/2015, 23:41) 
    Gentile Cliente,
    in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che purtroppo siamo ancora in attesa dei titoli:

    Il fornitore continua a ritardare la consegna e non abbiamo una data precisa di arrivo.

    Ci contatti se non vuole più attendere e preferisce annullare gli articoli e avere il rimborso dell'importo pagato.

    Ci scusiamo del disagio.
    Buona giornata

    Posso immaginare che uno dei titoli in questione sia la steelbook della serie Sherlock
    nel caso è probabile che le copie ricevute siano state insufficienti a soddisfare tutti gli ordini
    è stato un errore metterla in promo secondo me
    nel mio caso vi è stato un ritardo ma il 23 è stata spedita
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107961 views
  Share  
.