-
Dvd.it.
User deleted
mi viene un solo aggettivo : S C A N D A L O S I
non so quante mail alla fantomatica assistenza clienti in cui chiedevo il rimborso del cofanetto Sherlock oggi mi rispondono
Buongiorno,
ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo man mano tutte le richieste.
In reazione alla sua richiesta le confermiamo di aver cancellato il suo ordine n° 1610167 e dato comunicazione alla nostra amministrazione di rimborsarle l'importo pagato entro 7 giorni dalla presente.
La ringraziamo per averci comunicato le Sue coordinate bancarie.
Cordiali saluti.
Staff DVD.it
così me la sono presa nel c++++ doppiamente , dove le ritrovo le 4 stagioni di Walking dead col 50 % , ma chi ha chiesto di annullare l'ordine ?
ufficialmente nei miei banned store
Buongiorno,
purtroppo c'è stato un errore da parte del customer care che ha cancellato l'intero ordine. Ora l'ho personalmente riattivato, cancellando solo il prodotto Sherlock che purtroppo non è disponibile a causa dei gravi problemi avuti da Koch Media.
Verrà effettuato solamente il rimborso del costo di questo prodotto.
Ci scusiamo per l'inconveniente..