DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoenix74
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 21/1/2015, 10:01) 
    CITAZIONE (bobino_66 @ 20/1/2015, 21:33) 
    mi viene un solo aggettivo : S C A N D A L O S I

    non so quante mail alla fantomatica assistenza clienti in cui chiedevo il rimborso del cofanetto Sherlock oggi mi rispondono

    Buongiorno,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo man mano tutte le richieste.
    In reazione alla sua richiesta le confermiamo di aver cancellato il suo ordine n° 1610167 e dato comunicazione alla nostra amministrazione di rimborsarle l'importo pagato entro 7 giorni dalla presente.
    La ringraziamo per averci comunicato le Sue coordinate bancarie.

    Cordiali saluti.
    Staff DVD.it

    così me la sono presa nel c++++ doppiamente , dove le ritrovo le 4 stagioni di Walking dead col 50 % , ma chi ha chiesto di annullare l'ordine ?

    ufficialmente nei miei banned store :angry:

    Buongiorno,
    purtroppo c'è stato un errore da parte del customer care che ha cancellato l'intero ordine. Ora l'ho personalmente riattivato, cancellando solo il prodotto Sherlock che purtroppo non è disponibile a causa dei gravi problemi avuti da Koch Media.
    Verrà effettuato solamente il rimborso del costo di questo prodotto.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    questo e' quello che dice la Kock Media

    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/1/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/1/2015, 00:12) 
    ho preso il dvd , ho provato a scrivere a koch media , vediamo cosa dicono

    Buongiorno Gabriele,

    Dai feedback ricevuti dai nostri clienti, Sherlock ci risulta esaurito quasi ovunque ed essendo un'edizione limitata non verrà da noi ristampata né riconsegnata.
    Noi però purtroppo non abbiamo visibilità del magazzino di dvd.it, quindi la questione è da discutere direttamente con loro e non con noi.. non sappiamo infatti se anche loro hanno effettivamente esaurito tutte le scorte.

    Spero di poter esserLe stata utile, anche se comprendo che il problema non è risolto..
    Cordiali saluti,
    Elena

    Elena Mattasoglio
    Senior Brand Manager
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.