DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonQuestV
     
    .

    User deleted


    Spero di ricevere risposta almeno qui. Ho comprato Dragon Quest V in data 22/12/2014, mi viene consegnato in data 29/12/2014. Purtroppo il prodotto non mi soddisfa minimamente: cellophane artigianale, mancanza bollino Halifax, mancanza punti stella...in pratica il gioco è stato ricellofanato! Segnalo il problema ed a causa delle feste e della loro riapertura solo il 07/01/2015(!), rispedisco il pacco in data 14/01/2015 e il giorno successivo, viene riconsegnato a loro! Penso finalmente, è finita ed invece? Ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso! Mi era stata promessa una settimana ed avrei riavuto tutto via Paypal ed invece ora non rispondono nemmeno piu' alle mail! Vi giuro che sto affrontando la situazione con estrema difficoltà, sono nella disperazione più totale, non so cos'altro fare, spero che questo post mi aiuti a risolvere la situazione, perchè tra poco collasso!

    Questo è il loro ultimo messaggio:

    17 gen, 13:55
    Gentile cliente,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo manualmente tutte le richieste.
    Abbiamo ricevuto il videogioco reso e i colleghi del reparto resi hanno in gestione la Sua pratica, entro 7 giorni riceverà il rimborso sul suo conto paypal
    Cordiali saluti.
    Staff Dvd.it
    Dvd.it - Customer Care

    Da allora il vuoto totale, il mio ordine è 1610491. Rivedrò in tempi ragionevoli i soldi?
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.