DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonioherd
     
    .

    User deleted


    stavolta passo :asd:
     
    Top
    .
  2. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    Maledette offerte!! :D

    E poveri i pionieri dei bluray...ma anche chi compra al day one!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tempo fa, quando cominciai a capire che 13-14€ non era piú un gran prezzo per comprare bluray vi suggerivo di aspettare offerte migliori e di non spendere mai più di 10€ per un disco blu...quanti fischi e derisioni che mi son beccato, salvo poi avere ragione nei momenti in cui quelle offerte a 10€ son venute fuori come i funghi...

    ora vi dico, ascoltate un cretino, se son stati capaci di mettere più di una volta i dischi a 5€, perché pagarli 8-9?
    quelle segnalate nella pagina precedente per me non sono offertissime, quindi non vi buttate a capofitto...a meno che non abbiate proprio voglia di un determinato film e allora...altrimenti se da mezzanotte non ci saranno cali sostanziosi meglio pazientare ;)

    ho finito il pippolotto :D
     
    Top
    .
  4. palomu
     
    .

    User deleted


    Vabbe hitchcock verrebbe a fare meno di 5 euro a br che fai approvi?ahahah :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io il cofano di Hitchcock lo prendo ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,086

    Status
    Offline
    io non ho manco gli occhi per piangere :lol:

    divertitevi :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 16/11/2012, 21:05) 
    tempo fa, quando cominciai a capire che 13-14€ non era piú un gran prezzo per comprare bluray vi suggerivo di aspettare offerte migliori e di non spendere mai più di 10€ per un disco blu...quanti fischi e derisioni che mi son beccato, salvo poi avere ragione nei momenti in cui quelle offerte a 10€ son venute fuori come i funghi...

    ora vi dico, ascoltate un cretino, se son stati capaci di mettere più di una volta i dischi a 5€, perché pagarli 8-9?
    quelle segnalate nella pagina precedente per me non sono offertissime, quindi non vi buttate a capofitto...a meno che non abbiate proprio voglia di un determinato film e allora...altrimenti se da mezzanotte non ci saranno cali sostanziosi meglio pazientare ;)

    ho finito il pippolotto :D

    non posso che essere d'accordo, alla fine per edizioni llimitate o steelbook o quant'altro si può spendere anche ragionevolmente di più se uno davvero ci tiene al prodotto, ma per le amaray o edizioni che comunque ci saranno ancora e ancora e ancora non ne vale la pena...per la maggior parte delle edizioni amaray si può benissimo aspettare un classico 3x2 oppure le offerte come quella della feltrinelli del 40% che non è stata niente male.. alla fine salvo eccezioni il 30% dubito diventi molto più appetibile dei prezzi di amazon..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (palomu @ 16/11/2012, 21:27) 
    Vabbe hitchcock verrebbe a fare meno di 5 euro a br che fai approvi?ahahah :D

    scherzi a parte, approvo in parte...e scusa il gioco di parole...effettivamente questo è uno di quei titoli incerti, anche se io spero sempre di trovarli alla metà :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Cmq sarebbe meno di 7€ e non 5 ;)
     
    Top
    .
  10. palomu
     
    .

    User deleted


    su dvd.it attiva già su hitchcock su amazon ancora nulla....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zombie1184 @ 16/11/2012, 21:36) 
    io non ho manco gli occhi per piangere :lol:

    divertitevi :P

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi ma a voi risulta che sia effettivamente partita questa offerta?? Io continuo a vedere prezzi normali,la Hitchcock masterpiece collection ad esempio sta ancora 139,99 euro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,086

    Status
    Offline
    lo sconto è alla cassa, quando concludi l'ordine ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    allettante ma c'è tanta, troppa roba da prendere! (avrò preorder sparsi in mezza europa per batman :woot: :woot: :woot: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Non lo sapevo,grazie mille per la dritta ;)
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.