DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke Skylander @ 24/11/2012, 19:37) 
    Sono l'unico a cui dvd.it non ha ancora spedito la copia del cofanetto di LOTR dopo la promozione? .-. ho paura che avendo pagato dopo non me l'abbiamo messa da parte e verrà fuori che non me la mandano -.-

    A me è arrivata il giorno dopo l'ordine, sul loro sito c'è la livechat, chiedi lì lunedì che ti rispondono subito, così vai sul sicuro ;)
     
    Top
    .
  2. Luke Skylander
     
    .

    User deleted


    Infatti lunedì chiedo, per ora ho mandato una mail...
     
    Top
    .
  3. ewok
     
    .

    User deleted


    ma che sito del cavolo però, ancora non si vede la nuova promo!
     
    Top
    .
  4. poison78
     
    .

    User deleted


    L'offerta è la stessa di ieri, non è un errore. Copia e Incolla dalla loro mail:


    Oggi e domani ti proponiamo Eclipse e Breaking Dawn Parte 1 in edizioni speciali in DVD a solo 9.99 € con sconto fino al 52%, Breaking Dawn Parte 1 in BluRay a solo 12.99 € o 19.99 € in edizione Deluxe.

    Per te anche la Quadrilogia dei Pirati dei Caraibi in BluRay a solo 29.99 € con sconto del 40%, Cofanetto Bisio e Zalone a solo 22.99 €, il Cofanetto Don Camillo a solo 34.99 € e lo United Artists Monsterbox a solo 69.99 €
     
    Top
    .
  5. ewok
     
    .

    User deleted


    peggio me sento allora.....

    Grazie poison!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841

    Status
    Online
    per domani credo harry potter completo 29.99

    che è gia in offerta su ebay
     
    Top
    .
  7. ewok
     
    .

    User deleted


    seeee ancora c'è l'offerta che va avanti da due giorni!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    offerta del giorno:

    DISNEY PIXAR COMPLETE COLLECTION 7 FILM (10 DVD ) 24,99 €

    ALIEN ANTHOLOGY EDIZIONE LIMITATA (6 Blu-Ray + Uovo) 69,99€

    I PILASTRI DELLA TERRA (4 DVD) 11,99€

    I PILASTRI DELLA TERRA (3 Blu-Ray) 13,99€

    sono tentanto dall'uovo di Alien, ma passo per carenza di fondi :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tanto si troverà a meno, se non c'è già stato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    sono tentato dai pixar ma i due toy story li ho già in blu ray e monsters in dvd, il prezzo dei restanti verrebbe sui circa 5 euro l'uno, senza considerare il risparmio di spazio non indifferente.. doppioni non ne voglio avere anche perchè lo spazio scarseggia... e i fondi non sono granchè...
     
    Top
    .
  11. Luke Skylander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tramogena @ 24/11/2012, 20:39) 
    CITAZIONE (Luke Skylander @ 24/11/2012, 19:37) 
    Sono l'unico a cui dvd.it non ha ancora spedito la copia del cofanetto di LOTR dopo la promozione? .-. ho paura che avendo pagato dopo non me l'abbiamo messa da parte e verrà fuori che non me la mandano -.-

    A me è arrivata il giorno dopo l'ordine, sul loro sito c'è la livechat, chiedi lì lunedì che ti rispondono subito, così vai sul sicuro ;)

    Mi hanno detto che aspettano una riconsegna a breve... se si tratta di una ristampa rosico >_>
     
    Top
    .
  12. Luke Skylander
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, ho bisogno di una vostra opinione:

    Dopo aver contattato dvd.it in live chat, dove mi hanno detto quanto ho segnalato sopra, mi è arrivata un'e-mail in cui mi annunciano che l'ordine è cancellato poichè il prodotto non è più disponibile.
    Gli ho risposto abbastanza irritato, affermando che nonostante il pagamento sia arrivato due giorni dopo, una copia doveva essermi tenuta da parte (mi sbaglio?), quindi gli ho chiesto di rifarmi l'ordine tale e quale a prima e mandarmi il cofanetto non appena rientra in magazzino.

    Voi che ne pensate? Ho torto o ragione? Quando caspita lo ritrovo LOTR a 45 euro >__<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hai tutte le ragioni ad irritarti e pretendere che venga rispettato l'ordine..tuttavia siamo sotto natale qualche offerta uscirà fuori, 45 euro imho non è l'affare della vita :)
     
    Top
    .
  14. Luke Skylander
     
    .

    User deleted


    No forse no ma è una questione di principio... l'ordine l'ho fatto e l'ho pagato, il prodotto non me l'avete tenuto da parte e vabbè, potrebbe essere stata distrazione, ma se è vero che sta tornando non potete cancellare l'ordine.
    Comunque in realtà io ho paura che con l'uscita delle singole edizioni extended faranno una ristampa caccolosa in plasticaccia o giù di lì! Anche per questo sto insistendo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    vabbe' ma la (poca o tanta) serietà del sito la conosciamo bene
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107839 views
  Share  
.