DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    Ciao Marco
    se possibile,potresti cancellare dall'ordine n.1576431 il seguente titolo,così potete spedirmelo subito

    47 RONIN - DVD
    Ti Ringrazio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    Ciao Marco
    ieri mi è arrivata un Vs mail di cancellazione di un articolo
    ma ho notato che non avete corretto il totale da pagare,che è rimasto invariato
    cortesemente potresti correggere
    Ti ringrazio
    P.S ti copio Vs mail qui sotto
    INFORMAZIONE RELATIVA ALL'ARTICOLO "BRAVEHEART - EDIZIONE 20° ANNIVERSARIO - STEELBOOK - 2 Blu-ray"

    Gentile
    il prodotto da Lei è purtroppo andato Fuori Catalogo
    Abbiamo pertanto provveduto a cancellarlo dal suo ordine( ordine 1581323)in quanto non piu' reperibile.

    Scusandoci ancora per il disguido causato ma sicuri che questo gesto dimostrerà il nostro impegno costante nel soddisfare il cliente,
    salutiamo cordialmente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,162

    Status
    Offline
    FC? :o:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renero79 @ 17/7/2014, 13:47) 
    FC? :o:

    In effetti è strano,lo hanno tutti gli store
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Amazon già lo da reperibile in 1-3 settimane.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris83 @ 17/7/2014, 13:59) 
    Amazon già lo da reperibile in 1-3 settimane.

    Si ma il mio ordine è del 2 luglio
    era la loro promo del 30% o giù di lì,non ricordo ora, sulla prenotazioni
    è questa la cosa che non mi spiego
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,162

    Status
    Offline
    E' un punto dei miei contro, possibile che sia FC una cosa dappertutto disponibile?
    Posso capire la fine in magazzino ma l'ordine con un BD che era stato prenotato ad un prezzo vantaggioso ti viene cancellato e fra un paio di settimane te lo ritrovi di nuovo a catalogo. :ph34r:
     
    Top
    .
  8. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    Il prodotto è una edizione limitata che è stata prodotta solamente per il day one.
    Il nostro magazzino è andato presto esaurito, è in esaurimento un po' ovunque.

    Sto però per ricevere risposta su un probabile ultimo riassortimento del prodotto. Entro poco ho la conferma e nel caso procederemo a riattivare il prodotto nel tuo ordine.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 17/7/2014, 14:19) 
    Il prodotto è una edizione limitata che è stata prodotta solamente per il day one.
    Il nostro magazzino è andato presto esaurito, è in esaurimento un po' ovunque.

    Sto però per ricevere risposta su un probabile ultimo riassortimento del prodotto. Entro poco ho la conferma e nel caso procederemo a riattivare il prodotto nel tuo ordine.

    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    Ciao Marco
    se possibile,potresti cancellare dall'ordine n.1578497 il seguente titolo,così potete spedirmelo subito

    X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO - Blu-Ray
    Ti Ringrazio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,271

    Status
    Offline
    Ciao Marco
    ieri nell'ordine n.1578497 era tutto disponibile dopo cancellazione ma non avete spedito
    ora,da un'ora, il titolo L' IMPERO DELLA PASSIONE (Blu-Ray) è passato da disponibile in attesa
    io avevo bisogno dell'ordine in tempi brevi
    al limite non sò mi cancellate questo titolo e mi spedite il resto a questo punto
    fammi sapere
    Ti ringrazio
     
    Top
    .
  12. aggila
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco
    per favore mi cancelli dall'ordine n.1578499
    WOLVERINE - L' IMMORTALE - STEELBOOK - Blu-Ray 3D + Blu-Ray 2D + Blu-Ray Contenuti Extra
    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    520

    Status
    Offline
    Buongiorno Marco.
    Mi chiedo una cosa.
    Ma le promozioni che state facendo tipo questa di 24 ore che logica hanno?
    Visto che il prezzo equivale alle promo 20 x 99.99€
    Oppure 10 50 e qualcosa.
    una volta facevate promozioni un tantino più serie.
    oggi invece acquista 70 euro di blu ray e ti diamo il buono di benzina da 20 euro facendo pagare sempre i blu ray allo stesso prezzo di 4.99.
    Non riesco a capire la logica, suppongo che la gente alla fine si accorge di questo fatto.
    Cambiate un po le promozioni. Sarebbe proprio una bella idea!!!!!
     
    Top
    .
  14. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    non ho capito: la critica è per la mancanza di "fantasia" delle promozioni o per i prezzi?
    Penso che far pagare i Blu-ray 4.99 non sia proprio così pessimo, no?

    Sulle meccaniche per le promozioni, cerchiamo sempre di creare qualcosa di nuovo, magari con biglietti cinema, lettori Blu-ray e buoni benzina.

    Ovviamente siamo aperti a nuove proposte, se hai in mente qualche nuova promozione, dicci pure qualche proposta e valuteremo se è fattibile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 7/8/2014, 12:35) 
    Buongiorno,
    non ho capito: la critica è per la mancanza di "fantasia" delle promozioni o per i prezzi?
    Penso che far pagare i Blu-ray 4.99 non sia proprio così pessimo, no?

    Sulle meccaniche per le promozioni, cerchiamo sempre di creare qualcosa di nuovo, magari con biglietti cinema, lettori Blu-ray e buoni benzina.

    Ovviamente siamo aperti a nuove proposte, se hai in mente qualche nuova promozione, dicci pure qualche proposta e valuteremo se è fattibile.

    Allora fino all'anno scorso, c'erano promozioni riguardante cofanetti, poi disguidi riguardo a cofanetti in foto ma non presenti o altro.
    Ora però il problema di per se che buona parte delle promozioni le girate sempre sugli stessi titoli.
    Io non critico il fattore dei 4,99 io critico il fatto che prima ad esempio mettavate cose belle nelle promozioni 24 ore, essendo comunque una offerta limitata.
    Ora anche nelle 24 ore mettete film che mettete normalmente nelle promo 20x100 e cosi' via, non avete più una esclusiva promozionale da veramente invogliare la gente ad acquistare.
    Almeno parlo del mio caso ed eventualmente di altri utenti qui del forum.
    Quindi ribadisco, non sto criticando il prezzo, ma proprio il materiale promozionale, prima cofanetto lord of the ring in promo, quando valeva tanto, oppure altre cose, insomma lo vedete anche dai miei ordini x uno che acquista e non poco.
    Non ho mai visto una promo riguardante steelbook, prendi 3 paghi 2 o altri sistemi, riguardo steelbook, o collector's edition o altro.
    Insomma girate sempre sugli stessi titoli capisco che dovete tra virgolette farli fuori, ma dare una varietà ad altri titoli non sarebbe male.
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107839 views
  Share  
.