DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 14/1/2015, 19:34) 
    Piccolo ot mi date la mail della mattasoglio per la storia di snowpiercer? Grazie

    Io ho compilato il form sul loro sito ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    mi viene un solo aggettivo : S C A N D A L O S I

    non so quante mail alla fantomatica assistenza clienti in cui chiedevo il rimborso del cofanetto Sherlock oggi mi rispondono

    Buongiorno,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo man mano tutte le richieste.
    In reazione alla sua richiesta le confermiamo di aver cancellato il suo ordine n° 1610167 e dato comunicazione alla nostra amministrazione di rimborsarle l'importo pagato entro 7 giorni dalla presente.
    La ringraziamo per averci comunicato le Sue coordinate bancarie.

    Cordiali saluti.
    Staff DVD.it

    così me la sono presa nel c++++ doppiamente , dove le ritrovo le 4 stagioni di Walking dead col 50 % , ma chi ha chiesto di annullare l'ordine ?

    ufficialmente nei miei banned store :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,162

    Status
    Offline
    Bobino ci sei cascato anche te? :lol:

    Mi spiace io li ho mollati l'anno scorso proprio per questo e non hanno cambiato atteggiamento anche avendoglielo detto in faccia che certi comportamenti erano da evitare. :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    oramai sento e leggo solo lamentele su questo store. Io, come renero, non acquisto da loro da moltissimo tempo e anche vedendo delle offerte che sembrano allettanti, non mi lascio prendere dalla foga e attendo di prendere la merce da altri store molto piu' seri e concreti e senza tutte queste problematiche
     
    Top
    .
  6. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobino_66 @ 20/1/2015, 21:33) 
    mi viene un solo aggettivo : S C A N D A L O S I

    non so quante mail alla fantomatica assistenza clienti in cui chiedevo il rimborso del cofanetto Sherlock oggi mi rispondono

    Buongiorno,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo man mano tutte le richieste.
    In reazione alla sua richiesta le confermiamo di aver cancellato il suo ordine n° 1610167 e dato comunicazione alla nostra amministrazione di rimborsarle l'importo pagato entro 7 giorni dalla presente.
    La ringraziamo per averci comunicato le Sue coordinate bancarie.

    Cordiali saluti.
    Staff DVD.it

    così me la sono presa nel c++++ doppiamente , dove le ritrovo le 4 stagioni di Walking dead col 50 % , ma chi ha chiesto di annullare l'ordine ?

    ufficialmente nei miei banned store :angry:

    Buongiorno,
    purtroppo c'è stato un errore da parte del customer care che ha cancellato l'intero ordine. Ora l'ho personalmente riattivato, cancellando solo il prodotto Sherlock che purtroppo non è disponibile a causa dei gravi problemi avuti da Koch Media.
    Verrà effettuato solamente il rimborso del costo di questo prodotto.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Gravi problemi ?

    Ìo l ho ordinato da altro store e ricevuto tranquillamente (a prezzo scontato)

    Voi una volta avete un problema con la koch, un altra volta con l universal, un altra con la warner, una coi corrieri, poi avete i magazzini chiusi x le ferie (2/3 settimane), poi fate lo spostamento dei magazzini,

    Tutte a voi capitano...

    Edited by trophies - 21/1/2015, 12:09
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 21/1/2015, 10:01) 
    CITAZIONE (bobino_66 @ 20/1/2015, 21:33) 
    mi viene un solo aggettivo : S C A N D A L O S I

    non so quante mail alla fantomatica assistenza clienti in cui chiedevo il rimborso del cofanetto Sherlock oggi mi rispondono

    Buongiorno,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo man mano tutte le richieste.
    In reazione alla sua richiesta le confermiamo di aver cancellato il suo ordine n° 1610167 e dato comunicazione alla nostra amministrazione di rimborsarle l'importo pagato entro 7 giorni dalla presente.
    La ringraziamo per averci comunicato le Sue coordinate bancarie.

    Cordiali saluti.
    Staff DVD.it

    così me la sono presa nel c++++ doppiamente , dove le ritrovo le 4 stagioni di Walking dead col 50 % , ma chi ha chiesto di annullare l'ordine ?

    ufficialmente nei miei banned store :angry:

    Buongiorno,
    purtroppo c'è stato un errore da parte del customer care che ha cancellato l'intero ordine. Ora l'ho personalmente riattivato, cancellando solo il prodotto Sherlock che purtroppo non è disponibile a causa dei gravi problemi avuti da Koch Media.
    Verrà effettuato solamente il rimborso del costo di questo prodotto.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    questo e' quello che dice la Kock Media

    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/1/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/1/2015, 00:12) 
    ho preso il dvd , ho provato a scrivere a koch media , vediamo cosa dicono

    Buongiorno Gabriele,

    Dai feedback ricevuti dai nostri clienti, Sherlock ci risulta esaurito quasi ovunque ed essendo un'edizione limitata non verrà da noi ristampata né riconsegnata.
    Noi però purtroppo non abbiamo visibilità del magazzino di dvd.it, quindi la questione è da discutere direttamente con loro e non con noi.. non sappiamo infatti se anche loro hanno effettivamente esaurito tutte le scorte.

    Spero di poter esserLe stata utile, anche se comprendo che il problema non è risolto..
    Cordiali saluti,
    Elena

    Elena Mattasoglio
    Senior Brand Manager
     
    Top
    .
  9. DragonQuestV
     
    .

    User deleted


    Spero di ricevere risposta almeno qui. Ho comprato Dragon Quest V in data 22/12/2014, mi viene consegnato in data 29/12/2014. Purtroppo il prodotto non mi soddisfa minimamente: cellophane artigianale, mancanza bollino Halifax, mancanza punti stella...in pratica il gioco è stato ricellofanato! Segnalo il problema ed a causa delle feste e della loro riapertura solo il 07/01/2015(!), rispedisco il pacco in data 14/01/2015 e il giorno successivo, viene riconsegnato a loro! Penso finalmente, è finita ed invece? Ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso! Mi era stata promessa una settimana ed avrei riavuto tutto via Paypal ed invece ora non rispondono nemmeno piu' alle mail! Vi giuro che sto affrontando la situazione con estrema difficoltà, sono nella disperazione più totale, non so cos'altro fare, spero che questo post mi aiuti a risolvere la situazione, perchè tra poco collasso!

    Questo è il loro ultimo messaggio:

    17 gen, 13:55
    Gentile cliente,
    ci scusiamo per non averle risposto prima ma i nostri uffici sono rimasti chiusi per il periodo natalizio, abbiamo aperto il 07/01 e stiamo gestendo manualmente tutte le richieste.
    Abbiamo ricevuto il videogioco reso e i colleghi del reparto resi hanno in gestione la Sua pratica, entro 7 giorni riceverà il rimborso sul suo conto paypal
    Cordiali saluti.
    Staff Dvd.it
    Dvd.it - Customer Care

    Da allora il vuoto totale, il mio ordine è 1610491. Rivedrò in tempi ragionevoli i soldi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    abbi fede, li riavrai, a primavera magari ma li riavrai
     
    Top
    .
  11. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trophies @ 21/1/2015, 12:08) 
    Gravi problemi ?

    Ìo l ho ordinato da altro store e ricevuto tranquillamente (a prezzo scontato)

    Voi una volta avete un problema con la koch, un altra volta con l universal, un altra con la warner, una coi corrieri, poi avete i magazzini chiusi x le ferie (2/3 settimane), poi fate lo spostamento dei magazzini,

    Tutte a voi capitano...

    :D :D :D :D

    Su su un po' di ottimismo....
     
    Top
    .
  12. DragonQuestV
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto il rimborso e per l'intera somma (ho perso solo qualcosian per le commissioni paypal)! Finalmente, son felicissimo!^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 27/1/2015, 06:49) 
    Su su un po' di ottimismo....

    tonino-guerra

    Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita ! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,010

    Status
    Anonymous
    Questi codici scadono stasera a mezzanotte:

    www.dvd.it/codici-sconto-marzo-2015...ontenuto-11269/


    Segnalo pure questa promozione (presente anche su ibs, ma qui ci sono alcuni prezzi lievemente più bassi) riguadante i titoli Golem, Quadrifoglio e RHV:

    www.dvd.it/sconto-fino-al-30-RQG/contenuti/contenuto-11257/


    In abbinamento con i buoni ne vengono fuori delle belle occasioni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    915

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa dire in che condizioni arrivano le slipcase? Vorrei comprarne un paio e non vorrei che il servizio sia come Amazon...
    Come vi siete trovati?
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107839 views
  Share  
.