PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Brain @ 31/1/2005, 01:10)
    sembrerebbe confermato da questo, ora resta da stabilire i costi di trasferimento fondi sul proprio C/C

    Prelievi.


    L'utente può accettare pagamenti solo dopo aver registrato una carta con PayPal. Se e quando l'utente registra una carta, al prelievo di qualsiasi pagamento ricevuto tramite il Servizio verranno applicate le seguenti regole.

    Gli utenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito che sono diventati Verificati (confermando il proprio indirizzo email, aggiungendo una carta e registrandosi al Programma Codice di verifica immettendo correttamente il Codice di Verifica), possono registrare i propri conti correnti locali con PayPal, quindi trasferire fondi dal conto PayPal al conto corrente locale. PayPal si riserva il diritto di sottoporre a verifica i prelievi di importo elevato prima di rendere disponibili i fondi, in conformità alle leggi e ai regolamenti sull'antiriciclaggio applicabili.

    Limiti di prelievo.

    All'apertura del conto PayPal, l'utente ha un limite di prelievo iniziale (normalmente pari a£500,00 GBP mensili, con un limite cumulativo di £1,500. Una volta raggiunto il limite, per prelevare altri fondi utilizzando PayPal sarà necessario effettuare la registrazione al Programma Codice di verifica.

    Quoto Brain perchè dovrei ricevere un pagamento.

    Ho il conto semplice, quindi NE PREMIER NE BUSINESS. Leggendo le regole però mi sembra di capire che posso ricevere soldi nell' account paypal. E' giusto? oppure il ragazzo che dagli Usa mi deve accreditare i soldi vedrà tornarsi indietro il pagamento dopo aver inserito la mia email?
    Nel caso come faccio a registrare la mia postapay, non trovo nessun link!
    Grazie per l' aiuto
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10660 views
  Share  
.