PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gualty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Brain @ 30/1/2005, 22:26)
    tu acquirente che effettui il pagamento NON DOVREST PAGARE UN #BIIIIIP# come costi commissione, poiche' la postpay e' ,a tutti gli effetti, una carta Visa Electron e NON HA COSTI SE LA USI COME CARTA DI CREDITO (puoi verificarlo tranquillamente sul sito di poste.it)
    questo a meno che il venditore non carichi a te le sue spese (3,4% +0,35 euro), ma la cosa, oltre a dovertela comunicare, compare nel saldo finale che dovrai versare (es. DVD 18euro + sp.postali 2,50euro + sp.paypal 0,96 euro = 21,46 euro)

    non ci avevo pensato, è vero probabilmente sarà così

    mentre per quanto riguarda il fatto che i soldi come venditore mi arrivano sul conto paypal non è una bella notizia
     
    Top
    .
  2. The_Brain
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe confermato da questo, ora resta da stabilire i costi di trasferimento fondi sul proprio C/C

    Prelievi.


    L'utente può accettare pagamenti solo dopo aver registrato una carta con PayPal. Se e quando l'utente registra una carta, al prelievo di qualsiasi pagamento ricevuto tramite il Servizio verranno applicate le seguenti regole.

    Gli utenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito che sono diventati Verificati (confermando il proprio indirizzo email, aggiungendo una carta e registrandosi al Programma Codice di verifica immettendo correttamente il Codice di Verifica), possono registrare i propri conti correnti locali con PayPal, quindi trasferire fondi dal conto PayPal al conto corrente locale. PayPal si riserva il diritto di sottoporre a verifica i prelievi di importo elevato prima di rendere disponibili i fondi, in conformità alle leggi e ai regolamenti sull'antiriciclaggio applicabili.

    Limiti di prelievo.

    All'apertura del conto PayPal, l'utente ha un limite di prelievo iniziale (normalmente pari a£500,00 GBP mensili, con un limite cumulativo di £1,500. Una volta raggiunto il limite, per prelevare altri fondi utilizzando PayPal sarà necessario effettuare la registrazione al Programma Codice di verifica.

     
    Top
    .
  3. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Il mio limite come utente Premium e' attualmente questo:

    Il tuo limite di prelievo mensile è: €750,00 EUR al mese

    Il tuo limite di prelievo totale: €2.250,00 EUR

    Ricordo che all'inizio il limite di prelievo da un conto Paypal (quando non si e' ancora verificati per intenderci) e' di €400 mensili (si fidano parecchio visto che quello dei nostri cari amici made in UK e' di 500£!!!)
     
    Top
    .
  4. Damien666
     
    .

    User deleted


    però paypal ha un servizio clienti SCANDALOSO, sono 3 giorni che scrivo email , e una volta non va, un altra mi dicono di riscrivere entrando nell' account, poi mi mandano ad un altro link....non riescono a darmi una risposta.

    PayPal italia ancora non esiste come email fa riferimento sempre a Paypal.com.

    IO VORREI SOLO CAPIRE SE E' POSSIBILE TRASFERIRE SOLDI A PAYPAL E POI LORO LI TRASFERISCONO COME "BALANCE TRANSFERT" AD UN ALTRO CONTO PAYPAL!

    non chiedo poi molto altrimenti chi può ricevere senza carta di credito con cosa riceve?
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di fare la registrazione e diventare VERIFIED...magari vi capita di perdere un'asta ....
     
    Top
    .
  6. Damien666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 4/2/2005, 16:29)
    Vi consiglio di fare la registrazione e diventare VERIFIED...magari vi capita di perdere un'asta ....

    in che senso?, io di aste ne ho perse ma non sono verified, mi pareva di aver capito che cambia solo la disponibilità di spesa.
     
    Top
    .
  7. Damien666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Brain @ 31/1/2005, 01:10)
    sembrerebbe confermato da questo, ora resta da stabilire i costi di trasferimento fondi sul proprio C/C

    Prelievi.


    L'utente può accettare pagamenti solo dopo aver registrato una carta con PayPal. Se e quando l'utente registra una carta, al prelievo di qualsiasi pagamento ricevuto tramite il Servizio verranno applicate le seguenti regole.

    Gli utenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito che sono diventati Verificati (confermando il proprio indirizzo email, aggiungendo una carta e registrandosi al Programma Codice di verifica immettendo correttamente il Codice di Verifica), possono registrare i propri conti correnti locali con PayPal, quindi trasferire fondi dal conto PayPal al conto corrente locale. PayPal si riserva il diritto di sottoporre a verifica i prelievi di importo elevato prima di rendere disponibili i fondi, in conformità alle leggi e ai regolamenti sull'antiriciclaggio applicabili.

    Limiti di prelievo.

    All'apertura del conto PayPal, l'utente ha un limite di prelievo iniziale (normalmente pari a£500,00 GBP mensili, con un limite cumulativo di £1,500. Una volta raggiunto il limite, per prelevare altri fondi utilizzando PayPal sarà necessario effettuare la registrazione al Programma Codice di verifica.

    Quoto Brain perchè dovrei ricevere un pagamento.

    Ho il conto semplice, quindi NE PREMIER NE BUSINESS. Leggendo le regole però mi sembra di capire che posso ricevere soldi nell' account paypal. E' giusto? oppure il ragazzo che dagli Usa mi deve accreditare i soldi vedrà tornarsi indietro il pagamento dopo aver inserito la mia email?
    Nel caso come faccio a registrare la mia postapay, non trovo nessun link!
    Grazie per l' aiuto
     
    Top
    .
  8. The_Brain
     
    .

    User deleted


    eccoci

    dunque si, tu puoi accettare pagamenti anche non essendo cliente verificato paypal, pero' solo fino ad un certo importo (poche centinaia di euro se non ricordo male).
    oltretutto i pagamenti con carta di credito possono essere ricevuti solo da conti Premier e Business.

    la tua carta di credito ti verra' (oppure ti e' gia' stata) richiesta all'atto dell'apertura del conto paypal, e li dovrai riportarne i dati.

    Edited by The_Brain - 28/5/2005, 10:37
     
    Top
    .
  9. Damien666
     
    .

    User deleted


    Grazie Brain!!! temevo che con il mio conto non verificato non avessi la possibilità di accettare pagamenti. Vediamo quindi nei prossimi giorni se mi trovo l' accredito.
     
    Top
    .
  10. The_Brain
     
    .

    User deleted


    cmq Damien, quando un utente manda un pagamento ad un altro utente paypal, mi par di ricordare che, anche se non incassato immediatamente, rimanga in "stand-by" per qualche giorno per far si che un account possa riceverlo una volta "operativo".

    ma questo paga paypal su paypal, oppure ha intenzione di utilizzare la carta?
     
    Top
    .
  11. Damien666
     
    .

    User deleted


    Paypal su paypal....penso.
    5 mesi fa ho vinto un asta ma non mi è arrivato nulla!!....gli ho scritto una emali ieri e mi ha risposto scrivendomi che se gli davo l' indirizzo paypal mi avrebbe rimborsato la cifra che avevo speso(41$). Speriamo.......ormai lo davo per perso!
     
    Top
    .
  12. The_Brain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damien @ 28/5/2005, 10:46)
    Paypal su paypal....penso.
    5 mesi fa ho vinto un asta ma non mi è arrivato nulla!!....gli ho scritto una emali ieri e mi ha risposto scrivendomi che se gli davo l' indirizzo paypal mi avrebbe rimborsato la cifra che avevo speso(41$). Speriamo.......ormai lo davo per perso!

    beh, e' gia' qualcosa....facci sapere com'e' andata poi!
     
    Top
    .
  13. Damien666
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto il pagamento del ragazzo che mi restituisce i soldi. Mi ha anche regalato 9 dollari, davvero gentile.
    Il problema è che ho ricevuto un emali da paypal che mi dice che con il conto normale posso solo rifiutare il pagamento, per accettarlo devo cambiare il mio conto in premier. Come si fà? Se mi aiutate cosi non mi annullano il pagamento che è in sospeso, non so esattamente quanto tempo ho per accettarlo.
     
    Top
    .
  14. Damien666
     
    .

    User deleted


    Ho cliccato su aggiorna conto, adesso ho un conto premier!
    ho accettato il pagamento, ora i soldi restano in sospeso sul conto paypal? Lo chiedo perchè mi era stato chiesto di registrare il mio conto corrente, io non ci penso proprio, non esiste. Per cui adesso ho un saldo attivo di circa 38 euro, che faccio? restano li e me li scalano se pago?

    Sul sito non c'è scritto un tubo!...io posso utilizzare quelli invece di pagare con la carta la prossima transazione?
     
    Top
    .
  15. pippoaltern
     
    .

    User deleted


    te li scalano quando fai qualche altro pagamento con paypal o puoi trasferirli sul tuo conto corrente ma se non ricordo male sotto i 99euro paghi tipo 1/2 euro, quindi se usi spesso paypal ti conviene tenerli li e usarli per pagare qualcuno!!!

    Ciauz!!!
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10659 views
  Share  
.