Saw - L'Enigmista

di James Wan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mi-fa-piacere,da-un-amante-dell'horror-quale-sei
     
    Top
    .
  2. fract90
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare il cofanetto con tutti i film in bluray con lingua italiana?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Se non sbaglio, nessun cofanetto con audio Italiano, ne qui, ne all'estero, io ho preso tutti i film singoli amaray.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fract90 @ 16/9/2014, 23:18) 
    dove posso trovare il cofanetto con tutti i film in bluray con lingua italiana?

    da nessuna parte..perchè semplicemente non esiste.
    In italia la eagle detiene i diritti del primo saw..mentre gli altri son distribuiti da 01. Quindi, in italia non esisterà mai un cofanetto .
    In europa ci sono i megacofanettoni (anche delle belle edizioni speciali) ma tutti senza lingua italiana..proprio perchè i saw son distribuiti in lingua italiana solo in italia e da etichette italiane.
    Infatti io ho solo le amaray..la prima marchiata eagle e le altre 5 marchiate 01 (il 7 non l'ho acquistato ancora).
    ciao
     
    Top
    .
  5. fract90
     
    .

    User deleted


    Wow che bella fregatura ! ok grazie ragazzi !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Online
    CITAZIONE (raffobluray @ 17/9/2014, 00:26) 
    CITAZIONE (fract90 @ 16/9/2014, 23:18) 
    dove posso trovare il cofanetto con tutti i film in bluray con lingua italiana?

    da nessuna parte..perchè semplicemente non esiste.
    In italia la eagle detiene i diritti del primo saw..mentre gli altri son distribuiti da 01. Quindi, in italia non esisterà mai un cofanetto .
    In europa ci sono i megacofanettoni (anche delle belle edizioni speciali) ma tutti senza lingua italiana..proprio perchè i saw son distribuiti in lingua italiana solo in italia e da etichette italiane.
    Infatti io ho solo le amaray..la prima marchiata eagle e le altre 5 marchiate 01 (il 7 non l'ho acquistato ancora).
    ciao

    Ciao raffo, il sette ti consiglio il film in edizione noleggio perchè contiene l'edizione incensurata invece su quella vendita ha delle censure.
     
    Top
    .
  7. fract90
     
    .

    User deleted


    Dove li posso trovare tutti e 7 ad un buon prezzo? Amazon?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fract90 @ 17/9/2014, 10:45) 
    Dove li posso trovare tutti e 7 ad un buon prezzo? Amazon?

    Ciao!

    Sei nella sezione sbagliata, qui in Cinema si parla solo del film, per tutto ciò che riguarda il supporto che sia DVD o Blu-Ray ci sono le sezioni apposite, quindi trasferisci li per domande o delucidazioni, a presto :)
     
    Top
    .
67 replies since 17/1/2005, 17:58   1587 views
  Share  
.