IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speriamochemelacavo
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 8/12/2022, 08:21) 
    Mi sembra francamente esagerato, anche perché non viola alcuna norma del regolamento del sito: se gli dà tanto fastidio allora semplicemente togliessero la possibilità di farlo personalmente, e lo facessero solo tramite richiesta al loro servizio clienti, o magari in numero limitato; oppure, per tagliare la testa al toro, implementassero un sistema di unioni che impedisce l'unione di ordini con codici sconto
    Ha un senso se si cancellano articoli già pronti per la spedizione, peri quali hanno costi di magazzino e quant'altro, ma sulle prenotazioni non vedo dove sia il problema: di certo non chiamano il distributore ogni volta che ricevono una prenotazione di un film chiedendogli "mettimi da parte una copia del film"...

    Appunto, cioè nel messaggio che mi hanno inviato in pratica mi dicono che andranno per vie legali quando io ho fatto solo quello che permette di fare il sito e non c'è scritto da nessuna parte il contrario e che quindi faccio un reato se unisco e cancello, non viene fuori nessun messaggio di avviso quando si fa' l'ordine e gli account sono intestati a persone diverse e ognuno ha ordinato per fatti suoi e posso fornire i miei documenti. Mi hanno parlato anche di resi quando è un diritto per acquisti effettuati fuori dai locali commerciali e posso fare tutti i resi che voglio per legge. Quindi i colpevoli tra virgolette sono solo loro, rendessero obbligatorio inserire il codice fiscale nel momento della registrazione. Sono loro dalla parte del torto. E non ho esagerato per nulla come dicono loro in realtà e le prenotazioni come hai detto anche tu non gli creano danni visto che non ordinano copie in base agli ordini visto che in passato delle prenotazioni fatte non sono state effettivamente spedite per mancanza di reperibilità del prodotto ed hanno cancellato gli articoli dagli ordini.

    CITAZIONE (poppo1981 @ 9/12/2022, 08:49) 
    Non lo so stasera provo a fare un ordine e unirlo

    Ma sei hai aperto 5 account intestati sempre alla stessa persona hanno ragione loro se bloccano anche se è sempre un loro errore perché non obbligano di inserire il codice fiscale nel momento della registrazione,ma credo che i tuoi 5 account siano intestati a persone diverse reali.

    CITAZIONE (roberto46 @ 9/12/2022, 10:45) 
    appena fatta unione con -30% 10su60 già uniti giorni fa, oggi ho preso due immediati con il 20% + prenotazione con buono da 4€ (se l'unione andava male avevo almeno un 30% totale) , è andata a buon fine e ha tenuto 30% 10 e 4, mi fermo qui per ora e chiudo l'ordine.

    Allora hanno bloccato la cosa solo per alcuni account?
    Quindi hai pagato in realtà la cifra giusta cioè tolto il 30% + i buoni sommati tra loro oppure comunque al momento del pagamento la cifra è aumentata? Cioè l'ordine è andato in lavorazione?
     
    Top
    .
24822 replies since 6/2/2005, 15:25   1170336 views
  Share  
.