-
ubber
| .
|
|
|
CITAZIONE (poppo1981 @ 16/4/2024, 19:42) Posso chiedere un favore
avreste una mail con la motivazione di cancellazione degli ordini dei blu ray a prezzo sbagliato......che capitò un po' di tempo fa
mi servirebbe per un amico per una cosa extra ibs Gentile Cliente,
ci dispiace informarla che, a causa di un problema tecnico nell'indicazione del prezzo di vendita dei prodotti presenti nel suo ordine, stiamo procedendo con la cancellazione di quest’ultimo.
L’annullamento è stato effettuato in applicazione dell’errore ostativo (art. 1433 c.c.). Si parla di errore ostativo nel caso in cui l'errore è chiaramente estraneo a dolo o colpa e chiaramente verificabile.
Per qualsiasi dubbio o necessità può sempre rivolgersi alla nostra Assistenza clienti.
La invitiamo a procedere nuovamente con l’acquisto e ci scusiamo il disagio. Servizio Clienti IBS
|
|
| .
|
24780 replies since 6/2/2005, 15:25 1168198 views
.