IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poppo1981
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 17/4/2024, 11:52) 
    Ragazzi, domenica ho fatto errore d'acquisto e annullato l'ordine. A tutt'oggi gli articoli subito disponibili danno disponibilità a 5 gg, vi è mai capitato?

    Prova a metterli nella lista dei desideri e vedi come escono...a volte li risultano in immediata

    CITAZIONE (ubber @ 17/4/2024, 06:34) 
    Gentile Cliente,

    ci dispiace informarla che, a causa di un problema tecnico nell'indicazione del prezzo di vendita dei prodotti presenti nel suo ordine, stiamo procedendo con la cancellazione di quest’ultimo.

    L’annullamento è stato effettuato in applicazione dell’errore ostativo (art. 1433 c.c.).
    Si parla di errore ostativo nel caso in cui l'errore è chiaramente estraneo a dolo o colpa e chiaramente verificabile.

    Per qualsiasi dubbio o necessità può sempre rivolgersi alla nostra Assistenza clienti.

    La invitiamo a procedere nuovamente con l’acquisto e ci scusiamo il disagio.
    Servizio Clienti IBS

    Grazie
     
    Top
    .
24771 replies since 6/2/2005, 15:25   1167647 views
  Share  
.