-
poppo1981
| .
|
|
|
CITAZIONE (Alex_84 @ 17/4/2024, 11:52) Ragazzi, domenica ho fatto errore d'acquisto e annullato l'ordine. A tutt'oggi gli articoli subito disponibili danno disponibilità a 5 gg, vi è mai capitato? Prova a metterli nella lista dei desideri e vedi come escono...a volte li risultano in immediata
CITAZIONE (ubber @ 17/4/2024, 06:34) Gentile Cliente,
ci dispiace informarla che, a causa di un problema tecnico nell'indicazione del prezzo di vendita dei prodotti presenti nel suo ordine, stiamo procedendo con la cancellazione di quest’ultimo.
L’annullamento è stato effettuato in applicazione dell’errore ostativo (art. 1433 c.c.). Si parla di errore ostativo nel caso in cui l'errore è chiaramente estraneo a dolo o colpa e chiaramente verificabile.
Per qualsiasi dubbio o necessità può sempre rivolgersi alla nostra Assistenza clienti.
La invitiamo a procedere nuovamente con l’acquisto e ci scusiamo il disagio. Servizio Clienti IBS Grazie
|
|
| .
|
24771 replies since 6/2/2005, 15:25 1167647 views
.