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CITAZIONE (poppo1981 @ 8/12/2022, 08:40) Tanti se fai ogni volta 4 unioni Io sono convinto che quello che li indispone non è il numero delle cancellazioni totali, ma quello degli articoli già pronti
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Siccome il sistema non me lo faceva fare, ho provato a chiamare l assistenza e mi han detto che non è possibile un unione con due codici sconto: mah... Ormai sta finendo la grana!! Buon weekend
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Quindi l'unica convenienza rimane l'unione con dei 30% parcheggiati aspettando l'uscita del titolo che interessa al day One (sempre se non lo mettono a 5gg) Poi però diranno che non puoi eliminare gli articoli e così via...un cane che si morde la coda
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Secondo me, l'unica cosa che fa incazzare "IBS" sono le Steelbook che non vogliono che vadano a sconto, così tanto !
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oggi avete provato a fare unioni?
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Provato adesso, non funziona. Ma anche ordine senza codice o buono unito ad ordine con 30% non funziona Quindi mi sa che le unioni saranno solo per ordini "puliti"
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Azz.. devo aggiungere un film altrimenti se cancello un dvd in prenotazione perdo 10€ di sconto! Avevo unito 30% e 10 su 60
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CITAZIONE (barron @ 8/12/2022, 20:10) Provato adesso, non funziona. Ma anche ordine senza codice o buono unito ad ordine con 30% non funziona Quindi mi sa che le unioni saranno solo per ordini "puliti" Probabilmente hanno bloccato account per cui nessuna unione dovrebbe funzionare potrebbero anche inviare mail con spiegazioni,ma ibs fà sempre come gli pare
inutile fare test perchè con le cancellazioni peggiorate situazione
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CITAZIONE (ubber @ 8/12/2022, 21:53) Probabilmente hanno bloccato account per cui nessuna unione dovrebbe funzionare potrebbero anche inviare mail con spiegazioni,ma ibs fà sempre come gli pare inutile fare test perchè con le cancellazioni peggiorate situazione dici che è per tutti così o solo per utenti selezionati?
p.s.
sarebbe assurdo se fosse solo per alcuni
poppo1981 tu che hai 5 account , funziona tutto?
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Quello che mi chiedo io... Ma se ricarico il mio credito di 200€, per esempio con la promozione che fanno a fine anno e poi magari decidono di bloccarmi l'account, cosa fanno dei miei 200€ ?
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CITAZIONE (giacomov @ 8/12/2022, 23:19) Quello che mi chiedo io... Ma se ricarico il mio credito di 200€, per esempio con la promozione che fanno a fine anno e poi magari decidono di bloccarmi l'account, cosa fanno dei miei 200€ ? Io non ricaricherei: ibs in questo ultimo periodo si sta dimostrando poco affidabile soprattutto nella gestione degli ordini, con mancanza di empatia verso alcuni suoi clienti platino, minacciando di sospendere account che fino a qualche giorno fa gli facevano alzare il fatturato.
CITAZIONE (mariuolo @ 8/12/2022, 08:21) Mi sembra francamente esagerato, anche perché non viola alcuna norma del regolamento del sito: se gli dà tanto fastidio allora semplicemente togliessero la possibilità di farlo personalmente, e lo facessero solo tramite richiesta al loro servizio clienti, o magari in numero limitato; oppure, per tagliare la testa al toro, implementassero un sistema di unioni che impedisce l'unione di ordini con codici sconto Ha un senso se si cancellano articoli già pronti per la spedizione, peri quali hanno costi di magazzino e quant'altro, ma sulle prenotazioni non vedo dove sia il problema: di certo non chiamano il distributore ogni volta che ricevono una prenotazione di un film chiedendogli "mettimi da parte una copia del film"... ma appunto
CITAZIONE (Speriamochemelacavo @ 7/12/2022, 22:42) saremo costretti a seguire altre vie per risolvere la questione. Attendiamo un riscontro per iscritto che confermi che si impegna ad una gestione standard. Dopo questa, vi sarà un monitoraggio di un mese, e qualora non dovessimo vedere un cambiamento, ci riserveremo di intervenire. Le confermiamo che non sarà sufficiente una comunicazione tramite telefono. La sua comunicazione dovrà arrivare per iscritto, in risposta a questa email. Altre vie? Avrebbero potuto scrivere: chiuderemo l'account. Così suona come una vera e propria minaccia. Comunicazione scritta, poi, di cosa?
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CITAZIONE (Pak7 @ 8/12/2022, 22:52) dici che è per tutti così o solo per utenti selezionati?
p.s.
sarebbe assurdo se fosse solo per alcuni
poppo1981 tu che hai 5 account , funziona tutto? Non ne ho idea non sono neppure certo che abbiano bloccato unioni o il sistema abbia dei problemi senza comunicazioni non si capisce nulla io personalmente ormai faccio pochissimi ordini,il 30% è troppo poco per i titoli anime poi ultimamente mi trovo male ho ricevuto un magnete invece di una tazza contattati mi hanno risposto dopo una settimana solo per avere codice prodotto e foto un'altra settimana e mi hanno proposto rimborso dopo altri 3 giorni rimborsati 1,93 ma la tazza l'avevo pagata 3,50 ho deciso di non iscrivergli e da allora non ho ricevuto hc da 3 e non riesco a unire ordini per le cancellazioni negli ultimi 2 mesi ho cancellato 2 articoli uscita feb-marzo 2023 solo per sbloccare ordini e loro mi hanno cancellato 2 titoli fantasma per me comunque cambia poco,da ora in poi punterò solo su promo ,semmai ne faranno di decenti ,e su qualche titolo anime Dynit
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CITAZIONE (Pak7 @ 8/12/2022, 22:52) dici che è per tutti così o solo per utenti selezionati?
p.s.
sarebbe assurdo se fosse solo per alcuni
poppo1981 tu che hai 5 account , funziona tutto? Non lo so stasera provo a fare un ordine e unirlo
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Io quasi quasi, se continuano su questa falsa riga, smetto di comprare gli ultimi film e aspetto 6 mesi canonici dall'uscita così da averli a sconto di normale + 30% + eventuali sconti
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Penso che comunque fosse un "aggiornamento" che tutti ci aspettavamo (al di là di come sta avvenendo), e mi sono sempre chiesto come potessero continuare con questo andazzo; perché parliamoci chiaro: finora abbiamo goduto di sconti impossibili su articoli il giorno stesso dell'uscita, tipo pargarli la metà del prezzo di listino (prezzi che si hanno dopo mesi...), e tutti ne abbiamo approfittato (chi più, chi meno). Adesso non possiamo certo lamentarci se hanno messo mano a questo sistema che indubbiamente li penalizzava (ammesso che sia davvero andata così, e non sia uno dei tanti bug del sito...)
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