IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Avete già ricevuto il credito extra per la promo delle HC?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    Non ancora, però ho controllato che l'anno scorso me lo accreditarono il 2 gennaio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Inserisci il Codice Promo IB23D3ERFP e hai il -30% di sconto sul catalogo DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 4 gennaio*.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,333

    Status
    Online
    Se qualcuno ricevesse il codice 25% cortesemente lo posti
    grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    Quesito:
    un ordine dopo unioni e cancellazioni raggiunge 88 euro sconti inclusi (al lordo degli sconti sono a 117).

    Se resto così il mio ordine è sopra la soglia del codice più alto (9/75) .

    Mi chiedo se posso effettuare ancora una cancellazione. Scendendo sotto la cifra che include gli sconti perderei il codice citato o invece si deve tenere presente il totale degli articoli (che sarebbe di 117) e quindi potrei effettuare la cancellazione?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,819

    Status
    Offline
    gli sconti a soglia non influiscono sul totale: se non hai utilizzato sconti %, il tuo limite massimo è 117, quindi puyoi usare tutti i codici che vuoi al di sotto di questa soglia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 28/12/2023, 12:56) 
    gli sconti a soglia non influiscono sul totale: se non hai utilizzato sconti %, il tuo limite massimo è 117, quindi puyoi usare tutti i codici che vuoi al di sotto di questa soglia

    l'ho usato, il codice % ... dai conti mi sembra che comunque sia incluso in quei 117 ... che faccio cancello? :unsure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,819

    Status
    Offline
    Perché, prima valeva anche sulle prenotazioni??
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 28/12/2023, 13:03) 
    l'ho usato, il codice % ... dai conti mi sembra che comunque sia incluso in quei 117 ... che faccio cancello? :unsure:

    Se la soglia più alta che hai usato è il buono su75 ed il tuo totale attuale è di 88€ (raggiunto considerando SOLO lo sconto %), allora puoi cancellare articoli per massimo 13€, cioè non devi scendere sotto i 75€, affinché ti mantenga il buono su75.
    Per sicurezza, scrivi tutti gli articoli e relativi sconti, così si capisce bene
    Se hai un totale DI LISTINO di 100€ ed applichi il 30%, scendi a 70€, quindi la soglia massima che puoi usare è su70, NON è su100: la soglia massima disponibile è il totale dell'ordine con già applicato lo sconto % (quindi 70€), SENZA gli sconti a soglia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Anche a voi non funziona il pulsante "serve aiuto" all'interno dell'ordine?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 28/12/2023, 14:05) 
    Perché, prima valeva anche sulle prenotazioni??
    Se la soglia più alta che hai usato è il buono su75 ed il tuo totale attuale è di 88€ (raggiunto considerando SOLO lo sconto %), allora puoi cancellare articoli per massimo 13€, cioè non devi scendere sotto i 75€, affinché ti mantenga il buono su75.
    Per sicurezza, scrivi tutti gli articoli e relativi sconti, così si capisce bene
    Se hai un totale DI LISTINO di 100€ ed applichi il 30%, scendi a 70€, quindi la soglia massima che puoi usare è su70, NON è su100: la soglia massima disponibile è il totale dell'ordine con già applicato lo sconto % (quindi 70€), SENZA gli sconti a soglia

    Cattura-17037718626508

    è sufficiente o devo indicare altro, Mariuols? Io vorrei cancellare Talk to me
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,819

    Status
    Offline
    OK, allora il tuo limite è 117€, quindi cancellando ttm scendi a 88€: se la soglia più alta è su75, vai tranquillo, fino a 75€ ti mantiene tutto, cancella pure ttm, ma puoi cancellare solo quello

    Edited by mariuolo - 28/12/2023, 16:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,333

    Status
    Online
    CITAZIONE (Truffautwins @ 28/12/2023, 14:22) 
    Anche a voi non funziona il pulsante "serve aiuto" all'interno dell'ordine?

    Al momento non funziona

    Stranamente nell'ordine con i titoli a prezzi errati sono tutti passati a pronto
    la stessa dicitura dell'ordine è pronto nonostante vi siano prenotazioni :ph34r:
    hanno frenesia di spedire? :alienff:
    oggi mi sono arrivati 2 ordini vantaggiosissimi :alienff:
    addirittura sull'ordine libri col peluche e altri omaggi da 25 euro mi hanno scontato 22 euro di buoni facendomi pagare poco più di 3 euro
    ed erano libri non outlet
    e nell'altro la steel di avatar e altri 2 titoli me li hanno spediti a 7 euro
    contenti loro :alienff:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sì, hanno furia. Io ho un ordine di libri su LaFeltrinelli dove avevo messo il 102 di OP in uscita a febbraio che pare sia stato posticipato ed ovviamente hanno provato a spedirmelo con la solita scusa. Adesso tutti gli altri articoli risultano bloccati finché non richiedo nuova autorizzazione del pagamento, che succede se lo lascio così?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,819

    Status
    Offline
    Io ricarico la PP solo quando l'ordine è completato, a scanso di equivoci
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Info x chi ha preso dvd a meno di un euro: per caso una volta pronti, sono rimasti lì fermi senza passare in lavorazione? Che chiamo o faccio finta di niente?? Grazie
     
    Top
    .
24766 replies since 6/2/2005, 15:25   1167211 views
  Share  
.