IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 19/3/2024, 23:01) 
    Niente, praticamente mi hanno mandato la mail sulle troppe cancellazioni dopo che avevo fatto un ordine tra l'altro. Non so bene come muovermi e chiedevo visto che era successo ad altri qui nel forum.

    Eh se spieghi bene la situazione....

    Era un ordine in unione ?
    Era un ordine in prenotazione?......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Se mandano queste mail anche senza che li si contatti per un motivo qualsiasi, la cosa si fa preoccupante :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Offline
    Una Happy Card da 5€ in regalo
    Acquista 50€ tra libri outlet in lingua italiana, film, musica, giochi e cartoleria. Riceverai in regalo un buono acquisto Happy Card del valore di 5€ da utilizzare per i tuoi prossimi ordini su IBS. Cosa aspetti? Inizia subito il tuo shopping! Fino al 25 marzo 2024*

    https://www.ibs.it/buono-acquisto-happy-ca...-card-ibs_mar24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poppo1981 @ 20/3/2024, 08:43) 
    Eh se spieghi bene la situazione....

    Era un ordine in unione ?
    Era un ordine in prenotazione?......

    Eh ho scritto che è arrivata dopo che ho fatto un semplice ordine con prenotazione (mad Max 4k). Domenica ho fatto ordine e lunedì mi è arrivata la mail in cui mi dicevano, tra le altre cose, che mi avevano bloccato quell'ordine in particolare, così a buffo. In pratica mi hanno mandato la mail dopo che ho fatto un ordine con 1 titolo in prenotazione e NON dopo aver cancellato qualcosa, capito che c'è qualcosa non mi quadra?! Cioè capisco il richiamo se avessi cancellato qualcosa, ma io ho fatto un nuovo ordine! Com'è la situazione allora? Non vogliono che compriamo più???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 20/3/2024, 10:00) 
    Eh ho scritto che è arrivata dopo che ho fatto un semplice ordine con prenotazione (mad Max 4k). Domenica ho fatto ordine e lunedì mi è arrivata la mail in cui mi dicevano, tra le altre cose, che mi avevano bloccato quell'ordine in particolare, così a buffo. In pratica mi hanno mandato la mail dopo che ho fatto un ordine con 1 titolo in prenotazione e NON dopo aver cancellato qualcosa, capito che c'è qualcosa non mi quadra?! Cioè capisco il richiamo se avessi cancellato qualcosa, ma io ho fatto un nuovo ordine! Com'è la situazione allora? Non vogliono che compriamo più???

    Avevi telefonato negli ultimi tempi?
    In quel caso potrebbero aver effettuato un controllo e inviato mail dopo weekend
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 20/3/2024, 09:42) 
    Una Happy Card da 5€ in regalo
    Acquista 50€ tra libri outlet in lingua italiana, film, musica, giochi e cartoleria. Riceverai in regalo un buono acquisto Happy Card del valore di 5€ da utilizzare per i tuoi prossimi ordini su IBS. Cosa aspetti? Inizia subito il tuo shopping! Fino al 25 marzo 2024*

    www.ibs.it/buono-acquisto-happy-ca...-card-ibs_mar24

    Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ubber @ 20/3/2024, 10:14) 
    Avevi telefonato negli ultimi tempi?
    In quel caso potrebbero aver effettuato un controllo e inviato mail dopo weekend

    Mah non mi pare, l'ultima volta ho chiamato tipo 1 mese fa ma per una cosa tranquilla niente di che.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Una volta che ti rendi "visibile" contattandoli per un supporto (fosse anche per una cretinata), sei schedato e ti mettono nel loro mirino quando meno te lo aspetti X) :XD: _ fire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    cmq se riesci fai copia e incolla della mail
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariuolo @ 20/3/2024, 12:16) 
    Una volta che ti rendi "visibile" contattandoli per un supporto (fosse anche per una cretinata), sei schedato e ti mettono nel loro mirino quando meno te lo aspetti X) :XD: _ fire

    Eh ho visto... 🤬

    Ora che faccio? Mi fermo per un po' a fare ordini? Non so come comportarmi

    E poco fa mi hanno questa mail:"
    Gentile Cliente,

    la ringraziamo per il riscontro e confermiamo che i dati rilevati risultano corretti.

    Come indicato nelle mail precedenti il numero di cancellazioni rispetto a quanto poi risulta evaso è abnorme, causando un danno economico a Libraccio.
    Lo strumento della cancellazione ordini è pensato per poter agire affinchè l’ordine è in corso, ma continui annullamenti non sono giustificabili.

    La preghiamo gentilmente a darci un riscontro tramite mail.
    Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali
    Valeria P.


    Che poi non capisco cosa c'entri Libraccio... E comunque non è vero che sono continui, aspetto sempre un po'
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Usa sito gemello e ciaone…
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo83 @ 20/3/2024, 16:17) 
    Usa sito gemello e ciaone…

    Eh ma infatti mi consumerò il credito Happy card prima che me lo tolgano e poi cambio. 😉

    CITAZIONE (poppo1981 @ 20/3/2024, 13:40) 
    cmq se riesci fai copia e incolla della mail

    Ohi Poppo, senti ho controllato i messaggi addietro del Forum e la mail è la stessa che mandarono a te più di un mese fa, uguale uguale (tranne che per la quantità di ordini che la mia è minore).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    beh, potresti dirgli "guardate che io non ho mai ordinato su libraccio, anzi non compro mai libri, mi sa che vi siete sbagliati".
    Vedi un po'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariuolo @ 20/3/2024, 16:51) 
    beh, potresti dirgli "guardate che io non ho mai ordinato su libraccio, anzi non compro mai libri, mi sa che vi siete sbagliati".
    Vedi un po'

    Eh non posso perché ho comprato proprio qualche giorno fa' da Libraccio... Però senza account, o meglio c'è nome e cognome ma non è legato all'account IBS
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    stessa carta di pagamento, mail ed indirizzo di spedizione dell'account iBS?
     
    Top
    .
24797 replies since 6/2/2005, 15:25   1169237 views
  Share  
.