IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 25/3/2024, 14:51) 
    In pratica quando si fa un ordine in prenotazione loro pagano subito il fornitore in automatico? E il danno economico sarebbe che il fornitore, quando si cancella una prenotazione, non li rimborsa? Perché se mi dici che ti creo una danno economico di 6000€, allora vuole dire che non vieni rimborsato quando un cliente cancella qualche articolo, il che mi pare improbabile....

    Ma secondo me intendono il valore delle cancellazioni.....
    Ma non tengono di 5000 spesi.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Beh ma loro tengono conto solo di ciò che non hanno venduto perché cancellato, ed in questo caso comunque è una bella somma che sia in 10 ordini o in 100. Così facendo per 100 persone diciamo che il “non fatturato” diventa un numero importante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 25/3/2024, 14:43) 
    Semplicemente non sfrutta le mega combo per mandare sotto il sistema di 6mila cucuzze, ma in questa in modo corretto… com’è giusto che sia

    Se fosse vero sarebbero falliti da un pezzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Che poi raga tra offerte al 30% e 5 di happy card su 25, e qualche altro buono le steelbook che tanto amate si prendono anche alla metà, e mi sembra un ottimo prezzo. All’epoca della saga degli avengers 17€ per una steelbook in 3D baciavamo a terra, ora che vi prende ? Proprio le volete regalate le cose ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ma per averle alla metà le cancellazioni le devi fare…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    Se mi dici che ti creo un danno economico, allora vuol dire che tu incassi quei soldi appena io eseguo la prenotazione (cosa che non è, perché loro prelevano solo al momento della spedizione) emettendo subito fattura e poi me li devi ridare, o che li paghi al fornitore che poi, dopo cancellazione, non ti rimborsa, o lo fa magari dopo mesi: questo è un danno economico.
    Ma se io ti ordino articoli in uscita fra 5-6 settimane, e poi li cancello dopo 5 minuti, che danno economico ti procuro? Non scherziamo dai...
    Manco a dire che paghi un omino che registra tutte le prenotazioni e un altro che registra le cancellazioni...
    Diverso è il discorso sulle cancellazioni di articoli già disponibili, come detto più volte (e lì hanno ben ragione di mettersi di traverso)

    Edited by mariuolo - 25/3/2024, 15:25
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Perché invece di criticare ibs, non compri da un altra parte? Ps: parlo solo contro chi critica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Io ordino per raggiungere la solia solo articoli a disponibilità immediata. Dopo la unione con l'ordine giusto, vanno cancellati e rimangono solo le prenotazioni 😉
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 25/3/2024, 15:22) 
    Se mi dici che ti creo un danno economico, allora vuol dire che tu incassi quei soldi appena io eseguo la prenotazione (cosa che non è, perché loro prelevano solo al momento della spedizione) emettendo subito fattura e poi me li devi ridare, o che li paghi al fornitore che poi, dopo cancellazione, non ti rimborsa, o lo fa magari dopo mesi: questo è un danno economico.
    Ma se io ti ordino articoli in uscita fra 5-6 settimane, e poi li cancello dopo 5 minuti, che danno economico ti procuro? Non scherziamo dai...
    Manco a dire che paghi un omino che registra tutte le prenotazioni e un altro che registra le cancellazioni...
    Diverso è il discorso sulle cancellazioni di articoli già disponibili, come detto più volte (e lì hanno ben ragione di mettersi di traverso)

    Capirei la questione se mantenessi per mesi prodotti disponibili
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Ho un vuoto. Il codice -30% lo posso usare una volta solo vero ?
    Non è che posso fare 5/6 ordini da oltre 50e per prendere le relative HC. Giusto ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    30% si solo 1 volta

    Per le h.c. se fai le unioni restano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,178
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide1933 @ 25/3/2024, 13:25) 
    Io non cancello niente... Al massimo un titolo

    Io idem e mi sembra più che legittimo quanto scritto da IBS.
    Non capisco proprio come ci si possa sentire autorizzati a cercar di fregare il prossimo!
    Per favore cerchiamo di essere più moderati e siamo contenti tutti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 26/3/2024, 00:21) 
    Io idem e mi sembra più che legittimo quanto scritto da IBS.
    Non capisco proprio come ci si possa sentire autorizzati a cercar di fregare il prossimo!
    Per favore cerchiamo di essere più moderati e siamo contenti tutti...

    Diciamo che non è il caso di fare proseliti.....quando hai dato ragione negli anni passati ad una persona che si è appropriata di cose mie non pagandole , approfittando della mia fiducia ....

    Poi nessuno sta fregando nessuno, se il sistema lo permette ..... potrebbero benissimo bloccare tutto ma oramai sono anni che è così....quindi vuol dire che gli va anche bene

    Poi o ne fai 1 o 10 per fare anche solo 1 unione stai fregando il sistema.....quindi non facciamo i santarellini
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,178
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppo1981 @ 26/3/2024, 06:47) 
    Diciamo che non è il caso di fare proseliti.....quando hai dato ragione negli anni passati ad una persona che si è appropriata di cose mie non pagandole , approfittando della mia fiducia ....

    Non so a cosa ti riferisci e cmq ho scritto "cerchiamo di essere moderati" cioè di non esagerare, altrimenti poi passiamo dalla parte del torto e magari ci rimettiamo tutti quanti...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 26/3/2024, 08:30) 
    Non so a cosa ti riferisci e cmq ho scritto "cerchiamo di essere moderati" cioè di non esagerare, altrimenti poi passiamo dalla parte del torto e magari ci rimettiamo tutti quanti...

    Ricorda tanti anni fa l'amico tuo di Torino....

    Cmq ieri alla mail ho subito risposto di chiudere l'account. ...ancora devono rispondere

    ...
    Però i 300 euro di happy card pagate anticipate mica gli fanno schifo......
     
    Top
    .
24771 replies since 6/2/2005, 15:25   1167573 views
  Share  
.