-
| .
|
|
|
Scusate, l'unione ordini 30% più codice sconto funziona solo se prima viene fatto l'ordine col 30 giusto, o ricordo male? Cercavo un modo per non perdere il 15 su 60 ma non ho in sospeso nessun ordine col 30
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Leonard Shelby @ 6/2/2020, 18:13) Scusate, l'unione ordini 30% più codice sconto funziona solo se prima viene fatto l'ordine col 30 giusto, o ricordo male? Cercavo un modo per non perdere il 15 su 60 ma non ho in sospeso nessun ordine col 30 Funzionava anche in maniera inversa a volte non lo applicava,ma in quel caso era sufficiente cancellare un titolo e il sistema solitamente lo applicava penso sia sempre uguale
ti conviene al limite mettere nell'ordine col 15 su 60 qualcosa a poco da poter poi cancellare nel caso non funzionasse immediatamente
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ragazzi qual'é la cosa meno costosa?mi mancano 2 centesimi per arrivare alla soglia di 60€
|
|
| .
|
-
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (ubber @ 6/2/2020, 18:51) Funzionava anche in maniera inversa a volte non lo applicava,ma in quel caso era sufficiente cancellare un titolo e il sistema solitamente lo applicava penso sia sempre uguale
ti conviene al limite mettere nell'ordine col 15 su 60 qualcosa a poco da poter poi cancellare nel caso non funzionasse immediatamente Come sempre grazie ubber 😉
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ora aspetto solo un 30% 😁
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non hai usato quelli che scadevano il 29/1?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Classassin90 @ 6/2/2020, 10:22) Da qualche settimana ho preordinato, su ibs, Joker steelbook (versione solo bluray) ma, nonostante uscisse oggi, risulta ancora "in prenotazione". Nella scheda segna come "disponibile in 4gg". Anche voi per caso riportate questo ritardo? Sapete il perchè? Disponibile
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A chi servissero entro l'08/02/2020
E21A045CAA 5€ su 45€ di spesa
E2D062ACAF 7€ su 60€ di spesa D0B08A9AA9 7€ su 60€ di spesa
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
In un ordine in cui viene applicato un codice sconto a soglia, nel caso in cui un articolo non venisse reperito e quindi cancellato dagli operatori, non è detto che mantengano attivo lo sconto se si scende sotto soglia; giusto?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (crivmax @ 7/2/2020, 13:13) In un ordine in cui viene applicato un codice sconto a soglia, nel caso in cui un articolo non venisse reperito e quindi cancellato dagli operatori, non è detto che mantengano attivo lo sconto se si scende sotto soglia; giusto? Di solito se cancellavano loro mantenevano il buono ora con la nuova politica è tutto più incerto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (ubber @ 7/2/2020, 13:14) Di solito se cancellavano loro mantenevano il buono ora con la nuova politica è tutto più incerto Ok, grazie. Allora mi sa che se tengo all'ordine (e al buono ), è meglio se uso articoli sicuri.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (keyfaber @ 7/2/2020, 08:10) A chi servissero entro l'08/02/2020
E21A045CAA 5€ su 45€ di spesa Utilizzato. Grazie
|
|
| .
|
24822 replies since 6/2/2005, 15:25 1170330 views
.