IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    lo turzo e la tazza ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trophies @ 14/9/2020, 13:41) 
    lo turzo e la tazza ?

    e senza supplemento :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Offline
    Aggiungo quattro codici univoci, nel caso possano servire a qualcuno... tutti con scadenza 10 ottobre

    5 su 45
    F47EDEF8BF
    928C29652C

    8 su 60
    8C2E6A5DF3
    31A2A5244E
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    Probabilmente =/
    Solo per 3 giorni, dal 18 al 20 settembre 2020, tutti i tuoi DVD e Blu-ray preferiti e a disponibilità immediata* sono scontati del 25%! Porta a casa il grande cinema a prezzo scontatissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 15/9/2020, 19:06) 
    Probabilmente =/
    Solo per 3 giorni, dal 18 al 20 settembre 2020, tutti i tuoi DVD e Blu-ray preferiti e a disponibilità immediata* sono scontati del 25%! Porta a casa il grande cinema a prezzo scontatissimo!

    Inoltre Consegna gratuita in Italia, valida dal 18 al 20 settembre 2020, su un ordine minimo di 6 euro solo su prodotti venduti e spediti da IBS. Sono esclusi i prodotti in prenotazione, i libri usati e i prodotti IBS Marketplace.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 15/9/2020, 19:06) 
    Probabilmente =/
    Solo per 3 giorni, dal 18 al 20 settembre 2020, tutti i tuoi DVD e Blu-ray preferiti e a disponibilità immediata* sono scontati del 25%! Porta a casa il grande cinema a prezzo scontatissimo!

    Hai il link? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 16/9/2020, 10:00) 
    Hai il link? :D

    Non sono ''ufficiali'' :lol:
    https://www.ibs.it/offerte-dvd/24-ore?utm_...letter_ibs_film
    www.ibs.it/offerte/consegna-gratuita

    speriamo poi ritornino il 15 su 60 e la HC da 5 con recensioni che hanno fatto l'anno scorso :|
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,483
    Location
    Mansio Larix e Olissippo

    Status
    Offline
    QUOTE (ubber @ 16/9/2020, 10:07) 
    Non sono ''ufficiali'' :lol:
    www.ibs.it/offerte-dvd/24-ore?utm_...letter_ibs_film
    www.ibs.it/offerte/consegna-gratuita

    speriamo poi ritornino il 15 su 60 e la HC da 5 con recensioni che hanno fatto l'anno scorso :|

    Parole sante. :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    IBS mi scrive perché dice che ho fatto troppe cancellazioni (forse non si sono resi conto che buona parte le hanno fatte loro per prodotti irreperibili) dicendo che, se si stufano, bloccheranno la possibilità di fare cancellazioni.
    A qualcun altro è mai capitato?
    Consigli?

    Vorrei rispondergli che ho degli ordini fermi da marzo 2019 ma mi pare brutto... :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukone84 @ 16/9/2020, 14:59) 
    IBS mi scrive perché dice che ho fatto troppe cancellazioni (forse non si sono resi conto che buona parte le hanno fatte loro per prodotti irreperibili) dicendo che, se si stufano, bloccheranno la possibilità di fare cancellazioni.
    A qualcun altro è mai capitato?
    Consigli?

    Vorrei rispondergli che ho degli ordini fermi da marzo 2019 ma mi pare brutto... :D

    Già successo a diversi ,me compreso alcuni anni fà
    in effetti,al tempo,bloccarono opzione cancellazioni per qualche settimana
    inutile scrivergli adducendo le proprie ragioni,anche se la maggior parte delle cancellazioni sono le loro
    di solito accade quando si susseguono cancellazioni nel breve tempo
    tieni un basso profilo per un pò di tempo,questo è il mio unico consiglio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tieni un basso profilo per un pò di tempo,questo è il mio unico consiglio

    Grazie del consiglio, vedrò di far così anche se purtroppo ho un sacco di ordini aperti che vorrei sistemare...
    Basso profilo vuol dire evito di fare cancellazioni del tutto per un po?

    CITAZIONE
    in effetti,al tempo,bloccarono opzione cancellazioni per qualche settimana

    Te lo hanno bloccato perché sei andato avanti a cancellare o lo hanno fatto subito dopo la mail?


    Mi chiedo comunque cosa fare per gli ordini aperti da più di un anno a questo punto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukone84 @ 16/9/2020, 15:27) 
    Grazie del consiglio, vedrò di far così anche se purtroppo ho un sacco di ordini aperti che vorrei sistemare... basso profilo vuol dire evito di cancellare del tutto?

    Mi chiedo comunque cosa fare per gli ordini aperti da più di un anno a questo punto.

    Sarebbe meglio evitare cancellazioni per un pò di tempo
    il passo successivo potrebbe essere anche il blocco dell'account e poi a quel punto puoi fare ben poco
    per i titoli fantasma loro non sbloccano
    in quel caso o li contatti oppure devi cancellare tu
    non tengono molto conto della data dell'ordine e ti resta fermo all'infinito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarebbe meglio evitare cancellazioni per un pò di tempo
    il passo successivo potrebbe essere anche il blocco dell'account e poi a quel punto puoi fare ben poco

    Ottimo, lascerò lì a marcire... certo che sta mail dopo che non ho cancellato niente da un po' e dopo che loro stamattina mi hanno cancellato 3 articoli per irreperibilità non me la aspettavo...
    A qualcuno hanno mai bloccato l'account che tu sappia?

    CITAZIONE
    per i titoli fantasma loro non sbloccano
    in quel caso o li contatti oppure devi cancellare tu
    non tengono molto conto della data dell'ordine e ti resta fermo all'infinito

    Cornuti :D
    Va beh quelli li lascio fermi poi si vedrà, se no un giorno parto con le cancellazioni e sblocco tutti gli ordini :ph34r:
    Poi facciano quello che vogliono, tanto penso che l'unione con Feltrinelli sarà un suicidio per entrambi (infatti speravo di fare ordini fino a fine anno e poi ciao).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukone84 @ 16/9/2020, 16:01) 
    CITAZIONE
    Sarebbe meglio evitare cancellazioni per un pò di tempo
    il passo successivo potrebbe essere anche il blocco dell'account e poi a quel punto puoi fare ben poco

    Ottimo, lascerò lì a marcire... certo che sta mail dopo che non ho cancellato niente da un po' e dopo che loro stamattina mi hanno cancellato 3 articoli per irreperibilità non me la aspettavo...
    A qualcuno hanno mai bloccato l'account che tu sappia?

    CITAZIONE
    per i titoli fantasma loro non sbloccano
    in quel caso o li contatti oppure devi cancellare tu
    non tengono molto conto della data dell'ordine e ti resta fermo all'infinito

    Cornuti :D
    Va beh quelli li lascio fermi poi si vedrà, se no un giorno parto con le cancellazioni e sblocco tutti gli ordini :ph34r:
    Poi facciano quello che vogliono, tanto penso che l'unione con Feltrinelli sarà un suicidio per entrambi (infatti speravo di fare ordini fino a fine anno e poi ciao).

    Si,a me :lol:
    l'hanno bloccato diversi anni fà
    comunque in quel periodo bloccarono tanti account,più che altro per l'utilizzo di più account in contemporanea
    in realtà penso il motivo fù che in quel periodo si susseguirono tanti bug e il servizio clienti lasciò passare tutto
    poi le ''alte sfere'' ripresero le redini in mano e ''cazziarono'' il servizio clienti che ''cazziò'' gli utenti ''biricchini'' :lol:
    mi ricordo box con statua di Batman,box completi serie tv,box limited di Tim Burton a 10 euro :alienff:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si,a me :lol:
    l'hanno bloccato diversi anni fà

    Ahahahah grandissimo! Ricordi quanto tempo ti è stato bloccato? A me basta poter chiudere tutti gli ordini entro fine anno ma adesso ho paura che mi blocchino perché ho delle cancellazioni (quasi) sicure da parte loro nei prossimi giorni. :|
    Oltretutto adesso sto usando anche un secondo account (con diversa mail ma l'indirizzo di spedizione è sempre lo stesso...).

    Me lo ricordo il periodo bug, purtroppo ai tempi compravo poco...
    Ma i buoni che raddoppiavano il lor valore li ho sfruttati anch'io!
     
    Top
    .
24822 replies since 6/2/2005, 15:25   1170334 views
  Share  
.