-
| .
|
|
|
Scusatemi fratelli del forum mi potete dire un titolo che si puo' aggiungere al carrello in uscita il piu' tardi possibile per sfruttare i 45 giorni di tempo per poter fare modifiche? Grazie.
CITAZIONE (ubber @ 30/8/2021, 19:17) A9TKSET8 8 su 60 scade 19/9
A9CPSET11 11 su 80
T9CSSET4 4 su 30 Azz 11 su 80,mai visto io un codice del genere.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Speriamochemelacavo @ 30/8/2021, 19:20) Scusatemi fratelli del forum mi potete dire un titolo che si puo' aggiungere al carrello in uscita il piu' tardi possibile per sfruttare i 45 giorni di tempo per poter fare modifiche? Grazie.
Azz 11 su 80,mai visto io un codice del genere. https://www.ibs.it/natale-con-bob-dvd-film...e/8031179988150 che forse non uscirà mai è in listino da mesi ormai solo su ibs con data
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Dick_Laurent @ 28/8/2021, 22:29) Già hanno fatto un disastro con le liste dei desideri in cui è diventato scomodissimo muoversi per cercare i titoli in offerta, ora hanno reso impossibile pure discriminare tra i vari tipi di supporti home video e hanno bloccato un sacco di schede in modo apparentemente aleatorio. Non oso immaginare cosa potranno peggiorare al prossimo aggiornamento Ogni aggiornamento c'e' stato un peggioramento,c'e' da uscire pazzi adesso con il telefonino. Se inserisci un codice sconto che gia' avevi utilizzato non c'e' modo per toglierlo e se ne inserisci un altro ti dice sempre che gia' hai inserito un codice,grafica peggiorata,ecc.... Comunque con questo sito mi son successe le cose piu' strane 😀,chiedo una sostituzione mi creano l'etichetta ritirano il pacco e il giorno dopo mi creano un altra etichetta,chiedo di inviarmi dinuovo le mail con il codice happy card e me ne inviano una marea anche di altri utenti,rispondo che ho ricevuto i messaggi e i giorni successivi mi chiedono se ho ricevuto i messaggi altre mille volte,chiedo di applicarmi lo sconto ad un regalo che stranamente era andato a pagamento e mi scontano un titolo blu ray,ultimamente ho aspettato un mese per un rimborso,una volta il corriere mi ha chiesto due euro come contrassegno,cioe' mi hanno fatto pagare 2 euro per un servizio non usato,cioe' ho pagato 2 euro di contrassegno per il contrassegno 😀 e questo solo perche' avevo modificato il metodo di pagamento pagando tutto in anticipo e per fargli capire l'errore via mail e farmi ridare i 2 euro ci ho impiegato 2 giorni,in un reso non avevo inserito un prodotto depennandolo specificandolo chiaramente nel documento di reso,chiamo spiego la situazione e mi rimborsano tutto 😀.
CITAZIONE (ubber @ 30/8/2021, 19:27) Grazieeeee.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Schede bloccate anche per i film usciti oggi
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (jimbooo74 @ 31/8/2021, 08:12) è una battuta ? non sconta neanche il DVD di LEI MI PARLA ANCORA
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
ma crudelia non se ne parla proprio??
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
fosse solo quello
Diciamo che, secondo me, avrebbe un senso il blocco delle schede per quegli articoli usciti dopo la comunicazione ufficiale dello sconto (mail): tutto ciò che esce negli x giorni di validità dello sconto non viene scontato (già così sarebbe accettabile e giustificabile), perché di fatto non disponibile alla prima attivazione dello sconto. Che ci siano schede bloccate da mesi resta una cosa assolutamente ingiustificabile
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gentile Cliente, la invitiamo a registrare l'ordine e comunicarci subito il numero così da poterglielo inserire. Le ricordiamo che sono escluse anche le edizioni speciali. Restiamo in attesa di un riscontro. Cordiali saluti Che scelta assurda poi i codici inseriti da loro sballano alla prima modifica No,grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ma che hanno combinato con la nuova grafica? Lentissimo, fare una ricerca per filtrare i prodotti solo venduti da Ibs è ancora più un'impresa, schede bloccate come avete già scritto. MComunque, volevo fare un piccolo ordine, ma arrivato al Checkout per concludere l'acquisto, non fa cliccare nulla (non esce la "manina" del mouse per confermare l'ordine, nè fa cliccare su nulla, neanche su "torna al carrello"....posso solo tornare indietro grazie al browser). Succede a qualcun altro??
Che schifo!!
EDIT: risolto per la conferma dell'ordine, ho dovuto riloggarmi...confermo lo schifo di sito!
Edited by Koji77 - 31/8/2021, 15:24
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Siccome ad agosto non ho comprato niente IBS mi ha inviato una HC da 5 euro Magari la mandano a tutti...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Caro Cliente Platino, inizia alla grande una nuova stagione di letture!
Un regalo esclusivo per il rientro dalle vacanze: un BUONO ACQUISTO HAPPY CARD da 5 EURO da spendere su tutti i prodotti Venduti e spediti da IBS! Inserisci il codice nel campo Happy card, hai tempo fino al 10 settembre.*
Pare solo per utenti platino
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
HC ricevuta, utente platino
|
|
| .
|
24797 replies since 6/2/2005, 15:25 1169172 views
.