-
| .
|
|
|
Veramente strano che siano riusciti a reperire le copie con questa velocità durante il periodo festivo
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
magari era roba che avevano in magazzino da anni, e volevano sbolognarsela anche quasi regalandola
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mariuolo @ 28/12/2023, 15:25) OK, allora il tuo limite è 117€, quindi cancellando ttm scendi a 88€: se la soglia più alta è su75, vai tranquillo, fino a 75€ ti mantiene tutto, cancella pure ttm, ma puoi cancellare solo quello Fatto, cancellato e ha funzionato tutto
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mariuolo @ 28/12/2023, 15:56) Io ricarico la PP solo quando l'ordine è completato, a scanso di equivoci è la cosa migliore
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Scusate, ma quanti ordini posso unire ad uno già parcheggiato? e per mantenere il codice soglia, basta solo rimanere con la cifra totale del più alto, cancellando anche tutti i prodotti dell'ordine unito a cui si riferisce? grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Tre perché in tutto puoi unire quattro ordini. Per il resto devi rimanere sopra la soglia per il totale della somma degli articoli che non cancelli, non importa quali. Se hai un 10su60 come buono più alto, l'importante è che il totale dei prodotti sia = o > 60
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Raga non ricordo una cosa:
se unisco ordini con codici sconto mensili 10dicembre + eventualmente il prossimo 10gennaio , poiché sono stessa famiglia me ne cancella uno?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (yceap @ 29/12/2023, 11:34) Raga non ricordo una cosa:
se unisco ordini con codici sconto mensili 10dicembre + eventualmente il prossimo 10gennaio , poiché sono stessa famiglia me ne cancella uno? sì
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (barron @ 29/12/2023, 11:30) Tre perché in tutto puoi unire quattro ordini. Per il resto devi rimanere sopra la soglia per il totale della somma degli articoli che non cancelli, non importa quali. Se hai un 10su60 come buono più alto, l'importante è che il totale dei prodotti sia = o > 60 Grazie. Invece il codice 30% è monouso vero? perchè ho provato a riusarlo ed esce un errore.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sì, il 30% è monouso, ma cmnq ne rilasciano uno ogni mese, generalmente nell'ultima decade del mese: da tenere presente che, se devi unire ad un ordine contenente il 30%, gli articoli che unisci DEVI ordinarli quando sono già disponibili affinché li sconti del 30% dopo unione, se li ordini quando sono in prenotazione, non verranno scontati quando diventeranno disponibili: insomma non vengono "aggiornati" dal sistema, e quindi non li sconta del 30%CITAZIONE (yceap @ 29/12/2023, 11:34) se unisco ordini con codici sconto mensili 10dicembre + eventualmente il prossimo 10gennaio , poiché sono stessa famiglia me ne cancella uno? Ne lascia attivo solo uno, ma solo se cancelli un articolo dopo unione: se non cancelli nulla (ma così l'unione non avrebbe senso), i codici restano tutti attivi p.s. lo stesso vale per i codici web a scadenza bisettimanale, se ne usi due di egual valore, anche di soglia diversa (che ne so 10su85 e 10su90); nessuna limitazione invece ad unire codice web e codici mese, anche di egual valore (10su85 web e 10su60 mese, ad es.): vengono mantenuti entrambi, anche dopo cancellazione di articoli
Edited by mariuolo - 29/12/2023, 13:10
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (IceT @ 29/12/2023, 12:09) Grazie. Invece il codice 30% è monouso vero? perchè ho provato a riusarlo ed esce un errore. Puoi usare anche il 30% su Feltrinelli funziona come ibs potrebbe esserci anche un 25%,forse a qualcuno è arrivato
speriamo qualcuno lo posti
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (ubber @ 28/12/2023, 16:16) Veramente strano che siano riusciti a reperire le copie con questa velocità durante il periodo festivo Ubber, la mia domanda era un altra...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Davide1933 @ 29/12/2023, 14:07) Ubber, la mia domanda era un altra... Se l'ordine è composto solamente da titoli a prezzi bassi penso si possa telefonare senza problemi,,visto che ad oggi neppure hanno corretto i prezzi se è un ordine con cancellazioni e vari buoni sempre meglio attendere per evitarsi problemi comunque è sempre una scelta personale,poche volte si hanno reali problemi men che meno in periodo festivo nel quale sono molto meno attenti
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (ubber @ 29/12/2023, 14:15) Se l'ordine è composto solamente da titoli a prezzi bassi penso si possa telefonare senza problemi,,visto che ad oggi neppure hanno corretto i prezzi se è un ordine con cancellazioni e vari buoni sempre meglio attendere per evitarsi problemi comunque è sempre una scelta personale,poche volte si hanno reali problemi men che meno in periodo festivo nel quale sono molto meno attenti
Questo è il mio ordine pronto da ieri, 14€ totale senza buoni sconto... Solo Oscar Romero costa 8€... Prima ho chiamato e sai cosa mi hanno risposto? Che l ordine è in sospeso / fermo per verifica prezzi... Ma non possono mica cambiarmi il totale ora, se hanno sbagliato loro i prezzi... Comunque se guardi ora, hanno aggiornato tutti i prezzi dei 75 articoli...
|
|
| .
|
24771 replies since 6/2/2005, 15:25 1167508 views
.