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    CITAZIONE (barron @ 12/1/2024, 15:02) 
    "tutto fermo" per quanto riguarda l'ordine con i titoli a prezzi sbagliati?

    Io l’avevo fatto su Feltrinelli e mi è appena arrivata mail di cancellazione dell’intero ordine per “errore non imputabile a loro”.
     
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    Arrivato lo stesso messaggio
    l'ordine è ancora fermo su pronto
     
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    CITAZIONE (ubber @ 12/1/2024, 17:59) 
    Arrivato lo stesso messaggio
    l'ordine è ancora fermo su pronto

    Anche a me è ancora “Pronto”… e lo stato ancora “bronzo”… hanno rotto le balle…
     
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    CITAZIONE (Davide1933 @ 12/1/2024, 17:50) 
    Mi hanno risposto adesso così :

    Gentile Cliente,

    ci dispiace informarla che, a causa di un problema tecnico nell'indicazione del prezzo di vendita dei prodotti presenti nel suo ordine, stiamo procedendo con la cancellazione di quest’ultimo.

    L’annullamento è stato effettuato in applicazione dell’errore ostativo (art. 1433 c.c.).
    Si parla di errore ostativo nel caso in cui l'errore è chiaramente estraneo a dolo o colpa e chiaramente verificabile.

    Per qualsiasi dubbio o necessità può sempre rivolgersi alla nostra Assistenza clienti.

    La invitiamo a procedere nuovamente con l’acquisto e ci scusiamo il disagio.
    Servizio Clienti IBS

    Anch'io ho ricevuto la stessa mail e l'ordine ancora non lo hanno cancellato e rimane su pronto
     
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    CITAZIONE (snuf @ 12/1/2024, 19:19) 
    Anche a me è ancora “Pronto”… e lo stato ancora “bronzo”… hanno rotto le balle…

    Io dopo proteste per i cambi di vantaggi da utente federato
    ho cercato di perorare le mie ragioni mi ritrovo questa risposta
    Gentile Cliente,
    la ringraziamo per la mail e le sue valutazioni che sicuramente ci permettono di valutare il nostro servizio e migliorarlo.
    Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua mail all'ufficio competente.
    Restiamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.
    Elena DA.
    che servizio clienti pessimo :(

    inutile perderci tempo
     
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    Io dico sempre che smetto, ma poi ci ricasco sempre coi sconti ibs... Però il servizio clienti è veramente una porcheria... Nemmeno una aggiunta articolo ti fanno più... Ed il reso, ci scommetto quello che volete, dal prossimo mese verrà pure pagato da noi se l articolo è danneggiato... Sono per questi motivi che il supporto fisico, entro pochissimi anni cesserà definitivamente di esistere e poi diventerà come per le figurine panini degli anni '60: solo per collezionisti ed i pezzi limited rari saranno come l oro... Ho detto tutto... Buon weekend...
     
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    Mi è arrivato Ghost in the Shell 4Kult in Amaray, dalla foto sembrava SlipCase, ci sono rimasto proprio male! ;_;
    Chi di Voi ce l'ha? :ph34r:
     
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    CITAZIONE (Hari Seldon @ 12/1/2024, 21:26) 
    Mi è arrivato Ghost in the Shell 4Kult in Amaray, dalla foto sembrava SlipCase, ci sono rimasto proprio male! ;_;
    Chi di Voi ce l'ha? :ph34r:

    È la foto sbagliata da sempre, la ristampa uscita recentemente non esiste con la slipcover
     
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    Confermo, è in amaray da almeno due anni.
     
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    In realtà neanche la stampa precedente aveva la slipcase, quella senza scritta 4kult, non il cofanetto
     
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    CITAZIONE (marabs13 @ 12/1/2024, 22:33) 
    In realtà neanche la stampa precedente aveva la slipcase, quella senza scritta 4kult, non il cofanetto

    Sì ma la foto dimostrativa era corretta senza slip
     
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    Che fregatura, le slipcase 4Kult mi piacciono molto, peccato :cry:
     
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    Ragazzi, mi ricordate solo una cosa. Se ho un ordine con coupon del 30% e prodotto in prenotazione, se rimuovo un prodotto dall'ordine quando il prodotto diventa disponibile, sarà applicato lo sconto anche a quello in prenotazione?
    In caso contrario, se aggiungerò al suddetto ordine il prodotto in prenotazione solo il giorno in cui sarà disponibile, si attiverà lo sconto del 30% su quest'ultimo?
    Oppure nessuno dei due, per cui occorre aspettare prodotto disponibile e coupon 30%, attivarlo e inserirlo in un qualche ordine?

    Mi pare abbiano cambiato le regole e non mi ci ritrovo più.
     
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    Lo sconto del 30% lo applica solo ad articoli già disponibili nel momento in cui li ordini, se li unisci quando sono ancora in prenotazione non li sconta mai, in nessun caso, qualsiasi magheggio si possa pensare
     
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    Quando diventa disponibile, io di solito lo aggiungevo a ordine con 30% attivato, rimuovevo un prodotto e mi applicava sconto anche al nuovo titolo.
    Non si può più fare?
     
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