IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Cioè tu ordini l'articolo X in prenotazione e poi, quando diventa disponibile, lo unisci ad un 30% e cancelli un altro articolo: facendo così l'articolo X te lo ha sempre scontato, nonostante lo avessi ordinato in prenotazione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    No.
    Creo ordine con coupon 30% attivo e lo parcheggio.
    Aspetto che il prodotto prenotabile diventi disponibile e lo aggiungo al suddetto ordine.
    Rimuovo un articolo dall'ordine (che non mi interessa) e il prodotto aggiunto viene scontato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Ah ok, non c'è alcun bisogno di cancellare articoli, se unisci un articolo, ordinato quando è già disponibile, ad un ordine con il 30% attivo, te lo sconta automaticamente subito dopo l'unione.
    O almeno è così che ha sempre funzionato

    Edited by mariuolo - 13/1/2024, 10:55
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Ah ok, ottimo allora. Però rimane sempre l'incognita se quel prodotto risulta bloccato e lo sconto non è applicabile, corretto?
    E poi, scusa, ma col nuovo aggiornamento al sito, come si fa a vedere il costo del singolo articolo all'interno dell'ordine?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 13/1/2024, 12:58) 
    Ah ok, ottimo allora. Però rimane sempre l'incognita se quel prodotto risulta bloccato e lo sconto non è applicabile, corretto?
    E poi, scusa, ma col nuovo aggiornamento al sito, come si fa a vedere il costo del singolo articolo all'interno dell'ordine?

    Lo puoi vedere solo dalla mail di riepilogo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 13/1/2024, 12:58) 
    Ah ok, ottimo allora. Però rimane sempre l'incognita se quel prodotto risulta bloccato e lo sconto non è applicabile, corretto?

    Prima di unire articoli appena usciti è sempre bene attendere la sera del giorno di uscita (meglio ancora il giorno dopo), perché cmnq la scheda deve essere "attivata", quindi inizialmente non viene scontato; per verificare invece se la scheda è proprio bloccata si deve controllare se nei "Dettagli" della scheda del film è indicato il supporto (BD, DVD, BDUHD, ecc.): se questo non c'è, come per la steelbook di Training day (ormai bloccata da mesi), allora vuol dire che la scheda è bloccata e non verrà scontata del 30% oppure, quando è attiva una determinata promozione su tutto il listino (ad es. la spedizione gratuita), verificare se nella scheda del film compare la dicitura della promo attiva (se non c'è, allora la scheda è bloccata).
    Come ti hanno detto, dopo l'aggiornamento della pagina degli ordini dello scorso anno, il prezzo dei singoli articoli è visibile solo nella mail che ti mandano con il riepilogo dell'ordine (oppure ti fai i conti e confronti col totale riportato nella pagina dell'ordine :D )

    Edited by mariuolo - 13/1/2024, 18:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 13/1/2024, 09:51) 
    No.
    Creo ordine con coupon 30% attivo e lo parcheggio.
    Aspetto che il prodotto prenotabile diventi disponibile e lo aggiungo al suddetto ordine.
    Rimuovo un articolo dall'ordine (che non mi interessa) e il prodotto aggiunto viene scontato.

    non sempre funziona
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Mai avuto problemi
    1) primo ordine con il 30% , secondo ordine con disponibile unito successivamente
    2) primo ordine con un disponibile, secondo ordine con il 30% unito successivamente
    Tutto scontato del 30%, è così che fuinziona
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 13/1/2024, 19:19) 
    Mai avuto problemi
    1) primo ordine con il 30% , secondo ordine con disponibile unito successivamente
    2) primo ordine con un disponibile, secondo ordine con il 30% unito successivamente
    Tutto scontato del 30%, è così che fuinziona

    Parlavo di quelli disponibili a 5gg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Uhm, le mia facoltà di lettura del pensiero sono un tantino arrugginite, scusami :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Mi è arrivata una Happy Card di 5 € già scaduta, gli ho scritto.
    Di solito questi problemi li risolvono? :=/:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    a me è capitato un paio di volte, ed hanno risolto subito, inviandomi un codice HC nuovo funzionante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Anonymous
    Questi buoni quando scadono?

    A9MGNC12
    12 su 100

    A9GGNP10
    10 su 90

    T9BGNV10
    10 su 85

    A9CGPNN9
    9 su 80

    A9AGFNN14
    14 su 110

    T9SVGNU9
    9 su 75
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,822

    Status
    Offline
    Oggi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    Poi ne arrivano di uguali?
     
    Top
    .
24797 replies since 6/2/2005, 15:25   1169181 views
  Share  
.