-
| .
|
|
|
temo di si, anche se forse era uno di quei codici mese di gennaio (?) che avevano dato problemi... Ma sinceramente non ricordo, vediamo con le prossime cancellazioni e speriamo sia stato un caso.
Mi hanno spedito oggi un ordine con una hc, peccato fosse da usare entro il 27/11... non ho il coraggio di scrivergli.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ma con le prenotazioni, se le metto in ordine, con un altra da tenerlo fermo, una volta disponibili se unite ad un ordine con il 30% mi vengono scontate oppure no? Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
no: come detto miliardi di volte, per avere lo sconto del 30% DEVI ordinare l'articolo quando è già disponibile, la prenotazione NON viene scontata quando diventa disponibile
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mariuolo @ 29/2/2024, 17:22) no: come detto miliardi di volte, per avere lo sconto del 30% DEVI ordinare l'articolo quando è già disponibile, la prenotazione NON viene scontata quando diventa disponibile E mi sono perso questa parte....grazie per averlo nuovamente spiegato.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Poi dite che contatto il servizio clienti ti 😂😂😂 Oggi hanno spedito un ordine.... Poi è arrivata una mail che mancava 1 prodotto a dir loro danneggiato ... Le abbiamo rimborsato su paypal il costo.... Ma su paypal nulla ...aspetto domani...o li contatto 😂😂😂
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Successo anche a me e mi hanno rimborsato l'oggetto meno un buono o 2 non ricordo, cioè mi hanno fatto pagare gli altri prezzo pieno
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (renero79 @ 29/2/2024, 18:42) Successo anche a me e mi hanno rimborsato l'oggetto meno un buono o 2 non ricordo, cioè mi hanno fatto pagare gli altri prezzo pieno Dopo quanto tempo?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mi hanno fatto uno storno sul pagamento.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non vorrei mettere i miei screenshot giganti, ma in questo momento "il demone sotto la pelle" è il numero1 cosicché il più venduto d/nella categoria horror su amazon e quindi ovviamente il prezzo è salito come su ibs a 70€!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
@ poppo1981 A me è successo di recente su LaF: il rimborso è stato fatto sulla Postepay ed i soldi sono arrivati 4/5 giorni dopo la comunicazione: però non hanno rimborsato il costo di listino dell'articolo, ma hanno considerato il peso del costo dell'articolo sul totale PRIMA dell'applicazione degli sconti a soglia, quindi hanno calcolato tale percentuale sul totale una volta applicati gli sconti (quindi, numeri a caso, se il totale è di 90€, e l'articolo costa 30€, cioè 1/3, con 45€ di sconti a soglia il totale scende a 45€ e quindi il rimborso è di 15€, 1/3 di 45€)
Edited by mariuolo - 29/2/2024, 22:19
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Al momento nessun nuovo codice e giochi20 sembra bloccato
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Hanno rimborsato 11 euro su 17.50 che veniva dopo il 30%.... Quindi hanno calcolato pure gli sconti a soglia
Che poi l'articolo cancellato è tranquillamente ordinabile .....boh
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
L'importante è che, facendo così, non rompano poi le @@ una volta verificato come è stato fatto l'ordine, con cancellazioni, unioni e più codici.
|
|
| .
|
-
| .
|
New Member
- Group
- Member
- Posts
- 123
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (ubber @ 1/3/2024, 05:47) Al momento nessun nuovo codice e giochi20 sembra bloccato Ancora bloccato
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ubber Ci sono già i codici nuovi per Marzo? 😁
|
|
| .
|
24771 replies since 6/2/2005, 15:25 1167567 views
.