-
.
pescepasquale24, chissà . -
.
Domanda : le doppie autorizzazioni di pagamento date a PayPal per uno stesso ordine, chi è che cancella quella inutile precedente rimasta in sospeto dopo avermi preso i soldi da quella attuale? PayPal o IBS? Grazie...
Edited by Davide1933 - 22/3/2024, 11:12. -
.Domanda : le doppie autorizzazioni di pagamento date a PayPal per uno stesso ordine, chi è che cancella quella inutile precedente rimasta in sospeto dopo avermi preso i soldi da quella attuale? PayPal o IBS? Grazie...
Si cancella in automatico, dopo un certo tempo. Tranquillo.. -
.
Il 4K non ha mai raggiunto il Blu-ray, ha una quota di mercato del 13%, leggermente cresciuta nella fine del 2022. Va detto che la sua crescita ruba quote più al Blu-ray che al DVD. Quest'ultimo si mantiene stabile a più del 50%.
4 feb 2024. -
.
Sbagliato thread? . -
.
Oggi uscirà il 30% secondo voi??? . -
.
Scusate il Columbia Classic vol.4 parte da 180 ma a me già me lo da 162
Se non sbaglio posso fare 4 ordini tre unioni sfruttando anche
un 14/110
un 12/100
un 11/95
un 10/90
Fanno 47 ovvero 162-47 = 115 è corretto o si può fare di meglio?
Se sì per favore mi dite tre prenotabili/cancellabili per i primi tre ordini?
PS acrobazie forse inutili se uno vuole aspettare, dato che primi tre sono finiti tutti e tre 79 euro su Amazon. Ma io me ne foto (come dice Lunanzio). -
.
Il coupon 10aprile24ibs sarà valido a partire dal 10 April 2024
IB24MMKIFP
Inserisci nel carrello il Codice Promo IB24MMKIFP e hai il -30% di sconto su DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 31 marzo*.. -
.Scusate il Columbia Classic vol.4 parte da 180 ma a me già me lo da 162
Se non sbaglio posso fare 4 ordini tre unioni sfruttando anche
un 14/110
un 12/100
un 11/95
un 10/90
Fanno 47 ovvero 162-47 = 115 è corretto o si può fare di meglio?
Visto che c'è fresco fresco il 30%, vai col 30% al posto del 10su90, e scendi a 89€
Per cifre oltre i 160€, è preferibile usare sempre il 30% (o aspettarlo, se non è disponible in quel momento), che ti permette di stare sopra i 110€ (quindi poi usare tutti gli sconti a soglia disponibili), e che porta uno sconto decisamente maggiore usandolo per sostituire lo sconto da 10
Ed in più, ti conviene attendere che escano i nuovi codici mese, il 10 aprile come indicato qui su da ubber, per aver un ulteriore sconto con il 15su100 al posto dell'11su95, e scendere così a 85€ (se tutto andrà bene).
Ovviamente dovrai fare l'ordine col 30% con il Columbia pack ed una prenotazione qualsiasi (per bloccare la spedizione) che esca dopo il 10 aprile; poi fai altri due ordini di prenotazioni (anche queste in uscitadopo il 10 aprile) uno da 110€ e l'altro da 100€ per usare 14 e 12, li unisci all'altro e cancelli mantenendo solo una delle prenotazioni; poi, quando sarà il 10 aprile, fai l'ultimo ordine di prenotazioni da 100€ con il 15su100, ed unisci tutto, cancelli le prenotazioni rimaste affinché ti spediscano.
Considerando le soglie dei vari codici (due da 100 e d uno da110), ed il prezzo delle varie prenotazioni al momento disponibli (la più cara costa 70€: ti basta cercarle sul sito, ordinandole per prezzo verificandone la data di uscita), dovrai fare almeno 7 cancellazioni, che non sono certo poche
Edited by mariuolo - 25/3/2024, 10:47. -
.Il coupon 10aprile24ibs sarà valido a partire dal 10 April 2024
IB24MMKIFP
Inserisci nel carrello il Codice Promo IB24MMKIFP e hai il -30% di sconto su DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 31 marzo*.
Grazie!! Ho nel carrello un prodotto appena uscito che mi dà disponibile in 5gg lavorativi. Potrebbero sbloccarlo prima del 31 in modo da farlo scontare col buono?. -
.
Lo sa solo IBS e, in ogni caso, generalmente i prodotti disponibili in x giorni non vengono scontati quando diventano disponibili, esattamente come le prenotazioni.
E' capitato però che, dopo cancellazioni di altri articoli, lo sconto % venisse applicato anche a quelli disponibili in x giorni, ma non è una certezza. -
.
Oramai controllano anche senza contattarli.......
Gentile Cliente,
Ibs concede ai propri clienti la possibilità di cancellare i propri ordini direttamente dal sito:
riteniamo che questo sia uno strumento molto utile per chi, dopo aver inoltrato un ordine, desideri modificarlo,
ad esempio perché si rende conto di possedere già un articolo, oppure perché l'ha nel frattempo reperito altrove,
oppure ancora perché i tempi di attesa si protraggono oltre il previsto.
Tuttavia, la cancellazione ingiustificata e continua di moltissimi articoli ci provoca un disagio non indifferente:
la nostra struttura logistica, non appena riceve un ordine, dà inizio a tutto il processo necessario per l'evasione,
ordina gli articoli ai fornitori, ne gestisce l'arrivo a magazzino, opera insomma tutto quanto necessario per
approntare la spedizione nel più breve tempo possibile.
Ovviamente, in caso di cancellazione di un ordine, tutte queste attività, con i loro relativi costi, vengono ugualmente svolte.
Questo non costituisce un problema se la cancellazione è effettuata secondo criteri normali,
ma diventa problematico quando è utilizzata in modo abnorme:
nel suo caso abbiamo registrato 196 cancellazioni di articoli
a fronte di 134 articoli spediti, con un danno economico pari a 5.678,88 euro.
Le chiediamo cortesemente di interrompere queste continue cancellazioni,
ricordandole inoltre che può utilizzare lo strumento della lista dei desideri disponibile al seguente link:
www.ibs.it/mio-ibs/lista-desideri.
La informiamo inoltre che, se tale situazione non dovesse regolarizzarsi, Ibs si vedrà costretta
a bloccare la possibilità di cancellazione degli ordini.
La invitiamo quindi a considerare questa comunicazione con la massima serietà.
In attesa di un suo riscontro in merito, abbiamo temporaneamente
bloccato il suo account.
In caso di mancato riscontro entro il giorno 29.04.2024 , provvederemo
ad annullare tutti gli ordini attivi.
In attesa di suo cortese aggiornamento restiamo a disposizione e
cordialmente saluto,
Elena A.
. -
.Oramai controllano anche senza contattarli.......
Gentile Cliente,
Ibs concede ai propri clienti la possibilità di cancellare i propri ordini direttamente dal sito:
riteniamo che questo sia uno strumento molto utile per chi, dopo aver inoltrato un ordine, desideri modificarlo,
ad esempio perché si rende conto di possedere già un articolo, oppure perché l'ha nel frattempo reperito altrove,
oppure ancora perché i tempi di attesa si protraggono oltre il previsto.
Tuttavia, la cancellazione ingiustificata e continua di moltissimi articoli ci provoca un disagio non indifferente:
la nostra struttura logistica, non appena riceve un ordine, dà inizio a tutto il processo necessario per l'evasione,
ordina gli articoli ai fornitori, ne gestisce l'arrivo a magazzino, opera insomma tutto quanto necessario per
approntare la spedizione nel più breve tempo possibile.
Ovviamente, in caso di cancellazione di un ordine, tutte queste attività, con i loro relativi costi, vengono ugualmente svolte.
Questo non costituisce un problema se la cancellazione è effettuata secondo criteri normali,
ma diventa problematico quando è utilizzata in modo abnorme:
nel suo caso abbiamo registrato 196 cancellazioni di articoli
a fronte di 134 articoli spediti, con un danno economico pari a 5.678,88 euro.
Le chiediamo cortesemente di interrompere queste continue cancellazioni,
ricordandole inoltre che può utilizzare lo strumento della lista dei desideri disponibile al seguente link:
www.ibs.it/mio-ibs/lista-desideri.
La informiamo inoltre che, se tale situazione non dovesse regolarizzarsi, Ibs si vedrà costretta
a bloccare la possibilità di cancellazione degli ordini.
La invitiamo quindi a considerare questa comunicazione con la massima serietà.
In attesa di un suo riscontro in merito, abbiamo temporaneamente
bloccato il suo account.
In caso di mancato riscontro entro il giorno 29.04.2024 , provvederemo
ad annullare tutti gli ordini attivi.
In attesa di suo cortese aggiornamento restiamo a disposizione e
cordialmente saluto,
Elena A.
Un' altra volta te lo hanno fatto? E comunque a me non hanno scritto l'importo del "danno economico" e sinceramente non mi sembra corretto o giusto, mi pare come se dicessero:" ci mancano i soldi ce li devi dare tu!". O sbaglio?!. -
.
Se si fanno più ordini usando il 30% e unendoli con pagamento buono HC viene preso subito importo?
Cioè per ogni ordine scalano subito i soldi della HC. c'è rischio che non funziona sconto al totale?. -
.Un' altra volta te lo hanno fatto? E comunque a me non hanno scritto l'importo del "danno economico" e sinceramente non mi sembra corretto o giusto, mi pare come se dicessero:" ci mancano i soldi ce li devi dare tu!". O sbaglio?!
Altro account
A questo punto credo convenga ogni tot mesi cancellare l'account.