Saw IV

di Darren Lynn Bousman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 1/5/2008, 18:23)
    Boh, sarà che sono proprio astruso io, ma tutto questo splatter proprio non l'ho visto!

    Però evidentemente non lo ho visto io, oppure io se avessi fatto una cosa del genere l'avrei concepita enormemente più malata.

    :lol:

    sei davvero oltre lore ! :D certo che siamo proprio in un forum di splatter golosi. del resto anche io avrei voluto altra dose di splatter ... ma questo non conta, dato che sono un amante del primo peter jackson. comunque se paragonate la carne spappolata in visione è di gran lunga più avanti di quella dei capitoli prima, con effetti prolungati che prima di solito erano affidati solo alla prima situazione iniziale delle colpe. poi l'autopsia iniziale è da urlo.


    CITAZIONE (bobino_66 @ 1/5/2008, 20:07)
    CITAZIONE (MrBlù @ 1/5/2008, 16:38)
    Io-mi-fido-solo-del-mio-giudizio,giusto-o-sbagliato-che-sia,non-esistono-critici-che-a-priori-abbiano-ragione
    ma-se-sbaglio-sono-sempre-contento-di-confrontarmi-con-chi-sa-motivare-i-miei-errori,e-sa-dipanare
    le-proprie-idee/impressioni(succede-abbastanza-spesso-tra-l'altro :lol: )

    bravo Mr ;)

    parole sante. e in ogni caso una opinione personale non strettamente tecnica non può essere mai considerata un errore.
     
    Top
    .
88 replies since 10/2/2008, 21:43   1144 views
  Share  
.