-
D1G17/-\L_B0Y.
User deleted
CITAZIONEDerailed - Attrazione Letale
Casino Royale
Il miglio verde
The Others
Il sesto senso (deluxe edition)
Red Eye
Spider- Man
John Q
Un boss sotto stress
Notte prima degli esami (Confezione in Jeans + cd colonna sonora)
Notte prima degli esami oggi
The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection
Via col vento
Il padrino
Edward Mani di forbice
Nella mente del Serial Killer
La sposa cadavere
Die Hard - La trilogia
Die Hard - Trappola di Cristallo (ed speciale 2 dvd)
The Day after tomorrow
Il fuggitivo
Mission Impossible 2
Il ciclone
Fracchia la belva umana
Lino Banfi Collection ( contiene L'allenatore Nel Pallone, Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio e La dottroressa ci sta col colonnello)
La vita è bella
Che ne sarà di noi
Belli questi!. -
.CITAZIONE (D1G17/-\L_B0Y @ 11/2/2008, 20:23)CITAZIONEDerailed - Attrazione Letale
Casino Royale
Il miglio verde
The Others
Il sesto senso (deluxe edition)
Red Eye
Spider- Man
John Q
Un boss sotto stress
Notte prima degli esami (Confezione in Jeans + cd colonna sonora)
Notte prima degli esami oggi
The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection
Via col vento
Il padrino
Edward Mani di forbice
Nella mente del Serial Killer
La sposa cadavere
Die Hard - La trilogia
Die Hard - Trappola di Cristallo (ed speciale 2 dvd)
The Day after tomorrow
Il fuggitivo
Mission Impossible 2
Il ciclone
Fracchia la belva umana
Lino Banfi Collection ( contiene L'allenatore Nel Pallone, Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio e La dottroressa ci sta col colonnello)
La vita è bella
Che ne sarà di noi
Belli questi!
grazie..!!. -
Enrico63.
User deleted
Benvenuto in collection, molto buona soprattutto la parte italiana! . -
.
I'm seeing a tunnel at the end of all these lights
- Group
- Administrator
- Posts
- 11,797
- Location
- South Park
- Status
- Offline
Benvenutissimo Pak7!!!!
Dawson'c Creek Stagione 1 forse l'unica ad apprezzare più le ultime stagioni delle prime, che veramente non reggevo... comunque non amo molto
The Bourne Identity visto due volte, addormentata all'assalto della casa a Parigi entrambe le volte, ma ce la posso fare!!
Crash - Contatto fisico ottimo film ma non il capolavoro che si diceva appena vinse l'oscar
Paolo Borsellino se è quello con Tirabassi ottimo prodotto, altri no ne conosco quindi non saprei
Basic Instinct bel thriller, anche se non mi fa impazzire
Il miglio verde bello!
The Others stupendo!
Il sesto senso (deluxe edition) alla prima visione strepitoso, poi secondo me cala un pò, non è il capolavoro di MNS
Spider- Man caruccio, ma non il mio genere
Oliver Twist Polanski? Molto bello!
Il 7 e l'8 non visto ma mi ispira
Il pianista
Kinsey non visto ma ispira
Il colore viola bello!
La stanza del figlio uno dei più belli di MOretti
Vizi di famiglia
American Trip
American Pie 2
American Pie - Il matrimonio il demenziale mi piace molto
American Pie Band Camp non proprio tutto ecco...
Vanilla sky bel film, ottima colonna sonora anche se a Crowe gli direi du paroline per un paio di cose ma lasso perde
The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection
Taxxi 3 non visto ma il primo me lo ricordo carino
Via col vento oincredibile, ancora non lo vedo... devo rimendiare
Il padrino
Moulin Rouge visto a spizzichi e bocconi perchè non annuso molto i musical, rimediare anche qui
Edward Mani di forbice
Nella mente del Serial Killer discreto
La sposa cadavere
Die Hard - La trilogia fico!!
Die Hard - Trappola di Cristallo (ed speciale 2 dvd)
Fbi - Protezione testimoni adoro Matthew Perry... il film così così
Palermo Milano solo andata
Il fuggitivo
About a boy davvero caruccia sta commedia, l'ho vista un sacco di volte, non so esattamente perchè ma mi garba moltissimo
Notting Hill sei un cazzone avariato!!
La casa sul lago del tempo
Il paradiso all'improvviso insomma...
Il ciclone è tanto che no lo vede ma mi garbò a suo tempo
Fracchia la belva umana
Lino Banfi Collection ( L'allenatore Nel Pallone mitico Canà )
La vita è bella bellissimo film sicuramente,
Carlo Verdone Collection (contiene Borotalco, Maledetto il giorno che ti ho incontrato e Viaggi di Nozze) grande Verdone!!
Ma che colpa abbiamo noi non visto ma mi ispira na cifra!!
L'amore è eterno finchè dura non visto ma mi ispira pochino...
Il resto non visto!!
. -
.CITAZIONE (Tristessa @ 12/2/2008, 00:24)Benvenutissimo Pak7!!!!
La casa sul lago del tempo
in effetti non ci ho capito molto in sta commedia romantica... è tutto incasinato...!!. -
Trinità&Bambino.
User deleted
Derailed - Attrazione Letale ---> carino
Casino Royale ---> no nè lo 007 che amo, belle le scene d'azione
Il miglio verde ---> bel film di darabont
The Others ---> si capisce quasi subito la fine ma bella atmosfera
Il sesto senso (deluxe edition) ---> come per il film sopra
Red Eye ---> troiaio
Spider- Man ---> bellino
John Q ---> non mi ha esaltato, non male comunque
Un boss sotto stress ---> guardabile
Notte prima degli esami (Confezione in Jeans + cd colonna sonora) ---> tutto sommato non è malaccio questo film
Notte prima degli esami oggi ---> bruttino
The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection ---> tre film assolutamente tamarri
Via col vento ---> polpettone drammatico, è una vita che non lo vedo, lo dovrei proprio riguardare.
Il padrino ---> capolavoro
Edward Mani di forbice ---> stupendo film di burton
Nella mente del Serial Killer ---> vaccata
La sposa cadavere ---> sopravvalutato, non mi esalta
Die Hard - La trilogia ---> cazzuto cazzuto super cazzuto
Die Hard - Trappola di Cristallo (ed speciale 2 dvd) --->cazzuto cazzuto
The Day after tomorrow ---> emmerich e le sue esplosioni, passabile proprio
Il fuggitivo ---> bello grande tolly lee jones
Mission Impossible 2 ---> non mi ha entusiasmato
Il ciclone ---> e budubum e budumun e budubum AHHAHAHHAHAHAHAH ci ho riso una vita e lo comprerò
Fracchia la belva umana ---> non me lo ricordo
Lino Banfi Collection ( contiene L'allenatore Nel Pallone, Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio e La dottroressa ci sta col colonnello) ---> lino banfi non mi piace
La vita è bella ---> capoalvoro
Che ne sarà di noi ---> visto una piccola parte
Ottimo aggiornamento!
. -
.
presi
La passione di Cristo 20th anniversary (metal pack)
Ultimo 2 - La sfida..(completata la trilogia!). -
Shate!.
User deleted
Benvenuto . -
.CITAZIONE (Shate! @ 13/2/2008, 13:21)Benvenuto
grazie!!. -
.
007 Casino Royale ---> fighissimo
About a boy ---> molto casino
Acqua e Sapone ---> non è il mio genere
Al bar dello sport ---> idem
American Trip ---> cacca
American Pie 2 ---> cult anche se il primo è il primo
American Pie - Il matrimonio ---> carino
American Pie Band Camp ---> cacca
Basic Instinct ---> insufficiente e inconcludente
Carlo Verdone Collection (contiene Borotalco, Maledetto il giorno che ti ho incontrato e Viaggi di Nozze) ---> borotalco cultissimo, viaggi di nozze molto carino, l'altro non l'ho visto
C'era un cinese in coma ---> insufficiente
Che ne sarà di noi ---> cacca totale
Cornetti alla crema ---> vedasi giudizi precedenti su questo genere
Crash - Contatto fisico ---> ben girato ma a mio avviso sopravvalutato
Dawson'c Creek Stagione 1 ---> fuffa
Derailed - Attrazione Letale ---> non visto
Die Hard - La trilogia ---> cazzutissimi, li adoro
Die Hard - Trappola di Cristallo (ed speciale 2 dvd)
Edward Mani di forbice ---> molto bello
Fbi - Protezione testimoni ---> questo è un mio cult personale. divertentissimo
Fracchia la belva umana ---> cult anche questo
Gallo Cedrone ---> passo
Il 7 e l'8 ---> devo ancora vederlo
Il ciclone ---> l'unico decente di pieraccioni
Il colore viola --->
Il fuggitivo ---> discreto
Il miglio verde ---> bello
Il mio miglior nemico ---> fuffa
Il padrino ---> capolavoro
Il paradiso all'improvviso ---> fuffa
Il pianista ---> a me non è piaciuto
Il sesto senso (deluxe edition) ---> sopravvalutato
John Q ---> mah
Kinsey ---> non visto
L'amore è eterno finchè dura ---> fuffa
La casa sul lago del tempo ---> non visto
La passione di Cristo ---> promosso
La sposa cadavere ---> bellissimo
La stanza del figlio ---> fanculo a moretti
La tigre e la neve ---> di una pochezza registica disarmante. reno stranamente mi è piaciuto
La vita è bella
Lino Banfi Collection ( contiene L'allenatore Nel Pallone, Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio e La dottroressa ci sta col colonnello) ---> visto solo l'allenatore nel pallone, carino
Ma che colpa abbiamo noi ---> non visto
Manuale d'amore 2 - Capitoli successivi ---> il primo era scarsino, su questo passo
Mission Impossible 2 ---> meglio il primo
Moulin Rouge ---> a me piace molto
Nella mente del Serial Killer ---> schifo
Notte prima degli esami (Confezione in Jeans + cd colonna sonora) ---> promosso, mi ha davvero sorpreso
Notte prima degli esami ogg ---> bocciato alla grande
Notting Hill ---> carinissimo
Oliver Twist ---> bocciato
Palermo Milano solo andata ---> non visto
Paolo Borsellino ---> idem
Proof- La prova ---> come sopra
Red Eye ---> cacca
Ricordati di me ---> forse il più decente di muccino (escludendo l'ultimo che non ho visto) ma considerando che i precendenti sono ciofeche immonde siamo sempre sotto la sufficienza
Sono pazzo di Iris Blond ( collector edition 2 dvd) ---> carino
Spaghetti a mezzanotte ---> non visto
Spider- Man (2 dvd) ---> ormai cult
Taxxi 3 ---> cacca
The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection ---> il primo è l'ideale per una serata birra, pizza e rutti con gli amici
The Bourne Identity ---> figherrimo
The Bourne Soupremacy ---> un pelino inferiore
The Day after tomorrow ---> inutile
The Others ---> molto bello
Ultimo ---> nv
Ultimo 2 - La sfida ---> nv
Ultimo 3 - L'infiltrato ---> nv
Un boss sotto stress ---> non mi è piaciuto
Vanilla sky ---> questo mi piace molto
Via col vento ---> ottimo
Vizi di famiglia ---> fuffa
la stragrande maggioranza sono titoli che non apprezzo. ti mancano inoltre i più grandi capolavori della storia del cinema ma sono sicuro che stando con noi recupererai. -
.CITAZIONE (donnie_darko @ 13/2/2008, 13:39)The Fast and Furios Ultimate Collection - Platinum Collection ---> il primo è l'ideale per una serata birra, pizza e rutti con gli amici
la stragrande maggioranza sono titoli che non apprezzo. ti mancano inoltre i più grandi capolavori della storia del cinema ma sono sicuro che stando con noi recupererai
ne sono certo anche io!!. -
MrBlù.
User deleted
CITAZIONE (Pak7 @ 13/2/2008, 13:19)presi
La passione di Cristo 20th anniversary (metal pack)
Ultimo 2 - La sfida..(completata la trilogia!)
sottotono-rispetto-al-primo-e-il-terzo-capitolo
Soavi-qui-non-è-a-suo-agio-e-la-sceneggiatura-non-vanta-lo-steso-mordente..
sufficente-cmq,ma-inferiore-al-prequel-e-al-sequel
(ultimo)
The-passion,ottimo-impianto-visivo,empatizzante-la-passione,secondo-mel-gibson.. -
.
aggiungo:
Il gladiatore (extended special edition 3 dischi). -
D1G17/-\L_B0Y.
User deleted
CITAZIONE (Pak7 @ 15/2/2008, 01:23)aggiungo:
Il gladiatore (extended special edition 3 dischi)
bravo. -
Ringo79.
User deleted
CITAZIONE (Pak7 @ 15/2/2008, 01:23)aggiungo:
Il gladiatore (extended special edition 3 dischi)
C'E L'ho pure io...bella!!
BRAVO.