la collection di Donnie in HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 5/7/2011, 23:06) 
    diciamo che è quello che fra tutti, a prima vista, mi ha "preso" di più, va...l'impostazione soft ok, ci può pure stare, ma se ben ricordo sono presenti anche spuntinature e qualche peletto, qua e là...secondo me non hanno fatto un buon lavoro a priori, prima di riversarlo sul bd..mi dirai dopo visione...

    ah, già. Spuntinature e graffi di certo non vanno bene. Vi terrò aggiornati non appena lo vedrò.

    per il titolo in costola: sì che a me di 'ste cose non frega nulla ma come minchia si fa a scazzare così?

    per il digi: ah già, è vero, te l'avevo chiesto sapendo che tu di solito aspetti che i bd calino e visto che il bd italiano stava ancora a 20 euro pensavo che l'avessi trovato sui 10 ;)
     
    Top
    .
  2. Riki333
     
    .

    User deleted


    Cuore Selvaggio - Nv ma sono curioso di vederlo; mi mancano parecchi Lynch, come ad es. Strade Perdute. Rimedierò :D .
    007 - Missione Goldfinger - Filmone il miglior 007, ma non impazzisco per i vari Bond e sono indeciso se prenderli o meno in Hd.
    The Social Network - Film eccellente, bd da urlo, ce l'ho anche io.

    Saluti ;)

    Edited by Riki333 - 8/7/2011, 14:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    i Lynch, soprattutto se ti piace il suo cinema, recuperali, partendo da questo che si trova a poco

    gli 007 vanno bene per i fan: io ho il primo cofanazzo dvd in latta ma i Connery li ho voluti prendere anche perchè il restauro della Lowry Digital è qualcosa di eccezionale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    aggiungo

    Platoon
     
    Top
    .
  5. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    Platoon---ottimo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Very very good, come al solito dicci del video poi ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Platoon--->mai mi stuferò di riguardarlo, sicuramente nella top 3 dei film sul vietnam insieme ad Apocalypse e FMJ anche se resta fuori pure il cacciatore :wub: . il bd com'è?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    grazie a tutti, vi farò sapere a breve qualcosina sul video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    è con immensa gioia che annuncio alle signorie loro il mio ingresso nella tanto agognata Regione A con:

    The Darjeeling Limited - Criterion Collection
    M - Criterion Collection


    Fuckin' A!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    maledetto!!!!!dicci tutto...che hai fatto?preso lettore scrauso ammeregano?

    ovviamente sei partito col botto....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    no, l'ho fatta più pulita: ho preso un lettore tedesco della Medion (mod 71006) dal costo contenuto (117 euro spedito con corriere) e dalle recensioni positivissime. E' dezonabile per la parte dvd ma purtroppo per il blu-ray è possibile solo cambiare regione ad ogni esigenza (io comunque, avendo la PS3 l'ho impostato su A).
    E' abbastanza veloce nel caricamento (poco più lento della PS3), audio più dettagliato rispetto alla PS3, video pressocchè identico anche se di default è un pelino meno contrastato. Ha un ingresso usb e riproduce anche gli mkv ma in questo caso devo dire che dopo averne testati un paio è meglio lasciar perdere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    complimenti! :D

    anche il mio è sempre region free per i dvd
    mentre, come cambi regione per la parte blu-ray? schiacciando il tasto sul telecomando mentre il lettore è in stand-by?

    comunque M è fenomenale, del Darjeeling ho un mkv preso dal torrent ed è un altro riferimento, sempre in linea con la particolare fotografia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pito pito...tutto sommato un'ottima cosa, magari per il futuro per quel che mi riguarda... :) chissà....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickes2 @ 4/8/2011, 14:05) 
    mentre, come cambi regione per la parte blu-ray? schiacciando il tasto sul telecomando mentre il lettore è in stand-by?

    codice di 4 cifre con lettore acceso ma senza disco + 1 per Regione A, 2 per la B e 3 per la C. E' un'operazione che prende sì e no 5-10 secondi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/8/2011, 12:23) 
    no, l'ho fatta più pulita: ho preso un lettore tedesco della Medion (mod 71006) dal costo contenuto (117 euro spedito con corriere) e dalle recensioni positivissime.

    preso dove ? :unsure:
     
    Top
    .
2402 replies since 16/2/2008, 14:55   40608 views
  Share  
.