[Serie TV] DVD stranieri con audio ITA

La lista di Geremia - brutta, sporca, cattiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    ottimissimo! ;)

    Però non ho capito cosa intendi per "conservative": se abbiamo visto che ci può essere errore di mancata segnalazione dell'italiano, può anche esserci un errore di segnalazione dove invece non c'è.

    CITAZIONE (Spacedog @ 14/3/2008, 16:35)
    Intanto segnalo che i cofanetti UK di Bewitched (Vita da Strega in Italia) hanno tutti l'audio italiano, e sono tutti in digipack (a differenza dei nostri). Su Amazon.co.uk si possono prendere la prima e la seconda serie assieme per 21 sterline (circa 30 euro): prezzo decisamente ottimo!

    li hai?
     
    Top
    .
  2. Spacedog
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aleforestiero @ 14/3/2008, 16:39)
    ottimissimo! ;)

    Però non ho capito cosa intendi per "conservative": se abbiamo visto che ci può essere errore di mancata segnalazione dell'italiano, può anche esserci un errore di segnalazione dove invece non c'è.

    Certo, è per questo che ho scritto che il mio è solo un sospetto. Mi basavo sulle segnalazioni del forum e di gente che conosco che ha preso serie tv da loro, diciamo che "statisticamente" (per quel che ho potuto vedere io, ovviamente) quelle segnate sembrano esatte.

    QUOTE (aleforestiero @ 14/3/2008, 16:39)
    QUOTE (Spacedog @ 14/3/2008, 16:35)
    Intanto segnalo che i cofanetti UK di Bewitched (Vita da Strega in Italia) hanno tutti l'audio italiano, e sono tutti in digipack (a differenza dei nostri). Su Amazon.co.uk si possono prendere la prima e la seconda serie assieme per 21 sterline (circa 30 euro): prezzo decisamente ottimo!

    li hai?

    Sì, tranne la quinta (e ovviamente la sesta, che dovrebbe uscire mi pare il mese prossimo).
    Ovviamente, come nei cofanetti italiani, l'audio italiano è presente solo in alcuni episodi della prima e della seconda serie (vado a memoria, mi pare 10 nella prima e 9 nella seconda, o viceversa).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    bene, bene
     
    Top
    .
  4. Ringo79
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno sa se come la prima stagione pure qui c'e' l'audio ita?

    https://www.dvd.co.uk/DVD/Scrubs-Series-2-...oduct.htm?sr=sa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    C'è.

    Saluti image
     
    Top
    .
  6. Ringo79
     
    .

    User deleted


    grazie nocciolo

    saluti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    OZ stag.4 australia
     
    Top
    .
  8. luca2012
     
    .

    User deleted


    Taken spagnola ha audio ita.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    Appena tornato da un negozio HMV a Londra:
    Le stagioni 1-2-3-4 di OZ hanno nel retro di copertina la dicitura AUDIO ITALIANO.
    Ovviamente non sarà al 100%.. però fa ben sperare.

    :)
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ottimo-a-sapersi-visto-i-prezzi!
    da-play-con-30£-ne-porti-a-casa-2-stagioni-alla-volta
     
    Top
    .
  11. Spacedog
     
    .

    User deleted


    Mister, anche da Mediadis OZ tutte le stagioni con audio ita (e digipack, tranne la prima che è un custom case ^_^)

    Altre segnalazioni (verificate da un'amica che li ha presi da poco):

    - in Spagna Kyle XY, prima stagione, è già uscito, è digipack e ha l'audio italiano (qui il link per dvdgo.com). Da noi il dvd uscirà appena a settembre, loro ce l'hanno da ottobre scorso... :wacko:

    - altra serie che noi vedremo in dvd appena in settembre: Veronica Mars (l'unico teen drama che mi garba - forse perché in realtà non è un teen drama ;) ), da Mediadis si trova già disponibile metà della prima stagione con audio ita (purtroppo anche all'estero la Warner non si smentisce: slipcase e solo metà stagione. Mah :unsure: . Per fortuna i Soprano in Belgio li hanno in digi...)
     
    Top
    .
  12. Appy84
     
    .

    User deleted


    JERICHO - 1a serie SPAGNA
    (da scheda su dvdgo.com)
     
    Top
    .
  13. Spacedog
     
    .

    User deleted


    [Dato che anch'io a volte dimentico di portare il cervello in lavanderia, correggo quanto ho scritto più sopra: Veronica Mars da noi è già uscito, stagione 1 divisa in due parti - mi era proprio sfuggito.
    Comunque, tanto per non smentirsi: in Belgio slipcase, da noi amaray. Eh beh :rolleyes: <_< ]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    segnalato da Bobino
    stagione 1 - buon prezzo
     
    Top
    .
  15. Appy84
     
    .

    User deleted


    Riguardo a SCRUBS...vedo "da verificare"... :rolleyes:

    EDIT:
    * Scrubs: Season 1 (TV) (2001-2002) Winner: Draw | R1(America) vs R2(Germany) vs R2(United Kingdom) vs R4(Australia) ITA
    * Scrubs: Season 2 (TV) (2002-2003) Winner: R1 | R1(America) vs R2(United Kingdom) vs R4(Australia) ITA
    * Scrubs: Season 3 (TV) (2003-2004) Winner: R1 | R1(America) vs R2(United Kingdom) vs R4(Australia) ITA
    * Scrubs: Season 4 (TV) (2004-2005) Winner: R1 | R1(America) vs R4(Australia) ???
    * Scrubs: Season 5 (TV) (2006) Winner: R1 | R1(America) vs R2(United Kingdom) ITA

    Secondo dvdcompare...c'è il "mistero" sulla 4a... :shifty:

    * Scrubs: Series 6..........................da play.com............................................................................. ITA
    link

    Qualcuno può confermare per la 4a ?
     
    Top
    .
610 replies since 19/11/2007, 15:08   22095 views
  Share  
.