Grande, Grosso E Verdone

di Carlo Verdone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anais
     
    .

    User deleted


    Vabbè l'ho visto! :P
    serata tra amici, vecchi fan incalliti che alla fine non si sono risparmiati!
    che dire, il film è mediocre, di bassa lega, a tratti quasi noioso e fastidioso.
    Il primo episodio lo eliminerei del tutto, a parte la battuta spettacolo del cimitero salvo poco. La trovata dei piccoli figli che parlano con
    la voce storpiata di Verdone è a dir poco da nervi.
    Però al secondo e terzo, che vi devo dire, alla fine ho riso e non poco :lol:
    Come riesce a delineare Verdone alcune fattezze e tic umani lo sa solo lui, è bravissimo su questo.
    per non parlare di come faccia il verso ai romani.
    Alcune cose son volutamente forzate, altre, a malincuore devo dire che son piuttosto vere :lol:
    Non mi va di ritirare fuori il solito discorso: Verdone non è più quello di una volta, perché cmq alle sue macchiette io ho
    sempre preferito i suoi film più sinceri, più veri, con quel personaggio pieno di ansie, insicurezze, tic e tanta ironia e devo dire
    che negli ultimi anni, specie con il più recente Il mio miglior nemico, non si è poi discostato tanto.
    Noi (romani) siamo fatti così, mitizziamo (Totti, Venditti, La Roma, La mamma, Roma, Verdone :lol:) ci accozziamo ad alcuni personaggi per non mollarli più
    Verdone il suo pubblico qui lo avrà sempre, basta solo un pò di onestà. Il tempo passa per tutti, dopo questo revival mal riuscito.. che si torni a fare film nuovi, discutibili e non apprezzabili da tutti, ma almeno nuovi!
     
    Top
    .
55 replies since 5/3/2008, 10:19   891 views
  Share  
.