SNAPPER ITALIANE

INDEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    Ho in mano il cofanetto è ci sono grosse novità, le snapper sono tutte con il bollino siae sul retro e sopra il bollino siae cè la scritta OMAGGIO.
    Ma la cosa più strana e che BATMAN e INNAMORATI CRONICI hanno i dischi neri, completamente diversi dalle snapper normali.
    Innamorati cronici versione snapper normale:

    img092pk img091a

    Innamorati cronici versione del cofanetto SAMSUNG:

    img093j img094y

    Batman versione snapper normale:

    img088ae img087w


    Batman Snapper versione del cofanetto SAMSUNG:

    img090xb img089g
     
    Top
    .
  2. el_dao
     
    .

    User deleted


    la versione disco nero io l'avevo trovato singolarmente..
     
    Top
    .
  3. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 8/7/2011, 10:26) 
    la versione disco nero io l'avevo trovato singolarmente..

    anche ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Interessante. Dovrò fare un aggiornamento. Siccome ci furono altri DvD distribuiti come omaggio insieme ai lettori (mi viene in mente il disco singolo della director's cut di Ogni maledetta domenica che in vendita è uscito solo doppio oppure Wild Wild West e Simone, tutti amaray) è probabile che ci siano anche altri cofanetti magari misti snapper amaray.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Lista aggiornata con diverse informazioni: aggiunta l'indicazione dei bollini rosa, delle prove d'acquisto mancanti su alcune prime stampe, dei tre nuovi cofanetti (Robert De Niro Collection, Art of combat e il Samsung Dual Vision), dei NOT FOR RENTAL noti finora.
     
    Top
    .
  6. Piro Jr.
     
    .

    User deleted


    Ciao forum,

    una quesito da sottoporvi...

    Qualcuno dei collezionisti di snapper sa dell'esistenza di edizioni diverse della copertina del titolo
    DVS Z8 65713 Alta Società ?

    Grazie, Piro Jr.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Vuoi sapere se ci sono snapper dello stesso titolo con copertine differenti?
     
    Top
    .
  8. Piro Jr.
     
    .

    User deleted


    ... ciao Freez,

    so di per certo che esistono due copertine differenti in quanto ne sono in possesso,
    ma più che altro volevo sapere se qualcuno dei collezionisti snapper sapeva dell'esistenza di
    questa variante....

    Posto foto qui sotto.

    altal

    Le differenze riguardano solo la cover frontale:

    - banda blu con righine dorate orizzontali e scritta CLASSIC MUSICALS Collection in alto

    - in basso compare la dicitura " co-starring " al posto del semplice " con"

    - Inoltre il colore rosso, in tutta la copertina cartonata, è molto più intenso rispetto all'altra edizione.

    Se sono l'unico ad avere questa versione, chiedo a te Freez di aggiornare la lista, con la dicitura variante Piro :P

    Dai , fatemi sapere se ne esistono altre in circolazione, ma credo proprio di si.....

    Ciauz, Piro Jr.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Molto bella. No, non ne ero a conoscenza, fra l'altro la dicitura Classic Musicals Collection fa presagire che ci possano essere altri titoli. In USA la snapper di High society è uscita nelle due versioni (con e senza scritta) ma c'è anche da dire che esiste un cofanetto della Warner, il Cole Porter Collection, che contiene 5 snapper, tra cui High society, con la scritta in questione. In Italia, di quel cofanetto è uscito in snapper solo Alta società. A meno che il presunto cofanetto italiano non si componga di titoli diversi da quello USA (a parte Alta società che sarebbe l'unico titolo comune), non so veramente cosa pensarne.
     
    Top
    .
  10. duelgabri
     
    .

    User deleted


    Ottimo, altri chissà quanti titoli doppi o tripli da cercare!!!!...Che fi..ta!!! :sick:
     
    Top
    .
  11. superbenny
     
    .

    User deleted


    mi sento molto amareggiato quando pensavo di avere finito la coll. ecco spuntare questa variante speriamo sia l'ultima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superbenny @ 2/9/2011, 13:17) 
    mi sento molto amareggiato quando pensavo di avere finito la coll. ecco spuntare questa variante speriamo sia l'ultima.

    beh non la farei cosi tragica....... personalmente considererei terminata la collezione anche senza le varianti, poi se si trovano meglio,
    altrimenti, pazienza.........
    pero' dai il bello e' che ti resta sempre qualcosa da trovare :P :D :lol:
     
    Top
    .
  13. duelgabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l.ledd @ 2/9/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (superbenny @ 2/9/2011, 13:17) 
    mi sento molto amareggiato quando pensavo di avere finito la coll. ecco spuntare questa variante speriamo sia l'ultima.

    beh non la farei cosi tragica....... personalmente considererei terminata la collezione anche senza le varianti, poi se si trovano meglio,
    altrimenti, pazienza.........
    pero' dai il bello e' che ti resta sempre qualcosa da trovare :P :D :lol:

    Cercare è il bello del collezionismo però ogni tanto sarebbe meglio veder spuntare qualche titolo nuovo....insomma con sta storia delle varianti tra snapper, jewel e amenità varie ho un sacco di titoli doppi, tripli e anche più (non oso nemmeno contare quante copie diverse ho a casa del Dr Stranamore)... :wacko:

     
    Top
    .
  14. superbenny
     
    .

    User deleted


    A CHI LO DICI..............LA CACCIA CONTINUA...............
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Spero sia l'unica, anche se potrebbero aver fatto uscire altri musicals con questa scritta (mi viene in mente Un americano a Parigi e Sette spose per sette fratelli). O magari è solo una promo per una serie che non è mai stata stampata. Piro, c'è il codice a barre? Se sì che c'è scritto sopra?
     
    Top
    .
621 replies since 6/3/2008, 12:09   19171 views
  Share  
.