The Bourne Legacy

di Tony Gilroy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_dao
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il quarto episodio si farà... dovrebbe intitolarsi The Bourne Legacy. Arriverà al cinema nel 2010, il film sarà tratto da un romanzo di Eric Van Lustbader.

    fonte: Best Movie agosto 2008
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    maccheppalle!, perdonatemi l'uscita ma pensavo fosse finita la saga...mo ho la steel elengantissima con i tre e pisodi e me ne tirano fuori un altro, per quanto sono contento di avere un altro film su bourne mi girano le balle a pensare ad un dvd separato dagli altri...


    dateje foco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__GARAGHIRO__ @ 27/7/2008, 16:04)
    maccheppalle!, perdonatemi l'uscita ma pensavo fosse finita la saga...mo ho la steel elengantissima con i tre e pisodi e me ne tirano fuori un altro, per quanto sono contento di avere un altro film su bourne mi girano le balle a pensare ad un dvd separato dagli altri...


    dateje foco!

    Vendi la tua steel che tanto ne uscirà un'altra coi 4 film
     
    Top
    .
  4. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__GARAGHIRO__ @ 27/7/2008, 16:04)
    maccheppalle!, perdonatemi l'uscita ma pensavo fosse finita la saga...mo ho la steel elengantissima con i tre e pisodi e me ne tirano fuori un altro, per quanto sono contento di avere un altro film su bourne mi girano le balle a pensare ad un dvd separato dagli altri...


    dateje foco!

    Tanto prima del 2011 non uscirà il dvd, e fino a quel giorno chi lo sa se li faranno ancora i dvd!

    per il resto quoto... che rottura di p...e dover aggiornare i vecchi cofanetti (indiana jones, rocky, rambo, ... e ora bourne)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    ma guarda magari si va ot, ma aggiornare le vecchie serie di 20 anni fa, a meno che edizioni ultrafighe non lo trovo primario questa e' una saga recente e mi secca di piu'

    bella gufata quella della scomparsa dei dvd nel 2011 °__°
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Damon-ha-firmato,nel-2009-gireranno-questo-4°-capitolo,uscita-nel-2010, è-ufficiale ^^
     
    Top
    .
  7. Ivs
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia all'altezza, perchè col 2-3 hanno quadrato il cerchio e non si sentiva la necessità di un quarto...e basta sequel!!!! :wacko: :D

    p.s: a sto punto non so se prendermi il cofano BD, mi sa che tengo i dvd per ora...ma sarà dura resistere al 2010-2011.... :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivs @ 1/12/2008, 00:28)
    Speriamo sia all'altezza, perchè col 2-3 hanno quadrato il cerchio e non si sentiva la necessità di un quarto...e basta sequel!!!! :wacko: :D

    p.s: a sto punto non so se prendermi il cofano BD, mi sa che tengo i dvd per ora...ma sarà dura resistere al 2010-2011.... :D

    Io non mi pongo nemmeno questo problema. Prendo i br dei primi tre e via. Se il quarto sarà un buon film lo prenderò singolarmente, altrimenti rimango felice con i primi 3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ormai è la legge del collezionista...appena compri un cofanetto bello di una saga dopo un pò annunciano che uscirà il seguito con un nuovo capitolo....che rosik...!
     
    Top
    .
  10. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaco81 @ 1/12/2008, 11:35)
    Ormai è la legge del collezionista...appena compri un cofanetto bello di una saga dopo un pò annunciano che uscirà il seguito con un nuovo capitolo....che rosik...!

    Guarda, con questa politica ecco le saghe che ho in stand-by: Ghostbusters (esce il 3), Riddick (previsti i due sequel per il 2009), Indiana Jones (Lucas villano! :lol: ), Bourne (vedi sopra), Saw (col 6 si chiude, l'unico da prendere è il primo perchè Eagle e non 01), Fast e Furious (esce il 4)....devo continuare? :lol: :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devo ancora vedere il terzo, la formula Bourne è sicuramente vincente ma non bisogna esagerare in quanto si rischia di cadere nel gia visto.
    Fermo restando le prerogative della serie la differenza, soprattutto in operazioni di questo tipo, la fanno i soggetti e la capacità di chi li scrive di trovare nuovi spunti di interesse, per me si potevano fermare con il terzo ma ben venga il quarto. ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    bourne-legacy-movie-poster

    fonte: badtaste.it
    La Universal Pictures ha pubblicato primo trailer ufficiale di The Bourne Legacy, il quarto film della saga che questa volta non vedrà più come protagonista Matt Damon ma Jeremy Renner.
    A dirigere il film Tony Gilroy (Michael Clayton), anche autore della sceneggiatura insieme al fratello Dan. L'idea alla base della pellicola è un riavvio del franchise tramite una sorta di spin-off ambientato durante la stessa linea cronologica della trilogia interpretata da Matt Damon, ma che segue le vicende di una nuova spia (Jeremy Renner) sottoposta al medesimo programma di modificazione del comportamento noto come Treadstone cui era stato oggetto Jason Bourne/David Webb.
    Il film uscirà il 3 agosto negli USA e il 31 in Italia

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Ma non è che avremo una sorta di dejavù?
    Comunque lo vedrò..
     
    Top
    .
  14. Kal El 88
     
    .

    User deleted


    Che bel Cast !!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non mi sembra male, Renner comunque mi piace, Gilroy aveva scritto gli altri, per cui dai qualche buona speranza almeno io la conservo.
     
    Top
    .
47 replies since 11/3/2008, 17:53   968 views
  Share  
.