AMAZON.co.uk

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aviator
     
    .

    User deleted


    Scusate, non ho trovato nessun thread a riguardo di amazon.co.uk (il link nel thread generale mi portava a amazon.de), perciò ho aperto questo.
    Come al solito si trovano tanti cofanetti in promozione: http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/bro...0291439-0989453
    Dopo il cofanetto nero della Hitchcock Collection (segnalato già da Blù nel thread di amazon.de ), anche il bianco in offerta strepitosa: 21,97 sterle. Probabilmente però anche questo sarà senza audio italiano (anche se stranamente l’edizione singola UK di Vertigo contiene l’italiano).
    Oltre a questo ho preso anche The Marx brothers Collection (4 DVD, dei quali per 3 sembra assicurata l’italiano, mentre per “Monkey Business” resta da verificare) 12,96 sterle, e Ghostbusters 2 (ital.) a 4,97 sterle.
    Ottimo prezzo anche per The Nightmare On Elm Street (6 DVD) a 18,97
    E da non dimenticare la limited di Elf, segnalata da serpe, a 6,97 sterle (sveglia inclusa )
    Anche se aggiungendo le spese i prezzi non differiscono di molto da quelli di play, soprattutto per i cofanetti mi sembra una valida alternativa (visto i modi di spedizione di play: buste imbottite… arghhh!)

    Edited by uasa - 27/4/2005, 11:23
     
    Top
    .
3097 replies since 26/4/2005, 11:09   94794 views
  Share  
.