FNAC.es

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    effettivamente interesserebbe anche a me..ma quanto costano le spese di spedizione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Brutta 1° esperienza con questo store.
    Preso 4 steel con Badriddick, 1 non era pronta e mi hanno mandato le altre 3 come invio parziale (invio con DHL).
    Peccato che le hanno messe tutte e tre in una busta gialla con le bolle e risultato, che 1 delle steel sembra sia stata schiacciata da qualcosa appoggiato sopra.
    Se prendete delle cose da questo store rompete i maroni per l'imballaggio.
    Gli spagnoli già per una domanda che ho fatto (in perfetto spagnolo giacchè mia madre lingua) non hanno capito un ca@@o di quello che gli ho chiesto quindi non so con l'inglese come riusciranno a capire che certi prodotti devono essere protetti nelle spedizioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Un disastro,1° esperienza,arrivate venerdi tutte con dhl,delle steelbook che ho preso 4 sono distrutte,l'imballo che hanno usato sono quei cartoni che si usano di solito per spedire i libri,quindi neanche una scatola,quando e' arrivata avevo gia' capito cosa era successo vedendo il cartone schiacciato,e al corriere ho firmato con riserva. :cry:
    Io ho mandato una email a [email protected] in italiano,quindi mi viene gia male renero se tu gli hai scritto in spagnolo.
    Tu renero hai scritto ha questa email? da venerdi non mi hanno ancora risposto. :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Ci mettono un paio di giorni a risponderti.
    La mail direttamente dall'ordine c'è contatta l'assistenza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Fatto,ma a te per la steelbook danneggiata ti hanno gia' dato una risposta?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Mi è appena arrivata, per fortuna ho l'altra parte dell'ordine che devono ancora inviarmi quindi spero che me lo mettano nello stesso pacco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Cosa ti hanno detto?devi restituirgli la steelbook danneggiata oppure non c'e' ne bisogno?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Ancora non mi hanno risposto, mi è appena arrivata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Ha.Ok avevo capito male,ci teniamo aggiornati,se mi rispondono prima ti faccio sapere.
    Ciao
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ah quindi è recidiva..feedback positivi a manetta..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che steel avete preso? :P
    A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Grazie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    C'è la promo 2x1:
    - 2 jurassic
    - casinò
    - apollo 13
    31,8 + 13€ e rotti di spedizione

    Mi hanno appena risposto chiedendomi le foto del problema.
    Adesso aspetto la risposta.

    Edited by renero79 - 24/10/2012, 12:20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Anche a me,mi hanno risposto in Italiano dopo 4 giorni chidendomi le foto,oggi le mando e vediamo come va a finire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Allora Blu novità?
    Io alla fine ho dovuto chiamare 2 volte, l'ultima ieri e finalmente oggi hanno fatto partire il resto dell'ordine, ma non sono ancora convinto.
    Domani avrò un responso di quello che mi preoccupa.
    Fammi sapere come è andata a te.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Un disastro,le steelbook danneggiate erano quelle di jurassic e loro mi hanno mandato quelle di ritorno al futuro,gli ho scritto piu di una volta e in piu' gli avevo mandato le fotografie. :wacko:
    Quando mi sono accorto che mi avrebbero mandato le steelbook sbagliate,gli ho mandato l'ennesima email e loro mi hanno detto di non preoccuparmi,ma sapevo gia come sarebbe finita.
    E infatti sono arrivate quelle sbagliate :angry: ,in piu' le hanno spedite ancora dentro alle buste imbottite,e' un miracolo che sono arrivate intatte.
    Non so come si possa essere cosi' rimbambiti. :blink:
    Dire esperienza negativa e' un complimento.
    Pero' Re pensavo che avessi gia risolto,a me e' gia da un mese che mi hanno rispedito le steelbook.
     
    Top
    .
34 replies since 14/5/2005, 04:59   1447 views
  Share  
.