Robocop

di José Padilha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    e pensare che il secondo e il terzo li scrisse miller ... due delle sue peggiori sceneggiature. quarto capitolo del tutto inutile davvero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da www.badtaste.it
    Le ultime notizie davano Aronofsky al lavoro sulla sceneggiatura assieme a David Self a gennaio. Da allora non si è saputo più niente fino a ieri, quando la MGM ha riferito a IO9 che il film Robocop non uscirà prima del 2011, e che Aronofsky e Self stanno ancora lavorando alla sceneggiatura...
     
    Top
    .
  3. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    beh...era ovvio che venisse rinviato visto che il regista è impegnato al momento
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    giusto-cosi,voglio-vedere-un-robocop-originale-e-autoriale,Aronofsky-segua-e-finisca-il-suo-thriller-psicologico
    poi-ripassi-di-qui-e-ci-faccia-godere,anche-se-in-maniera-diversa-dal-grande-Verhoeven.
    La-visionarietà-non-gli-manca,e-io-credo-che-il-progetto-sia-nelle-sue-capacità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da badtaste.it
    Il progetto del nuovo RoboCop è stato sospeso, e Darren Aronofsky non è più il regista.
    La Phoenix Pictures ha rivelato che il film è ufficialmente in sospeso a causa di "divergenze creative" con il regista - e sembra che tali divergenze ruotino principalmente attorno alla possibilità di girare il film in 3-D.

    Questo spiega un responsabile di Robocop Archive a Moviehole:

    Mi hanno riferito che il film è stato fermato. Il problema è che Mary Parent, a capo della MGM, vuole che il film venga realizzato in 3-D. Ma, come tutti sappiamo, Darren Aronofsky è un artista e non è interessato a girare film in 3-D, con effetti visivi digitali, utilizzando cineprese digitali. Vuole fare tutto il più realistico e organico possibile, proprio come The Fountain.

    Aronofsky aveva già da tempo espresso le proprie perplessità nei confronti della stereoscopia 3-D, e ormai da giugno non parlava più di RoboCop, quindi questa sembra una conferma definitiva che, se il film si farà, lui non sarà il regista.
     
    Top
    .
  6. stablok
     
    .

    User deleted


    Speriamo non lo facciano dirigere a McG :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    o a Uwe Boll....
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ed-ecco-che-scema-tutto-il-mio-interesse. peccato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Michael Fassbender interpreterà il ruolo di Robocop?

    fassbender

    Ospite ad una trasmissione televisiva José Padilha (il regista brasiliano di Tropa de Elite) ha parlato del progetto Robocop.

    “Dirigerò Robocop”, ha detto. “Sto lavorando allo script e lo sceneggiatore è qui a Rio. Abbiamo trascorso quindici giorni lavorando insieme per completare la sceneggiatura. Non posso dire nulla ma ci sono alcuni attori che mi piacerebbero per il ruolo principale. Mi piace molto Fassbender; glie ne parlerò. Forse c’è una possibilità ma ci sono tanti altri grandi attori che vorrebbero interpretare Robocop”.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il nuovo Robocop sarà Joel Kinnaman

    joelkinnaman2225x300

    L’attore di origine svedese protagonista della serie tv The Killing ed apparso ne L’Ora Nera, e più di recente in Millennium: Uomini che odiano le donne di David Fincher, interpreterà il personaggio di Robocop nel reboot cinematografico.
    Il film, che uscirà per la MGM, sarà sceneggiato da Nick Schenk (Gran Torino) e diretto, come già annunciato, da José Padilha (Tropa de Elite e Tropa de Elite 2).
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sono-4-anni-che-circolano-voci, si-fanno-annunci, e-poi-decade-tutto... nel-frattempo-Verhoeven-beatamente-gode!
    Almeno-3-i-registi-accostati-al-progetto-tutti-con-tratti-cinematografici-molto-diversi, qui-si-cadrebbe-in-buona-mani,
    su-sceneggiatura-e-regia, di-Kinnaman-non-mi-preoccuperei-in-quanto-il-ruolo-umano-in-robocop-è-marginale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    In un'intervista rilasciata ad MTV, Joel Kinnaman ha affermato che "La produzione sta ancora lavorando sull’armatura e su quello che sarà il suo aspetto generale; il visore sarà trasparente e si potranno quindi vedere i suoi occhi"; ha anche aggiunto che: "Robocop sarà molto più umano. Questa nuova versione vedrà un Alex Murphy in un ruolo migliore di quello che conosciamo, specialmente quando vestirà i panni di poliziotto robotico".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La prima immagine che ritrae la nuova versione di Robocop:

    Robocop
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :o: O.O :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    robocop_poster

    Cast e ruoli:

    . Joel Kinnaman sarà Robocop;
    . Gary Oldman interpreterà il ruolo dello scienziato che crea Robocop;
    . Samuel L. Jackson vestirà i panni del re dei media Pat Novak;
    . Michael Keaton sarà Raymond Sellars (il presidente della OCP);
    . Jackie Earle Haley interpreterà Maddox (colui che fornirà l'addestramento militare a Robocop);
    . Abbie Cornish sarà la moglie di Murphy.

    Robocop è prodotto dalla MGM e dalla Strike Entertainment ed uscirà negli USA il 9 agosto 2013.
     
    Top
    .
78 replies since 29/4/2008, 19:54   8248 views
  Share  
.