Le "stelle" del mikz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlů
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 31/7/2008, 21:55)
    al contrario del Mr, il torrido caldo estivo fa schizzare alle stelle la mia febbre da divudě ^_^

    - Dumbo - Edizione Speciale (Slipcase) e qui devo ringraziare la mia "buona stella" ^_^

    - Suspiria - Definitive Edition (2DVD, Steelbook) finalmente mi sono deciso! visione obbligatoria nel primo pomeriggio per rinfrescanti brrrrrividi :lol:

    - Nightmare - The Ultimate Collection (7DVD, Custom Case) il titolo piů gettonato del forum nell'ultima settimana grazie alla promozione eagleshop. mi sa che quest'anno il Festivalbar lo vince Freddy :P

    mikz

    Trovi-riparo-dalla-calura-ai-blockbuster-e-nei-centri-commerciali-allora :D
    non-hai-il-mare-come-sublime-alleato-al-risparmio :lol:

    Dumbo-č-uno-dei-classici-a-cui-sono-piu-affezzionato-per-raggiunti-limiti-di-etŕ,non-fare-battute
    che-potrebbero-ritorcersi-anche-contro-di-te :lol:

    Suspiria-come-scrivevo-in-un'altra-collection-č-una-delle-opere-che-prediligo-di-Argento
    il-plot-non-č-dei-migliori-ma-ha-grande-fascino-per-chi-č-impaurito-dall'esoterismo...
    le-trovate-geniali-dal-punto-di-vista-tecnico-non-si-contano-e-l'impatto-visivo-sul-pubblico
    č-devastante-e-sublime,coadiuvato-dalle-sempre-ottime-musiche-dei-Goblin :wub:

    Freddy...č-un'icona-horror,purtroppo-non-sempre-gestita-al-meglio,io-mi-fermai-alla-visione-del-mediocre-4°-episodio...
    1°-e-3°-capitolo-sicuramente-i-piu-godibili,ma-sentii-parlar-benino-anche-del-6° ?!?!
    ottimo-prezzo-cmq ;)
     
    Top
    .
3370 replies since 2/6/2008, 21:09   63887 views
  Share  
.