Le "stelle" del mikz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 27/8/2023, 15:17) 
    "Per qualche dollaro in più" è il mio preferito nella trilogia del dollaro e l'Indio Volontè è a mio parere uno dei più bei personaggi portati sullo schermo da Leone. De "Il Conformista" toccherà fare upgrade se non altro per il fatto che il BR aveva qualche problema a livello tecnico.

    bravo Panda, sei una certezza come l’iconica 4x4 ;)
    il “dollaro in più” (superato il senso di straneamento nel ritrovarci Volontè nei panni di un altro personaggio, ma è consuetudine nella Trilogia di Leone) è opera cesellata molto bene soprattutto nell’uso dei tre protagonisti, che sono carismatici e affascinanti, nonostante una costruzione apparentemente stereotipata.

    per Il Conformista l’upgrade attendeva giusto la solita promozione a cui queste 4Kult ciclicamente vengono proposte: ho solo aspettato di avere tra le mani il “tris vincente”…

    CITAZIONE (Guido75 @ 29/8/2023, 15:36) 
    I Leone in 4K mi farebbero anche gola, ma temo che mi acconteterò del cofanetto preso tempo fa (tranquillo... almeno quì niente dvd!)

    ahahahah, il timing non è mai stato il tuo forte… è ormai qualche anno che resisto alla tentazione di acquistare in BD lavori che sono stati restaurati in 4K. è il caso di Novecento, ad esempio, di cui terró il DVD finché non ne uscirà un’edizione UHD…

    mikz
     
    Top
    .
3370 replies since 2/6/2008, 21:09   63887 views
  Share  
.