Le "stelle" del mikz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ringo79
     
    .

    User deleted


    Akira- The Ultimate Edition (3DVD, digipack)---------> NV

    Lady in the Water (amaray)---------->n.v. ma ho letto i pareri sul forum lascio perdere per ora

    Una Poltrona Per Due (amaray)----------->classicone, visto mille volte e sempre a ridere di brutto

    Memorie di una Geisha (2DVD, amaray)-------------> N.V. bo non so come mai ma è sempre li pure in offerta, ma non lo compro e vedo mai

    L'Attimo Fuggente - Special Edition (amaray)----------> filmone

    L'Ultimo Samurai (2DVD, amaray)--------------> bello




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringo79 @ 19/7/2008, 15:45)
    Memorie di una Geisha (2DVD, amaray)-------------> N.V. bo non so come mai ma è sempre li pure in offerta, ma non lo compro e vedo mai

    qualche tempo fa l'offerta comprendeva pure il mascara, nel caso volessi fare un regalo galante... :wub: poi se non lo pigli neppure con il valore aggiunto del regalo per la tua girl (o per il tuo boy, vuoi mai per la par condicio) mi sa che mi tocca prestartelo :D

    mikz
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 18/7/2008, 19:26)
    CITAZIONE (MrBlù @ 18/7/2008, 16:19)
    non-potevi-descriverlo-meglio,concordo-anche-coi-voti
    esemplare-l'edizione,una-vera-limited,sul-film-concordo-col-6(stiracchiato)
    perche-la-regia-è-davvero-innovativa-e-tecnicamente-perfetta
    peccato-per-l'eccesso-di-pupazzoni-e-la-trama(piu-esile-dell'ultim-Hulk)

    a questo punto credo che il personaggio di Hulk sia davvero poco cinematografico, due film ne hanno fatto ed entrambi sono risultati flop di sceneggiatura (prima ancora che al botteghino). peccato, perchè il tema del "mostro" dentro ciascuno di noi varrebbe davvero la pena che venisse sviluppato in modo diverso, prescindendo dagli effetti speciali. Ang Lee è un regista estremamente estetico ed elgante, ha donato al film dei virtuosismi tecnici davvero non comuni, ma purtroppo non ha saputo "sporcare" il suo lavoro con quel verde malato che colora le tavole di Hulk. mi sarei aspettato un film ipertrofico, ecco, e non un esile e flessuoso hero-movie :rolleyes:

    il voto alla gift edition sarebbe potuto essere anche più alto, se solo avessero optato per un cambio di cover dell'amaray. a mio giudizio, la stampa non ci azzecca per nulla con il look vagamente anni '60 del cofanOzzO. per il resto è un'edizione da far diventare VERDE d'invidia chi non ce l'ha ^_^

    mikz

    probabilmente-c'è-una-componente-che-stona,o-meglio-che-non-viene-resa-bene,ovvero-la-rabbia.
    Questo-a-mio-avviso-sarebbe-dovuto-essere-il-punto-focale-da-studiare-e-introspettizare-al-meglio,
    in-quanto-in-molte-persone-comuni-è-presente-un-piccolo-Hulk,pronto-a-scattare-quando-sente-il-dolore,
    o-quando-persone-a-lui-vicine-si-trovano-in-pericolo.
    Insomma-volendo-un-po-estendere-l'argomento-Hulk-non-è-poi-cosi-hero,e-credo-anch'io-che-un-film-piu-umano
    sarebbe-possibile-congeniarlo,puntando-sul-movente-dei-mutamenti...
    Nel-secondo-capitolo-la-variante-legata-ai-battiti-cardiaci-e-l'adrenalina-non-è-da-criticare,
    e-la-sofferenza-quantomeno-è-ben-espressa-da-Norton,quindi-sebbene-stilisticamente-sia-inferiore
    all'Ang-Lee,io-lo-preferisco(non-mi-è-dispiaciuta-nemmeno-la-variante-da-me-rinominata-"Grenngrass-iana"-delle-favelas ^^ )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/7/2008, 05:51)
    probabilmente-c'è-una-componente-che-stona,o-meglio-che-non-viene-resa-bene,ovvero-la-rabbia.
    Questo-a-mio-avviso-sarebbe-dovuto-essere-il-punto-focale-da-studiare-e-introspettizare-al-meglio,
    in-quanto-in-molte-persone-comuni-è-presente-un-piccolo-Hulk,pronto-a-scattare-quando-sente-il-dolore,
    o-quando-persone-a-lui-vicine-si-trovano-in-pericolo.
    Insomma-volendo-un-po-estendere-l'argomento-Hulk-non-è-poi-cosi-hero,e-credo-anch'io-che-un-film-piu-umano
    sarebbe-possibile-congeniarlo,puntando-sul-movente-dei-mutamenti...
    Nel-secondo-capitolo-la-variante-legata-ai-battiti-cardiaci-e-l'adrenalina-non-è-da-criticare,
    e-la-sofferenza-quantomeno-è-ben-espressa-da-Norton,quindi-sebbene-stilisticamente-sia-inferiore
    all'Ang-Lee,io-lo-preferisco(non-mi-è-dispiaciuta-nemmeno-la-variante-da-me-rinominata-"Grenngrass-iana"-delle-favelas ^^ )

    Hulk è umanamente mostro, o al contrario, forse la definizione di "mostruosamente umano" è quella che gli calza meglio. per questo motivo un film capace di costruire un antagonismo credibile, ed inevitabilmente sofferto, tra i mostri mascherati da uomini e l'uomo con la faccia da mostro restituirebbe spessore ad un personaggio piuttosto complesso. come ben sottolineavi tu, la vera lotta sta nel cuore di Bruce e la variante "Greenngrass-iana" (TM) ne sa cogliere l'essenza...
    certo poi con un budget importante non si può pensare che non si punti con faciloneria sugli effetti speciali, ma se ci avessero almeno speso un pò di "visionarietà" piuttosto che ripiegare su di una nemesi visivamente banale oggi avremmo tra le mani un film con maggiori muscoli ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    bravissimo!nuovamente-d'accordo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    al contrario del Mr, il torrido caldo estivo fa schizzare alle stelle la mia febbre da divudì ^_^

    - Dumbo - Edizione Speciale (Slipcase) e qui devo ringraziare la mia "buona stella" ^_^

    - Suspiria - Definitive Edition (2DVD, Steelbook) finalmente mi sono deciso! visione obbligatoria nel primo pomeriggio per rinfrescanti brrrrrividi :lol:

    - Nightmare - The Ultimate Collection (7DVD, Custom Case) il titolo più gettonato del forum nell'ultima settimana grazie alla promozione eagleshop. mi sa che quest'anno il Festivalbar lo vince Freddy :P

    mikz
     
    Top
    .
  7. vincenzo78
     
    .

    User deleted


    Bellissima collezione , complimenti!!! Una sola curiosità....... come mai non hai l'ulimo Harry Potter? Perchè ti ha deluso o per altri motivi? Ciao
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 31/7/2008, 21:55)
    al contrario del Mr, il torrido caldo estivo fa schizzare alle stelle la mia febbre da divudì ^_^

    - Dumbo - Edizione Speciale (Slipcase) e qui devo ringraziare la mia "buona stella" ^_^

    - Suspiria - Definitive Edition (2DVD, Steelbook) finalmente mi sono deciso! visione obbligatoria nel primo pomeriggio per rinfrescanti brrrrrividi :lol:

    - Nightmare - The Ultimate Collection (7DVD, Custom Case) il titolo più gettonato del forum nell'ultima settimana grazie alla promozione eagleshop. mi sa che quest'anno il Festivalbar lo vince Freddy :P

    mikz

    Trovi-riparo-dalla-calura-ai-blockbuster-e-nei-centri-commerciali-allora :D
    non-hai-il-mare-come-sublime-alleato-al-risparmio :lol:

    Dumbo-è-uno-dei-classici-a-cui-sono-piu-affezzionato-per-raggiunti-limiti-di-età,non-fare-battute
    che-potrebbero-ritorcersi-anche-contro-di-te :lol:

    Suspiria-come-scrivevo-in-un'altra-collection-è-una-delle-opere-che-prediligo-di-Argento
    il-plot-non-è-dei-migliori-ma-ha-grande-fascino-per-chi-è-impaurito-dall'esoterismo...
    le-trovate-geniali-dal-punto-di-vista-tecnico-non-si-contano-e-l'impatto-visivo-sul-pubblico
    è-devastante-e-sublime,coadiuvato-dalle-sempre-ottime-musiche-dei-Goblin :wub:

    Freddy...è-un'icona-horror,purtroppo-non-sempre-gestita-al-meglio,io-mi-fermai-alla-visione-del-mediocre-4°-episodio...
    1°-e-3°-capitolo-sicuramente-i-piu-godibili,ma-sentii-parlar-benino-anche-del-6° ?!?!
    ottimo-prezzo-cmq ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincenzo78 @ 1/8/2008, 00:18)
    Bellissima collezione , complimenti!!! Una sola curiosità....... come mai non hai l'ulimo Harry Potter? Perchè ti ha deluso o per altri motivi? Ciao

    L'Ordine della Fenice non è ancora "a mensola" semplicemente perchè mi rifiuto di comprare film a prezzo pieno. i capitoli di una saga, soprattutto, tendono a crollare di prezzo non appena esce l'episodio successivo ed il Maghetto non si sottrae certo a questa regola. aggiungici poi che è un titolo Warner e quindi destinato ad essere prezzato (ed apprezzato) a 7,90 in edizione disco singolo. non appena la giusta congiunzione astrale creerà queste favorevoli condizioni, coglierò l'attimo ^_^
     
    Top
    .
  10. Ringo79
     
    .

    User deleted


    DUMBO--------> N.V non sono un fan dell' animazione

    SUSPIRIA------> CAPOLAVORO per la serie c'era una volta Dario Argento

    NIGHTMARE COLLECTION ---------> uno, due, tre freddie viene da te ...MITICO!! anche se solamente il 1° e il 3°sono ottimi!
     
    Top
    .
  11. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    DUMBO--------> NV

    SUSPIRIA------> Il mio film preferito del maestro.

    NIGHTMARE COLLECTION ---------> Gran bel cofano , quelli che preferisco sono il 1 - 3 - 4 - e incubo finale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 1/8/2008, 04:13)
    Trovi-riparo-dalla-calura-ai-blockbuster-e-nei-centri-commerciali-allora :D
    non-hai-il-mare-come-sublime-alleato-al-risparmio :lol:

    potresti unire l'utile al dilettevole e mettere una bancarella in riva al mare (non in liguria però, non si guadagnerebbe il becco di un quattrino vista la taccagnaggine degli autoctoni ;) ) per vendere dvd... se vuoi ti dò in franchise tutti i titoli del mio mercatino!!! ^_^

    sulla tua passione per Dumbo mi solleva sapere che si possa ricondurre a comuni questioni anagrafiche, e non per identificazione con il piccolo elefantino dalle orecchie a sventola (per questo c'è sempre The Elephant Man di Lynch) :P

    Suspiria è un horror barocco e visivamente eccessivo, saturo di colore così come nelle forme architettoniche (lineari e dure, eppure devianti e malate) che "claustrofobizzano" tutto il racconto. musiche taglienti, sintetizzate dai Goblins a vestire perfettamente un corpo filmico che "stà sù" proprio per come si mostra ^_^

    su Freddy già abbiamo dato nella collection del buon Stanley Rosiello, non appena utilizzerò la federa del cuscino presente nella confezione vi posterò una foto!!! naturalmente al Mr ne farò recapitare una copia da me autografata ^_^

    mikz

    CITAZIONE (Ringo79 @ 1/8/2008, 09:36)
    DUMBO--------> N.V non sono un fan dell' animazione

    ok, lo aggiungo a Memorie di una Geisha nella lista di dvd che ti devo prestare :P

    mikz
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 1/8/2008, 10:06)
    CITAZIONE (MrBlù @ 1/8/2008, 04:13)
    Trovi-riparo-dalla-calura-ai-blockbuster-e-nei-centri-commerciali-allora :D
    non-hai-il-mare-come-sublime-alleato-al-risparmio :lol:

    potresti unire l'utile al dilettevole e mettere una bancarella in riva al mare (non in liguria però, non si guadagnerebbe il becco di un quattrino vista la taccagnaggine degli autoctoni ;) ) per vendere dvd... se vuoi ti dò in franchise tutti i titoli del mio mercatino!!! ^_^

    sulla tua passione per Dumbo mi solleva sapere che si possa ricondurre a comuni questioni anagrafiche, e non per identificazione con il piccolo elefantino dalle orecchie a sventola (per questo c'è sempre The Elephant Man di Lynch) :P

    Suspiria è un horror barocco e visivamente eccessivo, saturo di colore così come nelle forme architettoniche (lineari e dure, eppure devianti e malate) che "claustrofobizzano" tutto il racconto. musiche taglienti, sintetizzate dai Goblins a vestire perfettamente un corpo filmico che "stà sù" proprio per come si mostra ^_^

    su Freddy già abbiamo dato nella collection del buon Stanley Rosiello, non appena utilizzerò la federa del cuscino presente nella confezione vi posterò una foto!!! naturalmente al Mr ne farò recapitare una copia da me autografata ^_^

    mikz

    sei-adorabile :lol: (e-cinematograficamente-preparato!)cosa-chiedere-di-piu :lol::lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 1/8/2008, 18:25)
    sei-adorabile :lol: (e-cinematograficamente-preparato!)cosa-chiedere-di-piu :lol::lol:

    cosa chiedere di più? mmmm... magari un set di attributi femminili a corredo delle altre qualità che tu già ben conosci!!! ma, in fondo, nessuno è perfetto :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    guarda-è-stupefacente-sta-cosa...stavo-per-scrivere-che-ti-mancavano-soltanto-un-bel-paio-di-tette
    e-sarei-salito-a-conoscerti :lol::lol::lol:

    cosi-invece-il-nostro-amore-deve-rimanere-platonico :lol:
     
    Top
    .
3367 replies since 2/6/2008, 21:09   63506 views
  Share  
.