Vota il miglior film PIXAR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Monsters & Co. (2001)
    31.65%
    25
  • Alla Rierca di Nemo (2003)
    24.05%
    19
  • Wall•E (2008)
    15.19%
    12
  • Gli Incredibili - Una "normale" Famiglia di Supereroi (2004)
    12.66%
    10
  • Ratatouille (2007)
    3.80%
    3
  • Up (2009)
    3.80%
    3
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga (2010)
    3.80%
    3
  • Toy Story - Il Mondo dei Giocattoli (1995)
    2.53%
    2
  • Toy Story 2 - Woody e Buzz alla Riscossa (1999)
    2.53%
    2
  • A Bug's Life - Megaminimondo (1998)
    0.00%
    0
  • Cars - Motori Ruggenti (2006)
    0.00%
    0
  • Cars 2 (2011)
    0.00%
    0
  • Ribelle - The Brave (2012)
    0.00%
    0
  • Monsters University (2013)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 79)

Vota il miglior film PIXAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    SENZA DUBBIO MONSTER wub.gif
     
    Top
    .
  2. SuperGabri
     
    .

    User deleted



    Per me Finding Nemo.

    Nuota e zitto, zitto e nuota... laugh.gif
     
    Top
    .
  3. Gualty
     
    .

    User deleted


    nessuno sotto il 6
    ma gli incredibili senza dubbio il superiore
     
    Top
    .
  4. signorG
     
    .

    User deleted


    all'uscita di nemo nelle preferenze degli appassionati il pesciolino stravinceva il confronto con i mostri! mentre è curioso notare come alla distanza i mostri abbiano preso il sopravvento..
     
    Top
    .
  5. Crespo90
     
    .

    User deleted


    ho votato per lo straordinario Monsters INC
     
    Top
    .
  6. eternauta
     
    .

    User deleted


    Nemo mi ha mi ha stupito e lasciato senza aggettivi per definirlo .
    Una sceneggiatura meravigliosa in un contesto affascinante per me uno di migliori film d'animazione superiore apprezzato dai bambini ,ma adorato dai Papà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Nemo sicuramente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Alla lista mancano parecchi titoli dato che il Sondaggio è piuttosto vecchiotto.
    Ho aggiunto i titoli che mancavano e dato la possibilità a chi ha già espresso un suo parere in passato di modificarne il voto dato che la lista, ad oggi, s'è allungata di parecchio ^_^
     
    Top
    .
  9. pippov
     
    .

    User deleted


    Messi così in fila fa un po' impressione vedere la serie di filmetti trascurabili che hanno infilato dopo Wall.e e i primi 20 minuti di UP...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Già. Wall•E è il mio preferito in assoluto ma dopo a quel film nessuno è riuscito a tener testa ai suoi precedenti (soltanto Brave ci si è avvicinato ma solo per merito delle location scelte e grazie al grandioso uso delle immagini che ne han saputo dare, dato che a livello di storia non c'è paragone).
     
    Top
    .
  11. Sanoshee
     
    .

    User deleted


    Gli Incredibili e Wall-E i miei preferiti.
    Vince di pochissimo Gli Incredibili per la mia predilezione verso i super eroi. E sto ancora aspettando il seguito.

    @pako
    Pensa che invece ritengo Brave uno dei punti più bassi della Pixar insieme a Cars e Cars 2. :lol:
    Tutti gli altri, Up e Toy Story 3 compresi, li ritengo minimo ottimi film (mi manca da vedere Monsters University però).
     
    Top
    .
  12. pippov
     
    .

    User deleted


    Per me, di UP si salvano i primi 20 minuti, fantastici, fino alla botta in testa. Dalla partenza della casa in poi si fa fatica a credere che sia lo stesso film.

    Toy Story 3 è un filmetto divertente e ben fatto, ma niente a che vedere con i Pixar precedenti, e decisamente inferiore agli altri 2 della serie.

    Stesso discorso per Cars 2. Per me Cars è probabilmente il Pixar più sottovalutato. A me piace tantissimo, come trama, ambientazione e messaggio. Il secondo è inutilmente complicato a livello di trama e senza quella che una volta si sarebbe definita "morale" (presente e importantissima nei Veri Pixar). Bocciato, se non come intrattenimento puro.

    Ribelle - The Brave credo sia il punto più basso, e di gran lunga, dell'intera produzione. Non ha trama, non ha senso, non ha nulla, se non la realizzazione di ottimo livello. Ma è un po' poco.

    Monsters University non l'ho visto. A naso non mi dice niente, ma sospendo il gidizio in attesa del BD a 10€ (o meno).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippov @ 2/1/2014, 16:36) 
    Messi così in fila fa un po' impressione vedere la serie di filmetti trascurabili che hanno infilato dopo Wall.e e i primi 20 minuti di UP...

    A parte Cars 2 francamente di filmetti ne vedo pochini.

    TS3 a mio avviso è un film pressochè perfetto cui non saprei muovere critiche.
    Brave, pur non essendo un film dalla trama sorprendente, come in genere la Pixar ha saputo fare, è comunque un gran bel film che non definirei filmetto.
    Monsters University infine è un prequel molto ben realizzato che non sfigura al confronto del fratello maggiore.
    Certo da alcuni anni la Pixar ha riutilizzato i film originali moltiplicando sequel e prequel, ma la qualità secondo me è rimasta altissima.

    Per rispondere al sondaggio, per me Wall-e e Ratatouille (per motivi diversi) rappresentano il momento più altro della produzione pixariana.
     
    Top
    .
  14. badòands
     
    .

    User deleted


    difficile scegliere,a parte il primo toy story e i due cars che ho sempre trovato abbastanza modesti,gli altri sono tutti di valore.forse direi monster's & co. davanti a wall-e
     
    Top
    .
  15. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Io ho i primi dieci minuti di Up nel cuore... Indimenticabili avessero fatto un cotrometraggio con quei minuti sarebbe stato da oscar a mio parere....

    Poi Wall-e per me è spaziale un capolavoro...

    Invece devo riguardare Ratatoiulle perchè non mi aveva entusiasmato...

    Brave a me non piace particolarmente...
     
    Top
    .
56 replies since 5/7/2005, 19:09   1044 views
  Share  
.